Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:40:46


Login con username, password e lunghezza della sessione


Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ok, proposta per il futuro.  (Letto 6269 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« il: Ottobre 20, 2008, 15:37:14 »

So benissimo che alcune persone potrebbero TOTALMENTE disapprovare quello che sto per scrivere. Ma è un'idea che mi è venuta ieri, mentre cagavo.

Quando -e se...- avremo il competitor pronto, potremo scegliere tutto quello che vorremo riguardo al suo funzionamento. Bene, anche gli Shoddari hanno fatto così: Doug ha usato questa possibilità per creare le sue schifezze. Stavo pensando a questo... Cosa potrebbe succedere, se noi creassimo una nuova opzione che consenta di giocare con regole nuove? Sì, lo so, diventa un altro gioco, ma anche su NB c'era la stadium mode che ancora non mi spiego. La mia idea è questa: cosa succederebbe se, ACCANTO alla battle tradizionale, giocassimo con team di, per esempio, otto Pokémon e con cinque o sei mosse ciascuno? Io CREDO che possa venire una figata strepitosa. Verrebbero a crearsi cose spaventose come DDMence con Rock Slide, Fire Blast e Hydro Pump tutte assieme, ma al contempo si avrebbero quegli slots in più per avere un sicuro Suicune a counterarlo. Otto Pokés anziché sei permetterebbero di elaborare MOLTO meglio tutte le strategie, ed al contempo di essere difesi contro tutti i Pokémon con sicurezza; avere più mosse permetterebbe una maggiore varietà del gioco, potendo quindi usare set fighi senza rinunciare alle sicurezze. Credete che Gengar con sei mosse sia troppo overpowered? Bene, il gioco è nostro, possiamo imporre le restrizioni. Smeargle potrebbe fare troppe porcate? Rimedieremo. Le spikes saranno troppo gamebreaking per il fatto di poter avere due o tre ghost? Ci regoleremo anche su questo. Io credo che possa venire qualcosa di molto interessante, ma ora come ora non posso fare molto altro più di proporre la cosa. Apro un topic in team rating puramente teorico, poi linko qui.

Ripeto, molti potrebbero essere in totale disaccordo su quel che sto facendo: sto cambiando totalmente le regole di questo gioco. Ma quante volte ci siamo detti "ah, se solo avesse potuto avere una mossa in più, potrei avere la coverage perfetta", o al contrario "cazzo, quel DDMence avrà Fire Blast o Rock Slide?", o ancora "se avessi potuto avere un Pokémon in più per resistere ai normal, questo sarebbe un team perfetto". Bene, perché non espandere questo gioco e andare oltre a questi limiti?
Loggato

mariotost
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 21


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2008, 15:38:44 »

diverrebbe troppo facile così... si annullerebbero tutti a vicenda, così c'è più.... avventura
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2008, 15:40:47 »

avventura siis

comunque non mi piace affatto come idea :/
piuttosto si potrebbe creare uno skarmntine steel/water con levitate
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2008, 15:42:10 »

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

btw, anch'io ho sempre pensato una cosa simile, ma così non si parlerebbe piu di pokemon. Tuttavia sono favorevole, anche se ho l'impressione che il competitor sarà pronto fra una decina d'anni
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 20, 2008, 15:43:06 »

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,7262.0.html

diverrebbe troppo facile così... si annullerebbero tutti a vicenda, così c'è più.... avventura
cosa sarebbe troppo facile? oO Come puoi sapere che si annulleranno tutti a vicenda, se io posso avere sette pokes a farti pressione sul tuo Suicune [ESEMPIO]?

avventura siis

comunque non mi piace affatto come idea :/
piuttosto si potrebbe creare uno skarmntine steel/water con levitate
mh
Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Ottobre 20, 2008, 15:44:23 »

no
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Ottobre 20, 2008, 15:45:24 »

no

Post ricco di signficato Looksi
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 20, 2008, 15:45:39 »

io rimango dell'idea di fare uno skarmntine e di dare heal bell a meganium in GSC
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Ottobre 20, 2008, 15:46:52 »

imho snaturerebbe il gioco in sè, diventerebbe un'altra cosa, non mi piace come idea.
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Hiunkel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 659



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 20, 2008, 15:48:16 »

Oddio è una figata! Non so perchè ma mi ispira molto. Mi attrae anche come novità. Sisi! Sarebbe molto carino!

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Edit: Le pensi tutte sul cesso?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 20, 2008, 15:49:49 »

Lol sì

come mi aspettavo ho avuto, per ora, alcune adesioni con entusiasmo e altri freddi rifiuti. So benissimo che sarebbe un altro gioco, l'ho scritto, e ho scritto che sarebbe solo un'ALTERNATIVA, da tenere in secondo piano. Ma credo che valga la pena di essere considerata, per questo voglio sentire le opinioni di tutti 8)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 20, 2008, 15:56:15 »

quando ero più piccolo odiavo avere solo 4 slot mossa per pokemon, credo comunque che snaturerebbe troppo il gioco, non mi convince molto come idea :/
credo che, per ora, sia meglio dedicarci a creare al più presto il simulatore
Loggato


Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Ottobre 20, 2008, 16:12:03 »

carl imho non è il caso di abbassarci al livello di doug =/
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Ottobre 20, 2008, 16:13:31 »

=/
Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 20, 2008, 16:14:49 »

Boh.. non so.. su alcuni aspetti sono favorevole ma credo che.. tutte queste "innovazioni" imho rovinerebbero il mindgame che è la cosa più bella di questo gioco. Scoprire il set in base alle proprie capacità deduttive oppure rimanere nel dubbio e rischiare ("cazzo, quel DDMence avrà Fire Blast o Rock Slide?") sono le cose che più mi affascinano di questo gioco e svanirebbero nel nulla con tutte queste modifiche.

Forse ho sparato una marea di cazzate.. ma imho oltrepassare questi "limiti" non renderà il gioco perfetto.

E POI SI CREEREBBERO DEI MOSTRI GAMEBREAKING >;(

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

sisi
Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.213 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 17, 2021, 08:42:38
Login