Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:06:05


Login con username, password e lunghezza della sessione


Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gran Galà del Team Building - Edizione 2008  (Letto 589081 volte)
0 Utenti e 5 Visitatori stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Maggio 30, 2008, 16:34:24 »

hai dimenticato palkia in rosso. trovo idiota counterare arceus, pokémon che di fatto non esiste. direi di mettere deoxys-s nero. perché non c'è wobba? ti parlo qui perché ovviamente non sei su msn, non ho voglia di riscaricare gtalk (non ricordo né dove sia né user/pass) e non caghi i pm se non te lo dico io.
« Ultima modifica: Maggio 30, 2008, 19:45:26 da mcfaq? » Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Maggio 30, 2008, 16:40:14 »

palkia È in rosso, deoxys-e e wobbuffet sono necessariamente da considerare nella threat list ou solo se il giocatore che usa uno dei due o entrambi o builda un uber team, in caso contrario non è obbligatorio avere il modo per fermarli... arceus può essere incluso o meno nella threat list, a seconda del fatto che vogliate usarlo voi stessi o meno
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Maggio 30, 2008, 19:12:33 »


Signori e signore, benvenuti alla presentazione del mio team. L'idea di questo team è nata quasi un anno fa, eppure la strategia è semplice ed intuitiva (anzi, mi sono stupito che nessuno ci abbia pensato prima rovinandomi l'idea): questo infatti è uno Trategy S-Team, una squadra basata sulla lettera S. Tutti i Pokémon che ho adoperato hanno il nome che comincia con la lettera S ed almeno una mossa che inizi per S. Il team comprende sei membri tra OU e BL, pur guadagnando tutti in originalità grazie ai set. Bando alle ciancie, vi presento il team.


« Ultima modifica: Giugno 15, 2008, 14:14:30 da Umbreon91 » Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 30, 2008, 22:42:50 »

Prendi Phoenix Wright, aggiungi un po' di Eschilo (che era un ancient Greek playwright, ma scopro questa coincidenza solo ora) e miscela per benino con un po' dell'incompiuta Angel Tears cantando The Cake Song.

Ispirato da PW:AA e le tragedie Coefore ed Euminidi...


Pieno di Eye Candies per gli appassionati di PW e, perché no, Angel Tears <3
« Ultima modifica: Giugno 01, 2008, 15:02:36 da Az » Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Maggio 30, 2008, 23:01:16 »

ma oltre a dare un punteggio rateate anche il team? °°
cancellate pure questo post dopo aver risposto
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Maggio 30, 2008, 23:03:45 »

se abbiamo voglia.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2008, 15:24:41 »

Ecco il team per il galà per D/P....... è OU  Embarrassed ma vista la mia poca esperienza non pensavo opportuno azzardare un UU. ENJOY.   Grin

SUB – PASS TEAM (D/P)


THREAT LIST
 
« Ultima modifica: Maggio 31, 2008, 18:34:28 da ROX » Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Maggio 31, 2008, 17:09:23 »

« Ultima modifica: Giugno 02, 2008, 16:38:55 da XellØs` » Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Giugno 01, 2008, 14:54:31 »

« Ultima modifica: Giugno 06, 2008, 18:26:19 da Sharingan » Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Giugno 03, 2008, 15:16:01 »

Voglio anticipare da subito una cosa. Questo team non ha molto di originale, se non qualche Evs spread e qualche set. La strategia di base, anche se in realtà così non può essere chiamata è semplicemente quella di arginare il più possibile le debolezze e cercare di mantenere un equilibrio decente anche dopo la perdita di un pokemon. Quello che posto è il mio team preferito attuale, e ho impiegato parecchio tempo e parecchi test per renderlo così. I sei tizi che compongo il team sono molto usati, ma nessuno copre il ruole di difesa o attacco in particolare, tutti possono infliggere parecchi danni all'avversario e nessuno di essi è veramente essenziale. Meglio se posto direttamente il team, i commenti sono parecchio lunghi:


TEAM


TT LISTEdd
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Giugno 07, 2008, 18:37:13 »

partecipo anch'io con il team migliore che potessi fare sfruttando al massimo le mie capacità di batler. Ero in dubbio se postarlo o meno, ma voglio rendervi partecipi di quello che mi succede quando abuso di rosmarino; sono onorato di presentarvi gay (è il nome del team)


ododododo sono debole a kakuna porcftw
« Ultima modifica: Giugno 07, 2008, 22:25:51 da Rahxxor » Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Giugno 08, 2008, 16:35:59 »

Probabilmente da me ci si aspettava un Team DP, ma per via dell' orrenda utenza di Shoddy Battle e la bruttezza estetica del programma, mi sono convertito ad RSE. Inizialmente volevo portare un Team GSC, ma poi ho preferito optare per il buon vecchio RSE.
Ci tengo subito a precisare che questo team non ha molto di originale, è composto prettamente da gente standard. Tutti i tizi che lo compongono sono lì per facilitare lo sweeping di Tauros e coprire il maggior numero di debolezze possibili.Anche graficamente è poco curato, poichè non me ne intendo granchè :x


TEAM
Threat List
« Ultima modifica: Giugno 08, 2008, 16:38:43 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
-Darkman-
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 500


L' uomo "D"

dark-man.94@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Giugno 08, 2008, 22:05:54 »

Ecco qua posto pure io il mio team! La strategia consiste nel distruggere tutti i wall fisici del nemico per poi irrompere solo con sweeper fisici... Il compito è affidato a Infernape, il team deve favorire il suo sweeping

TEAM

THREAT LIST
« Ultima modifica: Giugno 08, 2008, 22:27:10 da -Darkman- » Loggato

FC mario kart wii: 0731-5032-1331
FC SSBB: 0001-4840-6072
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Giugno 08, 2008, 22:13:37 »

Mi spiace postare qui dopo aver chiesto a tutti di non postare, ma me la sento di fare un applauso a darkman per aver avuto persino la forza di postare un team dopo ciò che gli è successo. =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Giugno 08, 2008, 22:14:54 »

eh complimenti anche da parte mia, va'. complimenti sinceri.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.116 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 31, 2023, 23:03:21