beh, mi sono un po rotto sempre di 6 OU (anche se il team è forte), quindi per questa volta cambio
Hitmontop (TestaAppuntita) (M) @ Life Orb
Ability: Technician
EVs: 252 Atk/252 HP/ 6 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Fake Out
- Mach Punch
- Close Combat
- Stone Edge/Bullet Punch
Carino, questo pokemon è ottimale usato come starter, fake out perfetto con technician, close combat(OHKO su blissey e cradily, mentre a skarmory leva il 45 %) e mach punch(per seccare sul colpo gente come weavile e compagnia bella) sono stabbati, mach punch mi permette di attaccare prima e fregare il nemico molte volte, la life è ottima, mi permette di sfruttare al massimo la versatilità di hitmontop, però sono indeciso tra bullet punch e stone edge(per gyrados e salamence che si possono rivelare una vera seccatura XD)
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Chimeco (Campanellino) (M) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/116 Def/80 SAtk/60 SDef
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Hypnosis
- Psychic
- Wish
- Heal Bell
Simpaticissimo questo pokemon ^^, cleric del team, psychic sfrutta lo stab e colpisce quel maledetto di mixape e altra gente come i veleno, ho preferito wish a recover, perchè alla fine se devo switchare il pokemon mio entrante riceve il wish, se mettiamo lascio chimeco lo prende lui, il che va benissimo lo stesso, hypnosis per gente fastidiosa come dusknoir e altri wall rompi XD
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Absol (Cornutazzu) (M) @ Expert Belt
Ability: Super Luck
EVs: 252 Atk/232 Spd/24 SAtk
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Sword Dance
- Sucker Punch
- X-Scissor
- Fire Blast
Questo qua è uno dei sweeper fisici del team, è uno sword dancer, in switch nemico danzo e poi massacro, in presenza di gente molto veloce uso sucker punch, contro i buio e psico uso x-scissor, contro gli steel uso fire blast..
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Dusknoir (-Darkman-) (M) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/76 Def/180 SDef
Careful nature (+SDef, -SAtk)
- Pain Split
- Thunder Punch
- Will-O-Wisp
- Shadow Sneake
Wall speciale del team, copre le debolezze lotta perfettamente, WoW riduce l'Atk a gente pericolosa(ovviamente non aiuto heracross nella sua avanzata XD), pain split quando ho pochi HP, thunder punch per quei odiosi tauntrados, shadow sneake per gli spettro e alakazam calm minder, e poi dusk fa da anti-spinner
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Metagross (Ferruccio) @ Life Orb
Ability: Clear Body
EVs: 252 SAtk/190 Atk/68 HP
Brave nature (+Atk, -Spd)
- Grass Knoth
- Hp [fire]
- Psychic/Meter Mash
- Hammer Arm
Ecco qua il mixed sweeper del team XD lo so, un pò insolito, ma molto forte e versatile, con grass knoth elimino gli swampert, con hp fire elimino gli steel, con hammer harm il tipo normale, la roccia e i buio, e ora sono indeciso tra psychic (che lo metterei perchè sfrutta lo stab, e con 252 EVs in SAtk fa male, assai XD) e metero mash (che lo meterei perchè sfrutta lo stab, e c'è la probabilità di boostare l'Atk, che sinceramente non fa male XD), consiglitemi voi XD
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Donphan (Pompero) (M) @Leftovers
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP/252 Def/6 Atk
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Ice Shard
- Eartquake
- Rapid Spin
- Stealth Rock
Ecco il wall fisico del team, con le shard spiezzo i draghi, le rocce le odiano tutti sul proprio campo, rapid spin è ovvio che va sempre a mio favore(particolarmente se si parla di spikes, metagross ne è particolarmente debole), EQ per gli steel, i fire, i rock
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che ve ne pare^^?