Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 23:33:02


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Re: What's in a SPAMMAH? (commenti a What's in a Orpo Member?)  (Letto 5538 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Dicembre 16, 2007, 11:46:47 »

Beh, non puoi
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Dicembre 16, 2007, 11:51:18 »

E allora tanto vale dimostrare all'avversario che almeno un briciolo hai compreso la sua strategia, ma lui č stato bravo ad eliminare i tuoi counter per il suo Pokémon =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Dicembre 16, 2007, 12:00:41 »

ownd
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Dicembre 16, 2007, 14:57:51 »

Ma ovvio che se un sacrificio sicuro mi permetterebbe poi di revenge-killare e di vincere lo faccio. In caso contrario, predicto, ma per vincere, non altro °_°.

Tranne una volta, in cui potevo battere tranquillissimamente Master Tiger OHKOando Blissey con Slaking, sacrificando Golduck su Medicham e rimandando Slaking, ma ho voluto vincere con stile, ossia facendo entrare Golduck su Medicham sicuro dello switch per Blissey, per poi addormentare uno dei due, tentare di Surfare Medicham, e CChoppare Blissey in caso di permanenza in campo. Ovviamente ho fallito l'Hypnosis e Blissey mi ha frozenato con Ice Beam =_=.

Per il resto, non ho mai predictato per mostrare le mie abilitŕ, ma per vincere.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Dicembre 17, 2007, 09:24:16 »

Calmkou lo si batte con Blissey, almeno dalle mie parti.

Citazione
Ma ovvio che se un sacrificio sicuro mi permetterebbe poi di revenge-killare e di vincere lo faccio. In caso contrario, predicto, ma per vincere, non altro °_°.

Purtroppo mi č difficile fare un esempio davvero azzeccato. In sintesi molti giocatori, tra cui te imho, giocano troppo stile-smash e poco stile-scacchi. Manca la lungimiranza e la capacitŕ di pensare a cosa succederŕ dopo un certo numero di turni, non solo nell'immediato.
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2007, 09:47:21 da Bekins » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Dicembre 17, 2007, 14:07:33 »

Sono pochi i casi in cui un vantaggio due turni dopo non si ripercuote favorevolmente nei turni successivi O_ň.
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Dicembre 29, 2007, 12:08:48 »

Leggo ora il topic °°
Io non gioco (solo) con gli OU, ma coi Pokémon che mi piacciono °° se poi la maggior parte dei Pokémon che mi piacciono sono OU, amen. Ad esempio. La base difensiva di molti miei team č Blastoise+Meganium, girano bene e mi piace usarli. Oppure, mi piace usare Tyranitar per l'impredivibilitŕ. Al contrario, odio Blissey, Skarmory, Hippowdon e Cresselia e cerco di non metterli mai nel team, a parte RSE. In RSE uso Sableye e Corsola. Perché pwnano e non mi stanno sul cazzo. Che poi io usi anche Blissey, e perché non c'č un beller migliore, a meno di non sostituirlo con Celebi, che č una merda.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol č la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Dicembre 29, 2007, 12:47:40 »

celebi non va usato come beller

smogon l'ha classificato cosě, ma smogon č merda e ha reso merda celebi

usatelo fisico in rse e speciale in dp, cazzo, sweepa
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.133 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Oggi alle 17:38:42
Login