Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 21:26:00


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cosa pensate di mr pkm  (Letto 15406 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #105 il: Marzo 12, 2009, 14:45:26 »

sisi sono arrogante...mr pkm è il migliore battler del mondo (non sono sarcastico)  Ammiccante
io non dico che tu debba dire che mr. pkmn è il migliore(pure perchè non è detto), ma non puoi nemmeno metterti a dire che non sa buildare e non è un buon battler, eh...
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #106 il: Marzo 12, 2009, 14:49:12 »

sisi sono arrogante...mr pkm è il migliore battler del mondo (non sono sarcastico)  Ammiccante
io non dico che tu debba dire che mr. pkmn è il migliore(pure perchè non è detto), ma non puoi nemmeno metterti a dire che non sa buildare e non è un buon battler, eh...
hai ragione
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #107 il: Marzo 12, 2009, 14:50:36 »

smetto di parlare, dato che sei un coglione.
Loggato

ZUMPAPPA
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #108 il: Marzo 12, 2009, 14:52:34 »

Ok stop here.

Good Game, e spero che tutto si risolva presto.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #109 il: Marzo 12, 2009, 14:54:21 »

Sebbene questo topic sia nato con uno scopo diverso, parecchi replies l'han fatto diventare UNA MERDA. Prego Mr.Pkmn di rispondere a ciò che è stato detto circa nelle prime 2 o 3 pagine, e poi chiudere.
Loggato

Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #110 il: Marzo 12, 2009, 14:54:32 »

smetto di parlare, dato che sei un coglione.

io nn ho parole ma nn vi sta bene mai un cazzo? dico a uno a ragione e mi danno del coglione...bah Huh?
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #111 il: Marzo 12, 2009, 14:55:17 »

 Huh?
per me mr pkm è un
Loggato
Alpe
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1517


ZUMPAPPA


Guarda Profilo WWW
« Risposta #112 il: Marzo 12, 2009, 14:55:48 »

già, chissà PERCHÈ
Loggato

ZUMPAPPA
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #113 il: Marzo 12, 2009, 14:56:52 »

Leggete il mio post e finitela di scrivere.
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #114 il: Marzo 12, 2009, 14:58:00 »

beh, non che ci voglia molto ad arrivare terzi in ladder... basta essere battlers decenti, e non vedo perch mr x non possa essere abbastanza bravo da essere arrivato lì con un team ben fatto e figo.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Andrew Riccadonna
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 351


matteorko87@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #115 il: Marzo 12, 2009, 14:59:02 »

beh, non che ci voglia molto ad arrivare terzi in ladder... basta essere battlers decenti, e non vedo perch mr x non possa essere abbastanza bravo da essere arrivato lì con un team ben fatto e figo.

perche non sono il tipo  Si Si
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #116 il: Marzo 12, 2009, 17:32:22 »

Io blocco, tanto Alessio può scrivere comunque anche se è chiuso.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #117 il: Marzo 13, 2009, 21:54:04 »

Bene ora ho un po' di tempo da dedicare a questo fail topic. Cominciamo dal superpr0:

io penso che se la tiri troppo per quello che realmente sa fare, cioè in dp, dppt non è assolutamente competitivo
facendo le prime considerazioni si capisce come mr pkm non sia ne un gran battler ne simpatico ai piu
ho visto mr pkm battlare su shoddy piu volte e non mi ha mai convinto detto questo non dico che sia un niubbo dico solo che non è sta gran cosa come si dice
non sono nerd è che il mr evidentemente non ce la fa a superare almeno i 1400 o magari non ne ha voglia tutto qua il fatto di essere nerd nn c entra un cazzo
ok...fattosta che il 98 % del foruma la pensa come me ed era quello che volevo sentir dire  Si Si
molti utenti del forum la pensano come me  Si Si
Con questo topic avrai anche dimostrato che non vado a genio ad alcune persone di questo forum ma NESSUNO la pensa come te sul battling. Cioè persino CERCATESORI a cui sto sul cazzo in modo incredibile non ha comunque screditato la mia bravura di battler. La ladder è una cosa da nerd e non è un criterio per determinare la bravura di un battler. Se ti interessa ho speso una giornata per andare oltre i 1600, ma mantenere la posizione è estremamente inutile poichè basta qualche giorno di assenza per portarti fuori top 50. E mi dispiace per te ma Abry, Sha, Cerca e Azrael non compongono il 98% del forum. E se proprio hai dubbi sulla mia abilità di building/battling guarda il team e i log di questo topic. Ovviamente non ti convinceranno, ma basta e avanzano per dimostrare che gioco meglio dello Shoddy Battler medio.

