Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 16:27:39


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Domandina  (Letto 11443 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #105 il: Giugno 17, 2009, 09:25:59 »

la verità è che qui si promettono un sacco di minchiate, prima facciamo questo poi facciamo quello e poi nessuno muove un dito, anzi si lavora "nell'ombra" in modo che nessuno sa effettivamente i progressi che si verificano, (oh si certo, ci manca poco, siamo al 80% >_<) e poi al momento giusto, si gioca l'asso nella manica, ovvero lo si rinfaccia, accusando la gente di pigrizia "perchè non mi avete aiutato, ho sempre fatto tutto da solo" >_<
Per il web competitor non ho mai gettato merda per quanto mi riguarda e per il sito non so in che modo avrei potuto aiutare, dato che fra l'altro io so solo molto vagamente che tu stai lavorando per fare un sito, PUNTO. (tra l'altro nessuno m'ha chiesto niente)
Quindi adesso non fare tanto l'incazzato o l'offeso perchè sul tuo forum non si caga più l'aspetto competitivo dei pokèmon, e per fare qualcosa c'è bisogno di spostare il progetto da un'altra parte, in modo che si crei concorrenza / invidia che vi fa smuovere il culo.
E' sempre stato così, io qua non ho mai visto un progetto portato a termine seriamente, anzi per la verità non ho mai visto UN PROGETTO -_- Qui si spamma e basta; è dura ammetterlo ma è così, questa community non è più competitiva da molto tempo.
Se qualcuno avesse veramente voluto fare qualcosa a quest'ora c'era anche un FOGLIO TXT su quel dannato sito, contenente guide, analisi e tutto quello che ci vuoi mettere dentro, noi di là abbiamo messo 4 sezioni di minchia messe in croce, credi che la gente si soffermi molto a guardare la grafica o i contenuti? O prima forse è meglio riempire di materiale e POI dargli una grafica decente, non dipendere da un utente fancazzista che ci mette 6 mesi prima di scegliere la fottuta immagine da appicciare a un cazzo di schermo. (quello che vi manca è la VOGLIA di fare, riconoscetelo, e non piangete poi se qualcun'altro lo fa al posto vostro)

Tra parentesi, mi chiedo anche perchè certa gente si sia offerta di aiutarmi e invece qua non s'è mai offerto nessuno. La stessa gente che hai accusato di menefreghismo.
Leggi verso l'inizio della discussione, e poi dimmi se la gente è corsa a sostenermi o a parlarmi con strafottenza, è ovvio che poi mi cascano i coglioni.

EDIT: Comunque sia io non ho niente contro di te Mr, posso benissimo passarti le mie guide e le analisi per il sito, non mi interessa se è di qua o di là, alla fine è sempre la stessa utenza e lo scopo è sempre quello, mi sembra però sciocco lamentarsi perchè lo si sta facendo su un forum dove *forse* c'è qualcuno voglioso di fare.
« Ultima modifica: Giugno 17, 2009, 09:38:56 da Sharingan » Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Giugno 20, 2009, 09:42:13 »

shar <3
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #107 il: Giugno 20, 2009, 14:04:55 »

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=gg
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #108 il: Giugno 20, 2009, 14:59:52 »

1a) *Red team wins, 50 to 47*
Red Team: GG
Blue Team: GG

1b) *Blue team wins, 50 to 7*
Blue Team: GG!
Red Team: Shut it.
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #109 il: Giugno 21, 2009, 19:31:42 »

Citazione
Se qualcuno avesse veramente voluto fare qualcosa a quest'ora c'era anche un FOGLIO TXT su quel dannato sito, contenente guide, analisi e tutto quello che ci vuoi mettere dentro, noi di là abbiamo messo 4 sezioni di minchia messe in croce, credi che la gente si soffermi molto a guardare la grafica o i contenuti? O prima forse è meglio riempire di materiale e POI dargli una grafica decente, non dipendere da un utente fancazzista che ci mette 6 mesi prima di scegliere la fottuta immagine da appicciare a un cazzo di schermo
dio
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.05 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 08, 2022, 00:04:12