Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 20:43:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... 48   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Naruto  (Letto 78520 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #180 il: Aprile 15, 2008, 16:32:53 »

poverino, lasciatelo stare...
il caro stampy ha passato la sua infanzia a leggere manga e c'è qualcuno che crede che allo scoccare del 15esimo anno di età l'interesse per i manga si trasformi improvvisamente in una ossesione per la figa, altrimenti il soggetto non è normale?
e poi ci lamentiamo se l'italia va male 8(
o mi sono perso qualcosa?
comunque, dai, naruto è carino, come tutte le cose ha i suoi difetti, più o meno grave... comunque, non bisogna mai ataccare in presenta di un fanboy la sua ragione di vita, i risultati possono essere terrificanti... 8(
@imo, no, non so non usare i puntini ...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #181 il: Aprile 15, 2008, 21:20:16 »

Lo dirò senza peli sulla lingua: non mi piacciono i peti di Naruto >8(
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #182 il: Aprile 15, 2008, 21:26:28 »

Lo dirò senza peli sulla lingua: non mi piacciono i peti di Naruto >8(

regole dei peti:

1) quanto in una stanza siete tu e un altro... quando uno dei 2 peta, sai sempre chi è stato.

2) i peti degli altri ti fanno schifo, invece o tuoi.... ex: proot mio: eeh però... prooot, niente male.


._. in base alla regola n2 dei peti è ovvio ke nn ti piacciano i peti di naruto .-.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Amy Sorel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567


grime0@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #183 il: Aprile 15, 2008, 21:29:02 »

e se in stanza ci sono 3 persone?  Sad

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


imo <3
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #184 il: Aprile 15, 2008, 21:30:27 »

ma il post del mister oltre che deprimente non è nemmeno divertente
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #185 il: Aprile 15, 2008, 21:32:37 »

la regola n1 prevede solo 2 persone .-. se ce ne sono 3 sei fuori dalle regole e puoi petare e lasciare tutti nel dubbio.
Ho citato solo le 2 regole che ricordavo da uno spettacolo di daniele luttazzi ._.
Ve ne sono anche altre non scritte, tipo: i peti rumorosi nn puzzano, oppure: i peti caldi sono quelli che puzzano di +.

regole ke cmq sia nn sonos empre confermati, perkè testo sempre tutti i tipi di peto .-.

cmq sia, naruto è un petomane

(l'ultima frase è per nn andare troppo offtopic).
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #186 il: Aprile 15, 2008, 22:05:50 »

Innanzitutto devo ricordarvi questo in generale:
Citato da: Regolamento Integrale
14) Rispetta i punti di vista diversi dai tuoi, in quanto ogni persona ha una propria opinione.
e questo a qualche persona in particolare
Citato da: Regolamento Integrale
1) Scrivi in un italiano corretto per rendere comprensibile il tuo post. Non usare il dialetto senza necessità o richiesta, dato che il forum è frequentato a livello nazionale.
E' vietato l'uso di abbreviazioni (come "xke", "qst" o simili) e l'uso eccessivo dei caratteri maiuscoli (che nel web equivale ad urlare).

Ho diviso tutti i +1 che avete fatto. Se volete continuare la discussione civilmente bene, altrimenti questo topic ritornerà chiuso.

E comunque, mistahpochemon, non metterlo nel gruppo "niubbo+", Giulio e SS non si meritano di essere messi alla pari con lui =)
Beh allora in tal caso si può creare il gruppo niubbo++ o niubbo2 Grin

Se leggeste BENE le scanlations, sapreste che TOBI non è propriamente Uchiha Madara, quindi la vera identità di TOBI rimane un segreto. Spero che l'autore ci "sorprenda" dicendo che in realtà è OBITO! (sono ovviamente ironico).
Non conoscendo ancora il personaggio, da quella frase avevo intuito che tu parlassi del nostro primo uomo-ip! Asd

no sakura è etero ma le piace sasuke, al quale piace itachi, essendo gay. Ad Itachi invece piace la spada di Kisame.
Ma a Sasuke piaceva Naruto! Vi ricordate quel bacio che sembrava un incidente? Looksi
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #187 il: Aprile 15, 2008, 22:12:10 »

Se leggeste BENE le scanlations, sapreste che TOBI non è propriamente Uchiha Madara, quindi la vera identità di TOBI rimane un segreto. Spero che l'autore ci "sorprenda" dicendo che in realtà è OBITO! (sono ovviamente ironico).
Non conoscendo ancora il personaggio, da quella frase avevo intuito che tu parlassi del nostro primo uomo-ip! Asd
Confesso, non so cosa voglia dire uomo-ip!
no sakura è etero ma le piace sasuke, al quale piace itachi, essendo gay. Ad Itachi invece piace la spada di Kisame.
Ma a Sasuke piaceva Naruto! Vi ricordate quel bacio che sembrava un incidente? Looksi
Sai che non me lo ricordavo? In realtà secondo me ormai Naruto non andrà più insieme a Sakura, c'è Sai che è pronto a diventare il suo oggetto del desiderio!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Amy Sorel
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 567


grime0@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #188 il: Aprile 15, 2008, 22:22:02 »

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php?topic=1102.0 <- obito, il primo degli uommini ip  Uh Uh
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #189 il: Aprile 15, 2008, 22:42:22 »

Scusate l'OT... Lo ho letto e sono sempre più convinto che la tagboard la dovresti rimettere Mistah!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #190 il: Aprile 15, 2008, 23:20:30 »

Scusate l'OT... Lo ho letto e sono sempre più convinto che la tagboard la dovresti rimettere Mistah!
Uomo ip powah!
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #191 il: Aprile 16, 2008, 14:36:11 »

Scusate l'OT... Lo ho letto e sono sempre più convinto che la tagboard la dovresti rimettere Mistah!

No.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #192 il: Aprile 16, 2008, 14:39:27 »

Citazione
E'accaduto un errore!
Il topic o la board che stai cercando sembra mancare o essere off-limits per te.
MA PORCA MA PORCA PORCA, che palle oh.
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #193 il: Aprile 16, 2008, 18:43:28 »

state it sennò il mister chiude, quindi mettete in tutti i vostri post almeno una parola attinente con naruto
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #194 il: Aprile 16, 2008, 18:47:17 »

come se l'opinione dei rospi contasse qualcosa
Loggato

Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... 48   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.082 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Oggi alle 11:00:51
Login