bah...io non ricordo di essermi vantato della ladder
ero terzo in ladder
non voglio dimostrare nulla a nessuno
e te nn sei nemmeno nella top di questo forum infatti c è gente che ti è superiore ahren phetto e mi ci metto tranquillamente anche io dato che altri lo riconoscono....
io non mi ritengo superiore a nessuno
Signore e signori abbiamo un nuovo Master Tiger! Notare come una serie di quote mostrano la tua coerenza (almeno MT non ritirava quello che diceva perchè lui era il + frote!!!). Che tu sia arrivato terzo in ladder non dimostra assolutamente nulla (se non che tu abbia fatto + di 1000 bttle x exere il + frte) ma soprattutto non stabilisce una tua superiorità su di me (in battling e in building, poi in nerding sei imbattibile) anche perchè ho battuto più volte tizi top 10 e con i log ho dimostrato che alla fine non sanno giocare per la loro posizione. Poi sappiamo quanto sei bravo a buildare i team con il cheap del momento ed è per questo che i tuoi team NON SONO da vetrina, e se lo fossero non servirebbe proporlo. Tra l'altro non sei nessuno per giudicare la qualità dei team in vetrina solo perchè hanno pokemon di tier inferiori o non sono buildati strettamente per vincere (es: JoltMagius). Per di più il tuo cambio di nick sottolinea ancor di più il tuo fail nel nascondere la tua EVIDENTE arroganza, e l'ultimo che ha cercato di imitare ciò che non era secondo lui è stato permbannato :Smiley

si e indovinate perchè ero niubbo+ ...perche sto sul cazzo al mr...
Apparte che te l'ho messo perchè postavi i team da cani e ti gasavi proprio come adesso, ora da questo topic non stai più sul cazzo solo a me

ho modificato alcune cose del mio team spero ritorni in vetrina dato che gf ieri ce lo aveva messo  Asd chissa chi lo ha tolto....io qualche sospetto ce lo avrei... Zi Zi!
Mi ha dato parecchio fastidio vedere un team ultrastandard e cheap come il tuo andare in vetrina al posto di questo team che sicuramente lo meritava di più. Mi pare che uno dei criteri per andare in vetrina fosse l'originalità, perchè altrimenti dovremmo spostare un team RSE formato da zapskarmblissdolcune + curselax che non ha alcun problema a vincere. Sinceramente non mi sorprende che qualcuno abbia detto che possa essere uguale al team di M_Dragon (che poi sia effettivamente copiato lo lascio giudicare agli altri)

poi barare  all esame da orpo non mi pare sia una cosa da pro  Asd
Spero per te che tu stia scherzando perchè in caso contrario ti sei scavato la fossa da solo con questo topic. Non solo hai insultato quella che una volta era una grande ambizione dei netbattlers italiani, ma hai anche dato degli incompetenti tutti gli altri orpi che mi hanno fatto l'esame. Insomma ti sei messo un custom title invisibile che varia a seconda di chi lo legge.

Dopo una mozione di sfiducia da parte di un non ultimoarrivato, e dopo la conseguente creazione di questa "istituzione", il Mr si sentiva "detronato", e infatti l'ha screditata dal primo secondo, e non ha atteso neanche un secondo al momento della chiusura della suddetta.
Ancora con questa presidenza? Io non mi sono sentito detronato, ma far decidere altri ha fatto solo peggiorare le cose. (soprattutto per i tempi delle decisioni)
Ora ti conviene lasciar perdere questa presidenza dato che sei gmod

L'invasione dei tizi di tuttogratis/altramerda ha portato parecchie persone a sottolineare la pubblicità del forum sul tubo, inequivocabile specchietto per le allodole per tutti i frequentatori. Ancora una volta, Alessio è stato chiamato in causa, e ancora una volta, ha rosicato. Ha chiuso le sfide e rinnegato DP, che fino a poco prima era fighissimo. Ora fondamentalmente Pokémon è una merda di gioco (secondo il mr intendo), perchè RBY=hax, GSC non saprei, RSE è vecchia e DPP fa schifo, ma non può andarsene e screditare la fama di "Mr.Pkmn l'imbattibile" che in questi anni, volente o no, si è creata.
Guarda che ho ammesso tranquillamente la colpa della pubblicità occulta. E non ho mai amato DP comunque, ci giocavo solo perchè era possibile dimostrare che un player italiano decente c'era. Ho smesso di lottare in wi-fi (ma non a DPPt) perchè oramai avevo capito che il breeding non pagava e che i niubbi volevano solo essere ripresi su youtube. MAI ho screditato RSE perchè "è vecchio" (anzi con gli ultimi video ci ho fatto propaganda) ma ora con l'aggiornamento di NB è difficile trovare uno sfidante RSE al di fuori del nostro server che, grazie a cerca, non ho diritto di accesso.

