Titolo: Trap pass team DP Post di: -Darkman- su Agosto 05, 2008, 23:04:17 Non posto team da marzo, sono felice di aver ripreso a buildare e postare team qui in ab ^^
(http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa260.png) Swampert (SwamPork) (M) @ Leftovers Ability: Torrent Evs: 240 HP/ 216 Def/ 52 Satk Relaxed nature (+Def, -Spd) - Earthquake - Roar - Surf - Stealth Rock Starter, piazza le fastidiosissime rocce per poi roarare i pokemon entranti, poi è anche un mixed sweeper --- (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa197.png) Umbreon (Jolly_Moon) (M) @ Leftovers Ability: Synchronize Evs: 252 HP /92 Sdef /164 Spd Careful nature (+Sdef, -Satk) - Mean Look - Baton Pass - Wish - Taunt Ecco uno dei pokemon su cui è incentrato il team. Il mio obiettivo principale è quello di trappare il nemico per poi mandare un pokemon capace di boostarsi al massimo e disturggere tutto, quello secondario è di aumentare lo stayng power del team tramite wish --- (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa477.png) Dusknoir (-Darkman-) (M) @ Leftovers Ability: Pressure Evs: 252 HP /252 Def /6 Sdef Impish nature (+Def, -Atk) - Will-O-Wisp - Fire Punch - ThunderPunch - Pain Split Primo tank del team, splitta l' obesa, brucia, tuono pungo per i gyara... --- (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa036.png) Clefeble (PanzonE) (M) @ Leftovers Ability: Magic Guard Evs: 252 HP /152 Def /100 Sdef /4 Spd Bold nature (+Def, -Atk) - Light Screen - Softbolied - Counter - Ice Beam Ecco il counter del team, copre dusk nella sua debolezza: le mosse di tipo spettro. Su di queste clefeble può entrarvi in quanto non hanno effetto su di lui, light screen per dare un ulteriore aiuto in Sdef, softbolied per curarmi, counter per le mosse fisiche che riesco a predictare e ice beam appunto contro gli spettri e draghi --- (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa373.png) Salamence (Flash_Dragon) (M) @ Leftovers Ability: Intimidate Evs: 252 Atk /82 Spd /176 HP Adamant nature (+Atk, -Spd) - Dragon Dance - Dragon Claws - Thunder Fang - Earthquake Ecco il primo obeso capace di boostarsi, dopo 3 ddance pwna eccome: dragon calws per i draghi e eq infiggere ingenti danni... Dragon Claw di certo non fa bene nemmeno a gente come skarmo e gyara (che verranno colpiti da thunder fang) --- (http://www.pokemonelite2000.com/sprites/dpmfa/dpmfa065.png) Alakazam (Criss Angel) (M) @ Focus Sash Ability: Inner Focus Evs: 252 SAtk /6 SDef /252 Spd Timid nature (+Spd, -Atk) - Psychic - Focus Blast - Shadow Ball - Calm Mind Ecco un altro 0beso pronto a boostarsi con i suoi calm mind per poi rompere le ossa con il suo set... Focus sash per resistere agli attacchi degli scarfer più comuni come garchomp e tanti altri... Ho scelto inner focus su synchronize in quanto non posso permettermi di rischiare di tentennare dopo essermi boostato... Are you ready? --- Ora lascio tutto a voi, spero che vi piaccia^^, non limitatevi nei rimproveri se ho fatto particolari errori, ogni critica è costruttiva! P.S. Ringrazio cerca per avermi aiutato nella scelta di salamence XD Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: Mr.Pkmn su Agosto 05, 2008, 23:15:24 Questo team ha un nonsoche di epic fail
Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: -Darkman- su Agosto 05, 2008, 23:16:25 è già un inizio :sisi provo a rifarlo totalmente
Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: Mr.Pkmn su Agosto 05, 2008, 23:18:31 Ad esempio manca un pokemon che sfrutti veramente il mean look di umbreon. E imho sei troppo debole a fight.
Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: -Darkman- su Agosto 05, 2008, 23:22:25 Dusknoir è qui appunto per questo, anche salamence, umbreon dopo aver trappato in switch-in di pokemon lotta (che molto probabimente punterà nel close combat o altro), mando salamence, quei 176 ev in HP servono appunto per farlo resistere alle mosse fight, se no non so, aiutatemi voi XD
Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: Ale su Agosto 05, 2008, 23:25:13 Furtivombra al posto di uno dei pugni su Dusknoir.
Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: -Darkman- su Agosto 05, 2008, 23:27:43 Furtivombra al posto di uno dei pugni su Dusknoir. ci avevo pensato, del resto fpunch non serve a molto, meglio furtivombra, thanksTitolo: Re: Trap pass team DP Post di: jardin su Agosto 06, 2008, 02:36:46 Salamence con Thunder Fang è una merda. Così sei wallato da forretress. Ti consiglio Fire Blast(così riesci a colpire heracross al posto di fire punch)
Ah, Alakazam non è affatto un obeso Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: -Darkman- su Agosto 06, 2008, 10:46:50 Salamence con Thunder Fang è una merda. Così sei wallato da forretress. Ti consiglio Fire Blast(così riesci a colpire heracross al posto di fire punch) Vabbè posso mettere Fire Fang allora, alakazam, se mangia come si deve, lo può diventare obeso, e ho fatto dei disegni io a casa mia :sisiAh, Alakazam non è affatto un obeso Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: Kilua su Agosto 06, 2008, 13:31:44 Ad Alakazam Mettici Counter su Calm Mind e Taunt Su Shadow Ball e fallo diventare Starter, sorprende di brutto , potresti provarlo anche con Psychic + Hp Electric.
Edit : avevo scordato imparasse Charge Beam, a sto unto può anche fare almeno di Calm Mind lol Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: Torchic6 su Agosto 06, 2008, 13:34:46 Ad Alakazam Mettici Counter su Calm Mind e Taunt Su Shadow Ball e fallo diventare Starter, sorprende di brutto , potresti provarlo anche con Psychic + Hp Electric. Non credo sia quello il ruolo,dovrebbe approfittarne del Mean Lock per boostarsi davanti a quelli che non possono far nulla.Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: Kilua su Agosto 06, 2008, 13:36:45 Senza Recover Mi sembra Una boiata assurda :)
Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: -Darkman- su Agosto 06, 2008, 15:38:12 Ad Alakazam Mettici Counter su Calm Mind e Taunt Su Shadow Ball e fallo diventare Starter, sorprende di brutto , potresti provarlo anche con Psychic + Hp Electric. Non credo sia quello il ruolo,dovrebbe approfittarne del Mean Lock per boostarsi davanti a quelli che non possono far nulla.Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: Torchic6 su Agosto 06, 2008, 15:57:56 Ad Alakazam Mettici Counter su Calm Mind e Taunt Su Shadow Ball e fallo diventare Starter, sorprende di brutto , potresti provarlo anche con Psychic + Hp Electric. Non credo sia quello il ruolo,dovrebbe approfittarne del Mean Lock per boostarsi davanti a quelli che non possono far nulla.Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: Kilua su Agosto 06, 2008, 17:21:56 Ad Alakazam Mettici Counter su Calm Mind e Taunt Su Shadow Ball e fallo diventare Starter, sorprende di brutto , potresti provarlo anche con Psychic + Hp Electric. Non credo sia quello il ruolo,dovrebbe approfittarne del Mean Lock per boostarsi davanti a quelli che non possono far nulla.Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: Amy Sorel su Agosto 06, 2008, 17:25:02 kricketot
Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: Kilua su Agosto 06, 2008, 17:26:15 kricketot ;)Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: Mr. incredibile su Agosto 06, 2008, 17:33:06 Massimizza gli Hp di Swampert e dagli Ice beam al posto di Roar.
Salamence con Thunder Fang non lo avevo mai visto... meglio stone edge :) Alakazam direi che può andare Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: -Darkman- su Agosto 06, 2008, 20:41:10 Massimizza gli Hp di Swampert e dagli Ice beam al posto di Roar. si è foretress continua a essere un muro insormontabile, meglio fire fang, e poi 3 hp in più a swampert non è che cambiano assai! E roar mi giova...Salamence con Thunder Fang non lo avevo mai visto... meglio stone edge :) Alakazam direi che può andare Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: jardin su Agosto 07, 2008, 20:32:05 kricketot STAB superefficaceTitolo: Re: Trap pass team DP Post di: AxelVanDerPoke su Agosto 07, 2008, 20:34:49 se solo imparasse una mossa oltre a bide e growl
Titolo: Re: Trap pass team DP Post di: _ su Agosto 07, 2008, 20:52:17 beh, ma con bide ripulisce in poco tempo tutto il team avversario, eh
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |