Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 04, 2024, 00:44:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problema Team Rating  (Letto 17356 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #150 il: Dicembre 03, 2008, 22:23:32 »

Se non ti piace affare tuo,se non è competitivo...a me basta sia divertente,come ogni gioco dovrebbe essere.Se poi divertente è stallare per 150 turni (sempre nel solito gruppetto di 10?20? quanti giocano a GSC in Italia?)allora de gustibus,non contesto.
DP prima di platino era qualcosa che poteva divertire, ma ora trick è uno strumento efficace per eliminare le strategie e gli stat-upper difensivi (curselax?) che se prima erano in crisi ora non concludono quasi niente. Se riuscirai ad divertirti con un buon baton pass team, complimenti. E ora ti chiedo io cortesemente di evitare di tirare in mezzo le solite discussioni su un argomento importante come questo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #151 il: Dicembre 03, 2008, 22:24:31 »

non è niente di che, anche perchè eravamo ostinati ad usare petayazard xd

comunque te lo posto va :x
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #152 il: Dicembre 03, 2008, 22:25:56 »

aspettate,aspettate,aspettate....mi rendo conto che la situazione degenera...io qui non sono nessuno, ma noto con dispiacere che gli utenti di uno dei migliori forum pkmn italiani cominciano a lanciarsi turpiloqui...cerchiamo di parlare nel migliore dei modi,ok?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #153 il: Dicembre 03, 2008, 23:05:47 »

X mr pkmn

Primo: hai le prove per dire che sono un' adulto random? se si esponile, in caso contrario STAI ZITTO.

Secondo: Ho notato che mi hai linkato una pagina di ricerca sul set di hitmontop. Non avresti fatto decisamente prima a scriverlo?

terzo: la sezione team rating "dovrebbe" funzionare come valutazione di team in cui si individuano i punti deboli da parte dei più esperti. Se (e specifico SE) avessi la tua esperienza non lo avrei postato,nel mio caso non è così e bastava semplicemente commentarlo dicendo che non può funzionare e la cosa poteva tranquillamente finire lì.

Quarto: se continui a sostenere che il metagame di DPPt fa schifo per che cosa continui a giocarci?

quinto: Solo perchè sei molto forte non puoi permetterti di diffamare l' utente inesperto solo perchè non è a tuo livello
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Ok.
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 434


Uhm Ok


Guarda Profilo
« Risposta #154 il: Dicembre 03, 2008, 23:11:19 »

In effetti la sala d'onore non serve poi a molto :/
Si serve per i tizi che continuano più volte a postare lo stesso team o modificato di poco senza capire i consigli.
Ma mettere in Sl un team di qualcuno che capisce e che i consigli saranno efficaci non mi pare giusto :/
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #155 il: Dicembre 04, 2008, 00:40:45 »

Primo: hai le prove per dire che sono un' adulto random? se si esponile, in caso contrario STAI ZITTO.
Bene se non lo sei vuol dire che hai giocato una volta nella vita a pokemon, sai le debolezze e resistenze di ogni tipo e hai una vaga idea di cosa sono ivs ed evs (che hai postato nel tuo team)

Secondo: Ho notato che mi hai linkato una pagina di ricerca sul set di hitmontop. Non avresti fatto decisamente prima a scriverlo?
Se non l'hai notato sempre in team rating è stickato un topic chiamato "Movesets" dove si possono chiedere i moveset di pokemon che non conosci. Ma perchè avrei dovuto scrivertelo se non hai nemmeno cagato il mio post di striscio? (perchè in quel post non c'era alcun aiuto secondo te)

terzo: la sezione team rating "dovrebbe" funzionare come valutazione di team in cui si individuano i punti deboli da parte dei più esperti. Se (e specifico SE) avessi la tua esperienza non lo avrei postato,nel mio caso non è così e bastava semplicemente commentarlo dicendo che non può funzionare e la cosa poteva tranquillamente finire lì.
Non è forse quello che gf ha fatto? E gf è uno degli esperti (come si può notare da "builder d'elite"). Invece no, tu eri talmente capace di gestire le due condizioni climatiche da non avere rain dance mentre il tuo avversario usa un pokemon water e sunny day con un fire. C'è stato un periodo dove trovare solo team come questo non era impossibile, mentre ormai si trovano sempre più spesso team così o così. Come definito da non so quante parti, noi siamo disposti ad aiutare la gente solo se rispetta il regolamento e i team non conformi finiscono in sala d'onore dove se saranno editati potranno ritornare in team rating.
Puoi vedere tu stesso la differenza di grafica tra il tuo team e quelli che ti ho linkato, ma anche con un team di un tizio che non è che sappia molto più di te. Il tuo team è finito in sala perchè non hai fatto una presentazione decente, ma apparte questo hai considerato il tuo team come 6 pokemon individuali che attaccano e basta. Magari non lo sapevi, magari doveva essere specificato da qualche parte, ma un team è formato da 6 pokemon che si aiutano a vicenda per vincere. Sempre nell'ultimo team che ti ho linkato, si spiegava il ruolo di quel pokemon e in che modo è di aiuto al team. Nel tuo caso avere rain dance o sunny day nel momento sbagliato era di intralcio e questo nonostante ti è stato detto non hai accettato il consiglio ("saprò usarli nei momenti opportuni").

Quarto: se continui a sostenere che il metagame di DPPt fa schifo per che cosa continui a giocarci?
ahahahah infatti non ci gioco, sono costretto a farlo per dimostrare le mie tesi

quinto: Solo perchè sei molto forte non puoi permetterti di diffamare l' utente inesperto solo perchè non è a tuo livello
questo non lo devi dire a me
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #156 il: Dicembre 04, 2008, 09:22:02 »

a chi lo dovrei dire a me stesso? se in quelli di pokemon central si ma NON a me.

il team me lo hai messo non perchè non ho cagato il sunny+ rain dance (ed è qui che ho sbagliato io dato poi la mia inesperienza ho dato quella risposta), ma solo perchè non ho usato l' export to test. Ora ho capito come funziona sempre grazie a qualche altro utente (che non ricordo più).

Adesso per favore chiudiamola qua che sennò andiamo davvero all' infinito
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #157 il: Dicembre 04, 2008, 11:36:30 »

grazie a qualche altro utente (che non ricordo più).

Cry
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #158 il: Dicembre 04, 2008, 14:06:56 »

perchp bneder è canadese?
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #159 il: Dicembre 04, 2008, 14:09:59 »

perchp bneder è canadese?
perchè non è ritardato *runs*
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #160 il: Dicembre 04, 2008, 15:09:58 »

Ho letto di tutto in queste ultime pagine, ma non mi va di aggiungere altro su tutto quello che mi è stato detto. Per quanto riguarda me, se Shoddy fosse valido ALMENO QUANTO NetBattle a quest'ora penso che dedicherei pari tempo ai due metagame. Io non buildo e gioco DP per quanto mi fa cacare il simulatore, ma c'è gente che si trova meglio di me. Per questo, quando le idee ci sono già, non dico mai di no a chi mi contatta apposta per buildare un team DP. E' successo con ROX, è successo con Phetto. E sono venute fuori due figate, tra l'altro, partendo da idee qualsiasi: DP è un metagame estremamente vario (VARIO =/= EQUILIBRATO), che presenta un'infinità di soluzioni e strategie diverse; ovviamente nessun team può essere in grado di contrastarle tutte, e questo ha causato lo sbilanciamento del metagame verso l'offensività. Se NB fosse implementato con DP sicuramente proverei a dare il mio meglio lì. Con questo non sto difendendo né accusando DP, dico solo che merita più attenzione di "DP merda".

Se posso dire qualcosa di intelligente, propongo di valorizzare la vetrina che abbiamo creato, mettendo MOLTI più team degli attuali (volendo anche tutti o quasi i team creati da Orpi e simili), togliendo il contapost a Team Rating che sarà comunque un posto in cui NON si spamma ma si danno SOLO consigli (chi vuole, ovviamente, possiamo anche organizzarci per fare un solo rate a team, a turno, purché sia fatto come si deve) e che raccoglie a questo punto la maggior parte dei team; in Sala d'Onore andranno i team VERAMENTE scadenti, quelli che danno un senso all'esistenza di ben tre sezioni diverse. E lì ognuno può fare quel minchia che gli pare, ma solo DOPO che sia spostato lì.

Vi chiedo di prendere in considerazione questa possibilità. Potremmo anche cambiar nome alla Vetrina, che non sarebbe più la vetrina ma la sezione per tutti i team dai buoni in su, in cui trovare più di due team all'anno nuovi.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #161 il: Dicembre 04, 2008, 15:17:31 »

in Sala d'Onore andranno i team VERAMENTE scadenti
Il punto è questo: Abry dice che i team scadenti non devono andare in sala perchè in team rating non si postano team già perfetti.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IT'S SHOW TIME
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 34


^ poison-dragon


Guarda Profilo Email
« Risposta #162 il: Dicembre 04, 2008, 15:23:23 »

perchp bneder è canadese?
perchè non è ritardato *runs*
LUI no
Loggato


WHEN 2 FALCON PUNCHES COLLIDE
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #163 il: Dicembre 04, 2008, 16:20:28 »

dico, le merdate totali in sala d'onore. i team totalmente schifosi (e ce ne sono). gli altri in tr, i buoni in su in vetrina
Loggato

U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #164 il: Dicembre 04, 2008, 23:05:00 »

carlito: quale sarebbe la novità?
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.054 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 11, 2019, 15:54:48
Login