Ok, ecco un rate serio che chiedevi:
1) Infernape: togli WoW, puň essere una bella sorpresa, ma lo vedo inutile dato che ape č lead. Metti invece le SR su di lui, al posto che su skarm. Magari Aero non starebbe male al suo posto.
2) Zong: via Hypnosis, accuracy troppo bassa. Metti Gyro Ball, per non essere costretto ad esplodere subito. Dai SEMPRE max HP prima di massimizzare le difese.
3) Noir: a forza max HP, poi pensa alle difese, lascia stare l'attacco. Il moveset sembra andare abbastanza bene, confuse ray non mi convince particolarmente, ma causa switch, potresti anche lasciarlo. Io toglierei completamente noir per mettere magari un Porygon2 con Thunder Wave/Ice Beam/Thunderbolt/Recover Max HP/Def per resistere a outrage di LOMence/SpDef per resistere a Meteor di LO Min SpA Mence (non mi va di fare i calcoli al momento), alla fine č il counter migliore per mence e gyara, che ti devastano il resto del team (mence uccide skarm con blast, gyara lo blocca con taunt).
4) Skarm: Leftovers o shedshell. Via METRONOME, non serve a niente, leggiti bene come funziona. Poi, niente doppie punte, troppo rischioso, Brave Bird > SR. EV, Max HP 216 Def 40 SpDef con Impish... cosě sono inutili.
5) Nite. Mi dispiace, mence č meglio. Metti Salamence Naive con Max Speed/Max Atk con Life Orb/Fire Blast/Dragon Dance o Draco Meteor/Outrage/EQ.
6) PoryZ: la sash č resa inutile dalle SR. Hyper beam... non ne vale la pena. Dagli la Scarf e fallo TriAttack/Thunderbolt/IceBeam/ShadowBall. NP/TW... troppo fragile e lento per usarli bene veramente. Scarfer č meglio, e ti mancava un revenge killer.
Magari non sono carlo, spero ti vada bene lo stesso
CRALO CATTIVO SONO STATO A VICENZA MA ERA MENTRE ERI IN VACANZA
oggi internet, poi niente per 2 settimane, e poi TORNO FINALMENTE a pieno ritmo