Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:01:13


Login con username, password e lunghezza della sessione


Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: One Piece: Unlimited Serie [Wii]  (Letto 5520 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« il: Ottobre 17, 2008, 23:31:52 »

Questa saga di videogames per Nintendo Wii è costituita da tre episodi, tutti non hanno una data di uscita in Europa:
One Piece: Unlimited Adventure
One Piece: Unlimited Cruise part 1
One Piece: Unlimited Cruise part 2

Unlimited Adventure è uscito l'anno scorso in Giappone e all'inizio di quest'anno in America, la prima parte di Unlimited Cruise è uscita un mese fa in Giappone, e entro la fine dell'inverno di quest'anno, dovrebbe uscire anche la seconda parte.
Tutti questi giochi hanno una modalità storia piuttosto banale che serve a sbloccare alcuni personaggi, ma la parte migliore rimane la modalità vs.
Nel primo gioco i personaggi sono gli otto della Straw Hat Crew più altri per un totale di una quarantina di personaggi.
Nel secondo gioco ci sono personaggi in più (da notare Gecko Moria con i poteri di Doppleman, Bartolomew Kuma e Brook).
Sul terzo la Bandai preferisce stare zitta, ma è trapelata la notizia che Oz sarà un boss.

Boh, non so fare recensioni. Questi giochi mi ispirano molto ed ho già ordinato il primo e comprerò anche gli altri. Voi che ne pensate?
« Ultima modifica: Marzo 01, 2009, 13:41:53 da Umbreon91 » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2008, 23:59:21 »

Se ho capito bene è un picchiaduro, e dev'essere parecchio figo... anche se non credo che si possa riprodurre al meglio la varietà delle opzioni viabili grazie ai poteri acquisiti con i frutti di mare, lol. Immagino comunque sia fatto bene, mi piacerebbe giocarci (anche se non ho wii).
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2008, 00:04:01 »

Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2008, 13:28:17 »



era un calcio della forza, ignoranti
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Ottobre 18, 2008, 13:33:32 »

force kick
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Ottobre 18, 2008, 14:39:26 »

Se ho capito bene è un picchiaduro, e dev'essere parecchio figo... anche se non credo che si possa riprodurre al meglio la varietà delle opzioni viabili grazie ai poteri acquisiti con i frutti di mare, lol. Immagino comunque sia fatto bene, mi piacerebbe giocarci (anche se non ho wii).
Per come avanza il gioco, è definito di Avventura, ma può considerarsi quasi un picchiaduro. Comunque sì, la critica dice che i combattimenti sarebbero potuti essere parecchio migliori e non viene sfruttato al meglio il Wii (ma l'audio è perfetto).
Loggato
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 18, 2008, 16:36:26 »

Sì, ma potresti spiegare un attimo nella modalità VS è come quella di Naruto Ultimate Ninja o come quella di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi? Comunque pare figo.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Ottobre 18, 2008, 23:51:34 »

Non è molto facile ottenere informazioni sul web, e non ho nessuno di questi giochi. Accontenta ti di "la critica dice che i combattimenti potevano essere molto migliori".
Loggato
Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Novembre 04, 2008, 18:11:24 »

Se ho capito bene è un picchiaduro, e dev'essere parecchio figo... anche se non credo che si possa riprodurre al meglio la varietà delle opzioni viabili grazie ai poteri acquisiti con i frutti di mare, lol. Immagino comunque sia fatto bene, mi piacerebbe giocarci (anche se non ho wii).

FRUTTI DEL DIAVOLO,PARDON!

Odio questa storpiatura della Merdaset.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Novembre 04, 2008, 23:03:14 »

Questi giochi mi ispirano molto ed ho già ordinato il primo e comprerò anche gli altri. Voi che ne pensate?
I giochi mi ispirano ancora tanto (ho giocato ad Unlimited Cruise a Lucca, almeno una partita l'ho fatta), ma ho scoperto che il negozio a cui l'avevo ordinato in realtà non aveva fatto l'ordinazione. Inoltre ho anche scoperto di avere un Wii versione PAL (scioccante, davvero Asd ), e il gioco americano non potrebbe leggerlo.

Che merda. Dovrei aspettare l'uscita in Europa.
Loggato
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Novembre 06, 2008, 22:05:45 »

Questi giochi mi ispirano molto ed ho già ordinato il primo e comprerò anche gli altri. Voi che ne pensate?
I giochi mi ispirano ancora tanto (ho giocato ad Unlimited Cruise a Lucca, almeno una partita l'ho fatta), ma ho scoperto che il negozio a cui l'avevo ordinato in realtà non aveva fatto l'ordinazione. Inoltre ho anche scoperto di avere un Wii versione PAL (scioccante, davvero Asd ), e il gioco americano non potrebbe leggerlo.

Che merda. Dovrei aspettare l'uscita in Europa.
credo ma credo eh che con un homebrew su wii *ehm...* modifi *ehm...* cati potrebbe andare il tutto grazie ad un homebrew Smiley
EDIT: Ah, ma sono a 1000? Kiss Sto diventando uno spammer
« Ultima modifica: Novembre 06, 2008, 22:10:28 da ;( » Loggato
Mihawk
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 578


mi_ha_wk@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2008, 02:25:01 »

Se le lotte sono come negli altri One Piece allora si che é migliorabile.
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Novembre 17, 2008, 15:25:44 »

Ma i tre giochi sono legati tra loro da una trama (per cui la storia comincia nel primo e finisce nel terzo) o sono tipo Dragon Ball Budokai Tenkaichi?
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Novembre 17, 2008, 20:08:58 »

Be io penso che continueranno.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Marzo 01, 2009, 13:46:25 »

One Piece: Unlimited Adventure non uscirà in Europa. Però gli Unlimited Cruise usciranno a Giugno e Ottobre (il secondo a soli 8 mesi di distanza dalla versione Giapponese, uscita il 26 Febbraio).
Loggato
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 05, 2023, 03:17:50
Login