Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 03, 2024, 17:31:28


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Squadra  (Letto 22022 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #270 il: Giugno 05, 2009, 00:20:54 »

mi sembra qualcosa tipo december 2012, data intorno al 20
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #271 il: Giugno 05, 2009, 00:21:56 »

tacitaci
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #272 il: Giugno 05, 2009, 00:22:12 »

93
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #273 il: Giugno 05, 2009, 00:24:31 »

tacitaci
http://www.youtube.com/watch?v=3HyYjSTbXM0
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #274 il: Giugno 05, 2009, 00:26:35 »

non so come dormirò stanotte dopo aver visto quella roba
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #275 il: Giugno 05, 2009, 00:31:19 »

Se un non assiduo giocatore se la cava contro tutti tranne te non mi pare una cosa tanto malvagia...
C'è solo un piccolo particolare:gli avversari non saranno manichini messi li a cliccare bendati le mosse su shoddy,bensi useranno team sgravi e saranno anche penso ottimi giocatori,quindi i casi sono due se vogliamo che l'italia faccia bella figura anche chissa magari per assicurarci una tappa del prossimo nintendo showdown (capisco che per voi lo wi-fi debba morire ma non tutti la pensano cosi),o fate delle selezioni un pochino piu ragionate senza partire da titolari messi li solo per simpatia e fama (che non sono valori oggettivi) oppure qui faremo tutti grazie a voi una colossale figura di merda.
Loggato
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #276 il: Giugno 05, 2009, 00:33:35 »

stai esagerando, se i giocatori sono in lista un certo valore dovranno per forza averlo.
e comunque devi rimetterti alla sentenza dei giudici (ahren e feto) ù.ù
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #277 il: Giugno 05, 2009, 00:36:20 »

alexis, in RSE ho perso contro Hyper Red in 10 turni, 6-0. Sono scarso, sono più scarso di hyper o è una cosa che può capitare? E aggiungo che durante la lotta sapevo esattamente cosa stava per fare, anzi che gli stavo quasi suggerendo io...
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #278 il: Giugno 05, 2009, 00:41:21 »

Forse l'ora tarda non mi permette di spiegarmi come vorrei.Non sto dicendo che dato che ho battuto carlito allora esigo un posto fra i 10,sto solo dicendo che non torna il fatto che non solo io ma anche per esempio lory993 abbia battuto carlito,portando l'argomentazione ad un bivio:O carlito (prendo a esempio carlito perchè abbiamo giocato con lui) non è cosi forte come pensiate e come lui probabilmente altri,oppure vi state sbagliando.Vi vorrei solo segnalare che ieri il vostro unico problema era quello di far giocare gf senza nemmeno preoccuparvi del fatto che probabilmente su altri forum ci sono altre forme di vità molto competitive e oggi invece avete addirittura messo matty giustamente fra i 10,quindi vuol dire che non abbiamo proprio torto,avete organizzato le cose alla carlona,anzi non le avete proprio organizzate.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #279 il: Giugno 05, 2009, 00:41:38 »

psst vado a berlino a giocare al pokemon vgc di quest'anno eh
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #280 il: Giugno 05, 2009, 00:57:26 »

Ok alexis, però esprimiti con più tranquillità, così sembra proprio che stai aggredendo qualcuno.
Loggato
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #281 il: Giugno 05, 2009, 00:59:56 »

Ok alexis, però esprimiti con più tranquillità, così sembra proprio che stai aggredendo qualcuno.
Per evitare polemiche inutili me ne vado a letto,cmq ripeto non era mia intenzione creare o attaccare qualcuno,ripeto stavo soltanto illudendomi che mi avreste saputo rispondere,invece pensate soltanto che tutto quello scrivo sia un attacco personale a qualcuno.notte
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #282 il: Giugno 05, 2009, 07:58:08 »

Se un non assiduo giocatore se la cava contro tutti tranne te non mi pare una cosa tanto malvagia...
C'è solo un piccolo particolare:gli avversari non saranno manichini messi li a cliccare bendati le mosse su shoddy,bensi useranno team sgravi e saranno anche penso ottimi giocatori,quindi i casi sono due se vogliamo che l'italia faccia bella figura anche chissa magari per assicurarci una tappa del prossimo nintendo showdown (capisco che per voi lo wi-fi debba morire ma non tutti la pensano cosi),o fate delle selezioni un pochino piu ragionate senza partire da titolari messi li solo per simpatia e fama (che non sono valori oggettivi) oppure qui faremo tutti grazie a voi una colossale figura di merda.