Aggiungici il fail del Competitor, ed ecco che hai una specie di lurker del forum, che al contempo è l'amministratore.
Secondo me il Mr non ha ancora deciso cosa fare, e non so se ha realmente intenzione di fare qualcosa o continuare così, nascosto dietro al dito (medio) della sua autorità, minacciata da qualunque persona in grado di costruire qualcosa che per altri può essere migliore o comunque competitiva rispetto ad una sua creazione.
Qualcosa mi dice che ti da fastidio il fatto che io sia admin, amrite? E il competitor è un fail solo come scelta di un simulatore principale per la nuova generazione, per il resto ho ancora intenzione di andare avanti il progetto (chess mode incluso)

mi infastidisce molto il fatto che quando un utente non gli va a genio lo assalisce e lo mortifica anche per delle cazzate approfittando del fatto di essere admin (sto parlando di giulio, di bojan, di ale, di il mitico, anche di te mr.x).
Quindi se non fossi admin non ti infastidirei? Rispondimi a questo.
Inoltre i tizi che hai nominato in molti casi lo fanno apposta: giulio con i suoi topic sul mac, il mitico con la sua testardaggine provocatoria (vedi swalot e mawile), ale appoggiando giulio sui "DP > All" senza prove a favore e mr.x ...beh puoi vedere tu stesso in questo topic. Bojan attualmente è cambiato da quando mi ha chiesto scusa via mp, e non mi pare di percularlo più di tanto adesso.

anche il fatto di fottersene delle delle richieste degli utenti non è una bella cosa.
Bello ricordarsi solo delle cose negative! Ho fatto il cestino, ho aggiunto la faccina "Ammiccante", ho aggiunto un nuovo colore alla skin e presto cambierò la top brutta. Le tue richieste sono spesso impossibili da attuare (nuova skin) o semplicemente stupide (faccina cactuar)

penso che la scelta di mr. pkmn di abbandonare per sempre sfide sul wi-fi(per parecchi versi giustificata, tipo cheating etc.) e su simulatori sia sbagliata...secondo me mr. pkmn, insieme ad ahren, phetto ed altri è uno dei pochi, veri battlers che sanno giocare, e sarebbe un peccato farla finita solo per una stupida battle dove l'hax, e si è visto benissimo, lo ha portato alla sconfitta...
Come ho detto nel video io accetto la sconfitta, ma non ho abbandonato i simulatori: solo le sfide dei nubs. Su NBS sono impossibilitato a lottare, mentre shoddy fa troppo cagare per lottarci su (soprattutto il timer che non lascia spazio al ragionamento)

mr pkmn (ah, si scrive con una n in fondo, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che tu intendi una versione tarocca, invece bisogna diffidare delle imitazioni) è un rosicone, non sa giocare GSC ed È TROPPO MAGRO.
si, dovrei cominciare a giocare GSC Embarrassed

piuttosto mi sta sul cazzo quando gente come CERCA gli da contro per qualsiasi monata esistente solo perchè gli sta sulle balle (ma vabbè Cerca è fatto così OMGWUTLULGENGAR BANONOOOO).
Mr. se ogni tanto ti pijio per ilc ulo non prendertela lo faccio con tutti xP
tvb anch'io Wink
« Ultima modifica: Marzo 13, 2009, 21:57:14 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #118 il: Marzo 13, 2009, 22:08:30 »

Come si fa a leggere un custom title INVISIBILE?
Loggato

Brukario
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 999



Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Marzo 13, 2009, 22:14:54 »

Che il Mr. stia sul cazzo a molti(anche a me per la verità) è una cosa risaputa ma questo non autorizza uno come Mr. X a comportarsi così.Banniamolo cazzo.
Loggato

Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.067 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 15, 2022, 00:29:21