Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 17:47:18


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Re: What's in a SPAMMAH? (commenti a What's in a Orpo Member?)  (Letto 5529 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Dicembre 13, 2007, 19:08:07 »

HO APPENA RIPROVATO E RIBADISCO, L'HAX è UNA MERDA.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Dicembre 13, 2007, 20:26:30 »

Per me lo scopo del gioco è vincere. Questo non toglie che mi diverta anche quando perdo, e comunque non mi impedisce talvolta di giocare per divertirmi..quando cioè uso gli UU (però non sono capace di buildare un team che deve essere solo divertente..che sia uu o nu o nfe, cerco sempre di costruirlo in modo che possa vincere) E, sì, mi piace buildare :*
Loggato
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Dicembre 13, 2007, 22:32:03 »

a me piace buildare team con altri perkè io son negato .-. però mi piace poi vedere ke unendo gli sforzi miei (pochi) con quelli altri (spesso di bekins XD e son tanti) poi il team funziona :P... almeno così è in diamante e perla ._. in rse usavo netbattle e mi arrangiavo facendo il giochino del "quali pokémon bisogna counterare?" e mi piaceva sceptile ._. non scrivo altro sennò il post diventa palloso
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Dicembre 13, 2007, 22:40:33 »

i tuoi post sono pallosi a prescindere.
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Dicembre 13, 2007, 23:36:45 »

Mister, è il tuo avatar a renderti palloso. lol
Comunque si RSE e GSC sono merde, bisogna usare quel cazzo d'uccello per fermare Curselax ed in RSE bisogna avere Ludicolo/ Vaporeon/ Zapdos/ Quagsire (lol) per fermare Calmcune, mi hanno rotto le palle!
Forse la generazione migliore era RBY! Niente stall, critici alti! W lo hax! lol
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Dicembre 14, 2007, 00:07:18 »

RBY= In fondo divertente, non occoreva una gran bravura nel building, c'era tanto hax e ci si divertiva a sculare, logicamente c'era anche la bravura da tenere in conto ma direi che serve meno che nelle altre versioni.
GSC= STALL. Gsc è stall e nient'altro, è anche la versione dei power up, sopratutto di Curse visto che spesso un power up è l'unico modo per vincere, te la cavi però anche con potenti mixed attacker tipo Machamp, Snorlax o Dragonite solo per citare la gente delle tier alte.
RSE= STALL. Questo c'è un modo per renderlo un pò offensivo grazie ai cber e all'introduzione delle Ev, i tentati di offensività però falliscono molto spesso davanti al solito Skarmblissdolcune, Calm Mind rende certi pokemon cheap e immortali, facendoli elevare con una sola mossa al rango degli Uber (più o meno un Dio in terra). A differenza di GSC che è stall divertente, RSE è stall noioso, molto noioso e l'elenco del cheap si allunga sempre di più, però in GSC le cose cheap erano riconosciute universalmente, qua ogni pokemon è molto soggettivo, e ciò da luogo a infiniti malintesi.
DP= In fondo carino. Me l'aspettavo peggio, è un po presto però per riassumerlo e giudicarlo, il metagame sembra offensivo ma a quanto pare gli stall team sono tornati alla ribalta. che palle ._.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Dicembre 14, 2007, 17:16:04 »

mai vista una relazione peggiore del metagame rse. pregherei di evitare interventi inutili o non inerenti al topic (ovvero: lasciate che sia cerca a postare e non rompete i coglioni)
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Dicembre 14, 2007, 18:01:44 »

mai vista una relazione peggiore del metagame rse. pregherei di evitare interventi inutili o non inerenti al topic (ovvero: lasciate che sia cerca a postare e non rompete i coglioni)

Non tutti la pensano come te X) rse è merda
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Dicembre 14, 2007, 18:17:13 »

Capito gf? Sei il Dio delle merda!
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Dicembre 14, 2007, 19:10:43 »

Prima dici che non sono scarso, e poi scrivi il contrario, praticamente. XD Ok, ora dirai che 90 è altissimo, ma il realtà è il più basso. :° In fondo, hai fatto bene. Strano che tu dica che so usare Swampert. O_o
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Dicembre 14, 2007, 20:08:46 »

Citazione
Pretende spesso di vincere le partite con stile, perché ha ben capito che l'obiettivo di una partita non è solo vincere, ma divertirsi e fare cose apprezzabili.
Sì esatto, solo che tu la fai apparire una cosa positiva xD
Dopo che si impara a predictare, ci si rende conto che il gioco, con le predict, è incredibilmente più divertente e ci si sente bravi, tanto bravi, perchè si da spettacolo. In realtà, se ci si pensa, si gioca anche molto velocemente. E non è una cosa buona, perchè a furia di predictare ci si dimentica il perchè lo si fa: per vincere, per porsi in vantaggio. Non è bravo il giocatore che, avendo in un team Jirachi (Leftovers), Heatran (Choice Scarf), Jumpluff (Leftovers) e Blissey, manda Jumpluff contro l'Heatran nemico sicuro della Earth Power...eppure in molti lo farebbero. Perchè? Perchè mandare Jumpluff contro un fuoco di tale potenza è più "figo" che mandare Blissey, e dimostra all'avversario di aver capito cosa volesse fare. Forse l'esempio non è azzeccatissimo, ma non mi va di pensarne uno più complesso.

Me la spieghi meglio questa? O_ò
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Dicembre 14, 2007, 20:25:16 »

@Carl: Naturalmente per Bekins le prediction, il fulcro del divertimento in una partita, sono solo lo sfondo del vero divertimento, ovvero vincere. Ovviamente è la sua opinione e non la condivido.

@Seymour: Seymourto apapap

@Pr3dat: Ma usa Weezing (e steelix per la resistenza a Normal), non Skarmory, vedrai cosa vuol dire FERMARE Snorlax e la sua furia distruttrice.

@Elros: DP fa schifo aasshasgaagsgsaaa. In RSE dopotutto puoi evitare di stallare con consistenti Antimetagame, ed avere un team veloce spesso ti permette di piegare alla tua volontà team lentissimi e stallosi. E RSE non va giocato solo con gli OU, ma anche con BL ed UU per controbilanciare lo stall che si viene a creare a causa di SkarmBlissDolCune (merdaaaaaa). GSC è figo, punto. E lo stall ha un senso quando arrivi a dover predictare ogni mossa cercando di creare una strategia di vittoria. =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Dicembre 14, 2007, 20:27:30 »

Ieri io ed Elros abbiamo fatto una GSC in cui ho vinto, finendo con solo Steelix rimasto, e con 1 HP, contro il suo Merdaskhan. 8)
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Dicembre 14, 2007, 20:41:01 »

Quando gioco a scacchi stranamente mi viene in mente il GSC!
Giocare finché il tuo avversario sbaglia..
Imo DP è la genrazione più figa, poi Cerca quello che dici non è vero, anzi, secondo me in DP gli UU/ BL possono giocare un ruolo maggiore ad esempio ho provato Clefable e distrutto interi team con esso, oppure Hitmontop con Technician e Mach Punch.. insomma è figo. Smiley
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Dicembre 14, 2007, 20:59:07 »

io non ho mai detto che in DP non si possano usare UU, BL e NU con buoni risultati, ma semplicemente il metagame fa SCHIFO. =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.078 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Oggi alle 14:27:00
Login