Omega
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« Risposta #120 il: Agosto 18, 2008, 11:57:21 » |
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1)FF VII 2)FF X 3)FF XIII
Sì, certo, come fai a mettere FFXIII se non è ancora uscito?
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« Risposta #121 il: Agosto 18, 2008, 11:59:51 » |
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ho sbagliato è FF VIII
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.Strong
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« Risposta #122 il: Agosto 31, 2008, 21:52:57 » |
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sinceramente non mi è mai piaciuto il sistema di giuoco dei vari ff, in particolare del XII -.-" ma comunque a questo c'è il rimedio di ff VII Dirge Of Cerberus, gli sparatutto mi sono sempre piaciuti, come i FF, e FF VII Doc è una bomba.
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Wè
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« Risposta #123 il: Agosto 31, 2008, 21:56:01 » |
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Ma no dai.. Drige of Cerberus NON è un FF imho.. poi il gameplay di FF XII è fantastico..
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~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
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Chupacabra
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« Risposta #124 il: Agosto 31, 2008, 21:56:40 » |
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era divertente andare in giro con i chocobo nel VII....anche il XII è bello ma XIII batterà tutti
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.Strong
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« Risposta #125 il: Agosto 31, 2008, 21:57:16 » |
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O-D-I-O il gameplay del XII, non mi è mai piaciuto, il gioco l'ho finito però senza voglia.
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #126 il: Agosto 31, 2008, 22:00:14 » |
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O-D-I-O il gameplay del XII, non mi è mai piaciuto, il gioco l'ho finito però senza voglia.
perchè l'hai comprato se non ti piace?
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>ma che cosa ha in mano st LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
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.Strong
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« Risposta #127 il: Settembre 01, 2008, 14:42:13 » |
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il 7 dirge of cerberus è bellissimo
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Mihawk
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« Risposta #128 il: Settembre 01, 2008, 16:15:09 » |
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poi il gameplay di FF XII è fantastico..
ma dove o_O i programmatori si sono divertiti a frustrare i giocatori con i rare spawn e i rare drops ( danjuro in primis) e a far ricominciare il gioco perchè alla prima partita ti sei perso l'alabarda eccelsa ._. vabbè che quando è arrivato in italia la notizia della zodiac spear aveva già fatto il giro del mondo ._.
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.Strong
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« Risposta #129 il: Settembre 01, 2008, 16:17:11 » |
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poi il gameplay di FF XII è fantastico..
ma dove o_O i programmatori si sono divertiti a frustrare i giocatori con i rare spawn e i rare drops ( danjuro in primis) e a far ricominciare il gioco perchè alla prima partita ti sei perso l'alabarda eccelsa ._. vabbè che quando è arrivato in italia la notizia della zodiac spear aveva già fatto il giro del mondo ._. si è vero
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Mihawk
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« Risposta #130 il: Settembre 01, 2008, 16:19:44 » |
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One day, in another FF forum, I read that somebody briefly quoted a FF12 developer interview. I learned that the developers made all of these torturing rare monster spawns, drops, and chests so people will be puzzled after a few hours of failure, and come out to ask for help and exchange information -- thus they talk about this game more.
They call this "encouraging players' interaction".
In my view, though, it has no good meaning at all. This is nothing but a technique to boost the game's popularity, by flushing players time down the drain! From another interview translation, a developer revealed that they made us miss the zodiac spear so easily, so we would have the motivation to play the game again.
I was deeply annoyed by their technique. This is not what a company should treat their customers. The customers have a right to rebel. I choose to take a small step further.
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Omega
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« Risposta #131 il: Settembre 01, 2008, 16:43:11 » |
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poi il gameplay di FF XII è fantastico..
ma dove o_O i programmatori si sono divertiti a frustrare i giocatori con i rare spawn e i rare drops ( danjuro in primis) e a far ricominciare il gioco perchè alla prima partita ti sei perso l'alabarda eccelsa ._. vabbè che quando è arrivato in italia la notizia della zodiac spear aveva già fatto il giro del mondo ._. sì ok -_- l'unica cosa che c'è di frustrante in quel gioco è trovare il chocobo lv 100. La Zodiac Spear è inutile oO FFXII come Final Fantasy non è granchè a causa della storia, ma come gdr è fatto benissimo ed è uno dei migliori mai usciti. One day, in another FF forum, I read that somebody briefly quoted a FF12 developer interview. I learned that the developers made all of these torturing rare monster spawns, drops, and chests so people will be puzzled after a few hours of failure, and come out to ask for help and exchange information -- thus they talk about this game more.
They call this "encouraging players' interaction".
In my view, though, it has no good meaning at all. This is nothing but a technique to boost the game's popularity, by flushing players time down the drain! From another interview translation, a developer revealed that they made us miss the zodiac spear so easily, so we would have the motivation to play the game again.
I was deeply annoyed by their technique. This is not what a company should treat their customers. The customers have a right to rebel. I choose to take a small step further.
cazzate, inserire oggetti nascosti e altre robe difficili da trovare è una figata
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Mihawk
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« Risposta #132 il: Settembre 01, 2008, 16:48:56 » |
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figo, lo so, ma ci fosse almeno un indizio interno al gioco, da decifrare. e mi riferisco alla spear, ma anche ai rare spawn delle caccie, e chiunque nabbo può anche non essere un fanatico completista, ma le caccie vien voglia di completarle. comunque danjuro >9000 frustrante del chocobo rosso
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CartaIgenica
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« Risposta #133 il: Settembre 01, 2008, 16:49:23 » |
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IV > VI > IX > all
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Omega
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« Risposta #134 il: Settembre 01, 2008, 16:52:11 » |
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figo, lo so, ma ci fosse almeno un indizio interno al gioco, da decifrare. e mi riferisco alla spear, ma anche ai rare spawn delle caccie, e chiunque nabbo può anche non essere un fanatico completista, ma le caccie vien voglia di completarle. comunque danjuro >9000 frustrante del chocobo rosso
sì, e anche >9000 volte inutile se permetti
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