Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 21:24:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Esigo spiegazioni  (Letto 9180 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Giugno 04, 2009, 21:27:13 »



Non tanto per il progetto di PM (che comunque controllo anch'io) ma per ciò che c'è scritto ne rettangolo rosso. QS non si inventa le cose quindi qualcuno glielo ha detto
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 04, 2009, 21:29:13 »

attiva il cleartype mr che il tuo antialiasing sooka
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2009, 21:30:02 »

Han fatto prima di te, come ti dicevo ieri. Complimenti, sei stato outspeedato nuovamente!

@utenti nuovi: nuovamente perchè c'è anche il fatto del Competitor, simulatore in via di creazione, ma la cui realizzazione è andata in vacca perchè NBs ha fatto prima.

P.S.: Il mr sta a rosicà perchè prima il più forte dpper era lui e tutti lo potevano vedere sul tubo, ora ha smesso e quindi sta perdendo la sua aura mistica...  Cry
« Ultima modifica: Giugno 04, 2009, 21:31:41 da Abry » Loggato

Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Giugno 04, 2009, 21:30:15 »

KM ha più considerazione all' estero che in Italia :°°°°D (firma docet), QS vede moltissimi i forum stranieri é questo ha sicuramene inciso, che vi piaccia o no. Poi ho creato 9000analisi (non la merda del tipo ''Nape ammazza Latias eh) quindi una piccola ricompensa me la meritavo, devo ringraziare solo una persona se ora sono li un certo signor Dark_Azelf. Poi conosco QS le scelte che fa difficilmente le sbaglia, se ha puntato su di me ci deve essere un motivo, se amministra PM sicuramente non é un pirla.
Mi darò da fare per migliorare quel sito, Wooper a parte (che non é AB o NBF comunque) non mi é stato praticamente data mai la possibilità di lavorare in siti importanti, la danno a cani e porci non vedo perché questa chanche non possa averla io.
Poi non sono uno ''dei migliori battler in Italia'' ma da qui a dire che sono diventato un cesso c'é ne vuole...
...mi auguro che la mia esperienza DPPter possa dare sicuramente una mano nell'amministrazione di quel sito.

Lavorare per PM non é mai facile, mi auguro che alla fine si tratti di una esperienza proffessionale molto importante per il sottoscritto, detto questo ho scoperto sta cosa solo ora leggendo questo topic.
Non lavoro neanche su tech per la cronaca, ma su una board secondaria nascosta di un tale PTO, ovvero 6 sezioni nascoste di quel forum, dove scriviamo quelle cose la. Io stesso critico cosa sta scritto su tech, ad esempio la guida sui counter scritta da Roxas Shadow é completamente errata.
« Ultima modifica: Giugno 04, 2009, 21:56:00 da Technician™ » Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 04, 2009, 21:30:24 »

ahahaahahaahahahhaahahaah
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Giugno 04, 2009, 21:31:19 »

ahahaahahaahahahhaahahaah
mi hai tolto le parole da bocca  Grin
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: Giugno 04, 2009, 21:32:24 »

PARLA ANCHE IN TERZA PERSONA ADESSO AHAHAHAHAHAHAHAHA
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Giugno 04, 2009, 21:32:31 »

Han fatto prima di te, come ti dicevo ieri. Complimenti, sei stato outspeedato nuovamente!
No ho già chiarito che è una cosa temporanea, e non andrò in emo mode grazie a te

KM ha più considerazione all' estero che in Italia :°°°°D (firma docet), QS vede moltissimi i forum stranieri é questo ha inciso.
Che vi piaccia o no.
Ha chiarito che gli è stato riferito e non visita forum stranieri (perchè l'ho avvisato io del torneo mondiale di smogon)
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 04, 2009, 21:33:14 »

si ok km non è cosi niubbo neh però MIGLIOR BATTLER ITALIANO SHESASHSH con roxas shadow aiutante perdipiù :°°°°°D
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 04, 2009, 21:34:29 »

PARLA ANCHE IN TERZA PERSONA ADESSO AHAHAHAHAHAHAHAHA

persona 3
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #10 il: Giugno 04, 2009, 21:36:23 »

Io abbastanza xò devo dire una cosa ke nn mi piace molto...ji argomenti trattati non sono certamente semplici e nelle sezioni tendete ad appesantire il discorso e ad usare termini complicati o inglesi(trovatemi il senso di kiamare Mirror Coat Specchiovelo)
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Giugno 04, 2009, 21:38:39 »

comunque non vedo cosa ci sia di male in quella roba -anche se fa morire dal ridere la descrizione li- o-o
in confronto a il livello fanboy degli utenti di pm km è molto meglio quindi un po' di aiuto lo può fdare di sicurO_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 04, 2009, 21:39:50 »

dio santo quel sito vuole fare diventare gli orpi orbi... è tutto minuscolo! anche il loro pene
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Giugno 04, 2009, 21:40:03 »

comunque non vedo cosa ci sia di male in quella roba -anche se fa morire dal ridere la descrizione li- o-o
in confronto a il livello fanboy degli utenti di pm km è molto meglio quindi un po' di aiuto lo può fdare di sicurO_O
infatti non critico quel progetto, ma quella frase che è stata suggerita sicuramente da qualcuno
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Giugno 04, 2009, 21:45:17 »

KM ha più considerazione all' estero che in Italia :°°°°D (firma docet), QS vede moltissimi i forum stranieri é questo ha sicuramene inciso, che vi piaccia o no. Poi ho creato 9000analisi (non la merda del tipo ''Nape ammazza Latias eh) quindi una piccola ricompensa me la meritavo, devo ringraziare solo una persona se ora sono li un certo signor Dark_Azelf. Poi conosco QS le scelte che fa difficilmente le sbaglia, se ha puntato su di me ci deve essere un motivo, se amministra PM sicuramente non é un pirla.
Mi darò da fare per migliorare quel sito, Wooper a parte (che non é AB o NBF comunque) non mi é stato praticamente data mai la possibilità di lavorare in siti importanti, la danno a cani e porci non vedo perché questa chanche non possa averla io.
Poi non sono uno ''dei migliori battler in Italia'' ma da qui a dire che sono diventato un cesso c'é ne vuole...
...mi auguro che la mia esperienza DPPter possa dare sicuramente una mano nell'amministrazione di quel sito.

più stuff vario vabbè
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.135 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 16, 2023, 17:04:01