Carlo lo voglio in squadra. Ha battuto sia me sia Fabio alle sue prime partite in DPPt, non è cosa da tutti, soprattutto perchè ci ha battuti usando Moltres e Articuno (!!!) e altri 2 pokemon deboli alle SR (e dimenticavo FLOATZEL lead). Nel caso della tua sconfitta, Carlo mi ha detto che è stata a causa di una overpredict da parte sua (ha attaccato con EQ per prevenire lo switch, ma tu non hai switchato e lo hai ucciso), e non a causa della sua "ignoranza".

Forse l'ora tarda non mi permette di spiegarmi come vorrei.Non sto dicendo che dato che ho battuto carlito allora esigo un posto fra i 10,sto solo dicendo che non torna il fatto che non solo io ma anche per esempio lory993 abbia battuto carlito,portando l'argomentazione ad un bivio:O carlito (prendo a esempio carlito perchè abbiamo giocato con lui) non è cosi forte come pensiate e come lui probabilmente altri,oppure vi state sbagliando.Vi vorrei solo segnalare che ieri il vostro unico problema era quello di far giocare gf senza nemmeno preoccuparvi del fatto che probabilmente su altri forum ci sono altre forme di vità molto competitive e oggi invece avete addirittura messo matty giustamente fra i 10,quindi vuol dire che non abbiamo proprio torto,avete organizzato le cose alla carlona,anzi non le avete proprio organizzate.

Mi pare che invece tu stia dicendo proprio di volere il posto tra i dieci.

Comunque, vorrei solo segnalare che vi abbiamo testati, abbiamo lottato contro di voi sia io che fabio, grazie per avermi detto di non aver proprio organizzato le cose, ma nessuno nota la situazione di merda in cui sono al momento? Mi sono impazzito per farci accettare ai mondiali, rischiando figure schifose e simili su smogon, poi, quando jackal, alla fine, ci ha accettato, ci ha dato una settimana per organizzare tutto. Mi sembra che, per il tempo che mi è stato dato, mi sia comportato al meglio possibile, contattando anche altre comunità. Finora l'unico che io e fabio abbiamo trovato meritevole è stato Matty, che quindi è stato inserito. Ora, mi farebbe piacere che tu la smettessi di attaccarmi dicendo che sono uno stronzo, che vi ho escluso, e che sto organizzando tutto quanto da schifo, quando, se non ci fossi stato io, voi nemmeno avreste saputo del torneo. Grazie per tutti gli insulti, me li sono proprio meritati. Ora, se la smettessi di insultarmi perchè non ti ho preso nei 10 della squadra, mi faresti un piacere, perchè potrei passare il tempo che sto perdendo a scrivere questo messaggio e ad incazzarmi sui tuoi messaggi, gentilissimi nei miei riguardi, ed inutilmente polemici, su shoddy ad allenarmi per i mondiali. Ti rendo conto almeno della fatica che mi è costata l'organizzazione?

Ok alexis, però esprimiti con più tranquillità, così sembra proprio che stai aggredendo qualcuno.
Per evitare polemiche inutili me ne vado a letto,cmq ripeto non era mia intenzione creare o attaccare qualcuno,ripeto stavo soltanto illudendomi che mi avreste saputo rispondere,invece pensate soltanto che tutto quello scrivo sia un attacco personale a qualcuno.notte
No, tutto quello che hai scritto ERA un attacco personale a me.
Citazione
quindi vuol dire che non abbiamo proprio torto,avete organizzato le cose alla carlona,anzi non le avete proprio organizzate.

e simili sparsi in tutto il topic.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2009, 08:01:24 da Ahren » Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #283 il: Giugno 05, 2009, 10:07:56 »

quoto ahren, se fossi in loro non mi lamenterei nemmeno, visto che se non fosse stato per ahren a quest'ora eravate ancora a giocare ai pokèmon col pongo, altro che torneo mondale.
Citazione
(prendo a esempio carlito perchè abbiamo giocato con lui) non è cosi forte come pensiate e come lui probabilmente altri,oppure vi state sbagliando.Vi vorrei solo segnalare che ieri il vostro unico problema era quello di far giocare gf senza nemmeno preoccuparvi del fatto che probabilmente su altri forum ci sono altre forme di vità molto competitive
Beh per la verità io in DP non ho ancora trovato qualcuno che sia VERAMENTE forte, o che non sia mai riuscito a battere lol Inoltre questa è la community con l'utenza più forte in tutta italia, mi sembra lecito avere la precedenza. >_>
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #284 il: Giugno 05, 2009, 10:24:32 »

Ma tu sei famoso per il tuo amore e la tua dedizione per DPP!
Loggato

Pagine: 1 ... 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.054 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 06, 2023, 05:55:40