Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 03, 2024, 08:19:34


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: INTER CAMPIONE D'ITALIA!  (Letto 6978 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Maggio 18, 2008, 18:02:50 »

@ cerca: parli così effettivamente perchè sei un tifoso interista,ma comunque la maggior parte dei giocatori del Parma hanno subito sanzioni anche troppo esagerate (vedi ammonizione di CREDo fosse Cigarini o Morrone non ricordo il nome)  ma molte azioni dell' Inter non sono proprio state valutate bene da ROcchi:
la falciata di Materazzi su Budan da ultimo uomo, da quand' è che non si fischia? Il contatto di Julio Cesar su Lucarelli? molto sospetto, ma capisco Rocchi, che non si è voluto prendere una tale responsabilità. La simulazione di materazzi nella sua stessa area? Le perdite di tempo di mezza squadra interista dopo il primo goal? La "sportivissima" gomitata NON sanzionata di Vieira a Couto? QUESTE NON SONO COSE CHE LA SQUADRA CAMPIONE D' ITALIA DOVREBBE PERMETTERSI DI FARE, UN MINIMO DI SPORTIVITà CAZZO.

allora
- materazzi vs budan: ha preso prima la palla, guarda bene.
- julio cesar vs lucarelli: NO QUI MI SPIACE non sparare cazzate, julio cesar ha toccato lucarelli quando già quello era in terra (ed aveva la palla in mano, in quel momento).
- gomitate: ci sono state da entrambe le parti SOPRATTUTTO DA COUTO CHE E' UN MACELLAIO E DOVEVA ANDARE FUORI ALL'8° MINUTO.

E POI NON SO SE HAI NOTATO CHE
QUESTO RAGAZZO



E' stato falciato, colpito e tirato in OGNI MODO IMMAGINABILE.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Maggio 18, 2008, 18:05:23 »

Phetto non puoi proprio dire quella cosa sull'arbitro -_-

Ah, non mi piace l'ironia che dimostri in
Citazione
Complimenti ai tifosi interisti, che esultano per uno scudetto che sarebbe dovuto arrivare giornate fa.

Forse non ti sei accorto che l' Inter è da Gennaio che non gioca bene, ha avuto moltissimi infortuni e nonostante tutto ha vinto, smettetela di sminuire in tutti i modi questo scudetto come avete fatto con quello dell'anno scorso, grazie.

non voglio sminuire lo scudetto dell' Inter, anzi meritava nettamente lo scudeto dato che la Roma a gettato punti persino col Cagliari -__- quando l' Inter ha dimostrato costanza (se non per le ultime 2 partite), però sinceramente in quest' ultima giornata l' atteggiamento di squadra e tifosi non mi è piaciuto granchè. Come prima ho precisato, non tifo alcuna squadra, ergo non ho motivi di rosicare, però una grande squadra come l' inter avrebbe dovuto vincere il campionato già col Milan e dimostrar eun po di Fair Play, ma i giocatori in campo fanno tutt' altro (escludendo Maicon,Maxwell e Julio Cesar)


@cerca: non nego che il Parma abbia passato diverse falciate, soprattutto a Balotelli, ma comunque la maggior parte sono state fischiate, mentre molti falli/pagliacciate(vedi Materzazzi) commessi dall' Inter non sono state affatto cagate, sia le botte prese da Balotelli, che da i giocatori parmigiani (?) non fischiate, ed alcuni cartellini regalati, confermano il pessimo arbitraggio di Rocchi
« Ultima modifica: Maggio 18, 2008, 18:09:13 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Maggio 18, 2008, 18:06:56 »

Appunto, 16 scudetti (anzi 14, due li avete RUBATI, dimenticavo :°°°°D), non sono UN-CAZZO. Quindi vantatevi sta minchia, l'anno prossimo le grandi squadra vi fanno IL CULO :°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Quoto Stampede, sapete da nemmeno due anni cosa vuol dire vincere e vi fate i fighi? (come phetto che fino a pochi giorni fa consigliava gengar con mangiasogni e ora si crede builder :°DDDD) Ma per favore!! Grin°D°°D°D°D°D°°D°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Se non ti atteggi a fanboy non sei contento, insomma.
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #63 il: Maggio 18, 2008, 18:09:54 »

Hai dimenticato i complimenti alla società INTER, che ha vinto il campionato italiano, che schiera in campo una squadra con 10/11 stranieri a partita e che degli unici italiani in rosa, uno è di origini ghanesi o roba simile!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Maggio 18, 2008, 18:10:14 »

Almeno è coerente a chiamarsi Internazionale [cit.]
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Maggio 18, 2008, 18:10:59 »

http://it.wikipedia.org/wiki/Razzismo

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Maggio 18, 2008, 18:11:06 »

Hai dimenticato i complimenti alla società INTER, che ha vinto il campionato italiano, che schiera in campo una squadra con 10/11 stranieri a partita e che degli unici italiani in rosa, uno è di origini ghanesi o roba simile!

non facciamo i razzzistelli su, il calcio è quello che si vede sul campo, non dipende da nazione, colore della pelle o altro.


EDIT: predicted by cerca XD
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #67 il: Maggio 18, 2008, 18:12:28 »

Almeno è coerente a chiamarsi Internazionale [cit.]
LOL
Hai dimenticato i complimenti alla società INTER, che ha vinto il campionato italiano, che schiera in campo una squadra con 10/11 stranieri a partita e che degli unici italiani in rosa, uno è di origini ghanesi o roba simile!

non facciamo i razzzistelli su
No, per carità, non sono razzista, uno che ha iniziato a tifare il milan perchè c'era RUUD GULLIT non può essere razzista. Però per dio siamo in italia. Nelle altre nazioni hai mai visto una squadra con solo 1/2 giocatori in campo della sua nazione? Poi ci lamentiamo se la nazionale fa pena
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
-Darkman-
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 500


L' uomo "D"

dark-man.94@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #68 il: Maggio 18, 2008, 18:13:05 »

fortunatamente l' inter non avrà più mancini come allenatore, o almeno fortuna per loro Asd
Loggato

FC mario kart wii: 0731-5032-1331
FC SSBB: 0001-4840-6072
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Maggio 18, 2008, 18:14:15 »

Stampede stai cadendo veramente in basso eh.. dove sta scritto che una squadra italiana debba avere almeno la metà tale?

EHI PHETTO, la gomitata di COUTO a Maicon all'inizio non l'hai vista?
Sugli interventi ha già detto tutto cerca, e in ogni caso la Roma non meritava proprio di vincere a Catania eh -_-

Citazione
non voglio sminuire lo scudetto dell' Inter, anzi meritava nettamente lo scudeto dato che la Roma a gettato punti persino col Cagliari -__- quando l' Inter ha dimostrato costanza (se non per le ultime 2 partite), però sinceramente in quest' ultima giornata l' atteggiamento di squadra e tifosi non mi è piaciuto granchè. Come prima ho precisato, non tifo alcuna squadra, ergo non ho motivi di rosicare, però una grande squadra come l' inter avrebbe dovuto vincere il campionato già col Milan e dimostrar eun po di Fair Play, ma i giocatori in campo fanno tutt' altro (escludendo Maicon,Maxwell e Julio Cesar)

Uhm, Materazzi fa schifo lo so, ma il resto? chi è che non è sportivo? Zanetti? Cruz? Balotelli? Chi è che non ha una squadra con giocatori provocatori? Lo stesso amatissimo Totti ne ha fatte di schifezze nella sua carriera ma oh, ecco che siamo tutti qui a idolatrarlo il grande campione di sportività -_-
Un'altra cosa, hai visto l'atteggiamento dei tifosi della Roma invece? No? Con me sono stati TUTTA  la settimana a rompere i coglioni facendo sorrisetti strani e prendendo ripetutamente per il culo l'Inter come se già lo avessimo perso, lo scudetto.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #70 il: Maggio 18, 2008, 18:16:14 »

Stampede stai cadendo veramente in basso eh.. dove sta scritto che una squadra italiana debba avere almeno la metà tale?
In realtà c'è un regolamento, soppresso anni fa, ma che Blatter vuole rimettere in vigore, che in ogni squadrà possono scendere in campo non più di 4 extracomunitari (che è diverso da stranieri).
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
-Darkman-
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 500


L' uomo "D"

dark-man.94@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #71 il: Maggio 18, 2008, 18:16:17 »

Stampede stai cadendo veramente in basso eh.. dove sta scritto che una squadra italiana debba avere almeno la metà tale?
beh, del resto non per forza oltre metà squadra deve essere italiana, però la nazionale per esempio ha un attacco a dir poco orrendo! Totti non si è convocato, Del Piero e compagnia sono vecchi, gli unici rimasti sono: Toni (che di cazzate ne fa tante) e l' intero attacco dell' Udinese (che ovviamente c'è di meglio Asd )
Loggato

FC mario kart wii: 0731-5032-1331
FC SSBB: 0001-4840-6072
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #72 il: Maggio 18, 2008, 18:18:24 »

se è stato soppresso vuol dire che non sussiste scusa oO
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #73 il: Maggio 18, 2008, 18:19:30 »

se è stato soppresso vuol dire che non sussiste scusa oO

Blatter lo vuole riportare in vigore, ma poi, a logica, non è un controsenso che una squadra italiana giochi senza giocatori italiani?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Maggio 18, 2008, 18:20:53 »

perchè dovrebbe esserlo?
è lo stesso discorso di un romano che tifa inter, perchè non potrebbe farlo?
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2019, 09:08:24
Login