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Autore Topic: Primo team D/P!  (Letto 3929 volte)
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Xell
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« il: Febbraio 07, 2008, 16:03:45 »

Ok, premetto che è il primo team D/P che buildo "seriamente" e  ha bisogno di un rate non di flamers, flooders e cazzate varie tipo :"tanto non sente nessuno, muori, DP merda" etc.
Detto questo:

ahah pwnd (Infernape) (♂) @ Life Orb
Ability: Blaze
EVs: 24 Atk/232 Spd/252 SAtk
Naive nature (+Spd, -SDef)
- Close Combat
- Flamethrower
- Thunderpunch
- Grass Knot
Non so voi, ma ho sempre visto inutile nasty plot, forse perchè l'unico modo di statuppare è in predict quindi ho ben pensato di metterlo intanto starter(tyranitar, gyarados, swampert etc)e di togliere nasty plot. In ogni caso è sempre il solito.

Darkstar (Starmie) @ Leftovers
Ability: Natural cure
EVs: 58 HP/200 Spd/252 SAtk
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Ice Beam Thunder bolt
- Surf
- Rapid Spin
- Recover
Spinner e special sweeper.

Tuxedo Mask (Roserade) (♂) @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP/100 Def/158 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Sleep Powder
- Toxic Spikes
- Leech Seed
Ok, questo è bellissimo. Piazza TSpikes seeda e addormenta forzando lo switch. Ah e cura.

ahah pwnd (Bronzong) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/100 Def/28 SAtk/130 SDef
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Psychic
- Gyro Ball
- Explosion
- Rest Earthquake
Dunque, avendo già 2 debolezze a roccia solo due levitanti il miglior coso che mi è venuto in mente è stato lui.

ahah pwnd (Spiritomb) (♂) @ Leftover
Ability: Pressure
EVs: Ditemeli voi perchè io non li so
Idem per natura
- Hidden power [Ice]
- Rest
- Sleep talk
- Hypnosis/ Shadow ball/ Dark pulse
Bla bla.

Chucky (Shuckle) (♂) @ Leftovers
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP/208 Def/50 SDef
Relaxed nature (+Def, -Spd)
- Stealth Rock
- Knock Off
- Encore Toxic
- Rest
Oh sì, lui è un gran pokèmon che para, piazza le stealth, toglie item, annoia e in più lo amo. Smiley
Purtroppo non ho trovato spazio per lo spiker normale ._.
Ribadisco che sono ancora niubbo in DP.
Rateate pliz Smiley

« Ultima modifica: Febbraio 08, 2008, 16:12:44 da Sono sempre io » Loggato
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« Risposta #1 il: Febbraio 07, 2008, 16:16:52 »

ahah pwnd (Infernape) (♂) @ Life Orb
Ability: Blaze
EVs: 24 Atk/232 Spd/252 SAtk
Naive nature (+Spd, -SDef)
- Close Combat
- Flamethrower
- Thunderpunch
- Grass Knot

Secondo me è uno spreco usare Infernape con tre mosse fisiche ed una speciale:al posto di Flamethrower è meglio mettere Blaze Kick e di conseguenza togli le EVs in SAtk.E metti natura Jolly.


ahah pwnd (Mismagius) (♀) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/58 SAtk/200 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Thunder Wave
- Pain Split
- Perish Song
- Shadow Ball

Se intendi usare Pain Split allora riduci le EVs degli HP.

Comunque vedo troppi pochi Sweeper ne lteam.

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« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2008, 16:19:28 »

Citazione
ahah pwnd (Infernape) (♂) @ Life Orb
Ability: Blaze
EVs: 24 Atk/232 Spd/252 SAtk
Naive nature (+Spd, -SDef)
- Close Combat
- Flamethrower
- Thunderpunch
- Grass Knot

Secondo me è uno spreco usare Infernape con tre mosse fisiche ed una speciale:al posto di Flamethrower è meglio mettere Blaze Kick e di conseguenza togli le EVs in SAtk.E metti natura Jolly.
Ma forse è mixed? E le mosse speciali sono 2 -_-
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ahah pwnd (Mismagius) (♀) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/58 SAtk/200 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Thunder Wave
- Pain Split
- Perish Song
- Shadow Ball

Se intendi usare Pain Split allora riduci le EVs degli HP.

Comunque vedo troppi pochi Sweeper ne lteam.
Veramente pain split era da togliere magari per TBolt?
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« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2008, 16:21:24 »

Tbolt è OK secondo me...ma è necessario Perish Song senza Mean Look? IMHO al massimo lla usi per obbligare allo switch ma... Huh?
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« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2008, 16:22:33 »

Ma essendo il team nato per far switchare l'oppo sulle spikes e stealth... Soldi
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« Risposta #5 il: Febbraio 07, 2008, 16:44:49 »

Eddai, è talmente perfetto che non avete più niente da dire oppure è solo che al posto di farMI rate mi dite solo cazzate e offese e avendovi avvertiti prima non ci trovate gusto? Asd
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« Risposta #6 il: Febbraio 07, 2008, 16:53:23 »

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ahah pwnd (Infernape) (♂) @ Life Orb
Ability: Blaze
EVs: 24 Atk/232 Spd/252 SAtk
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- Close Combat
- Flamethrower
- Thunderpunch
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Secondo me è uno spreco usare Infernape con tre mosse fisiche ed una speciale:al posto di Flamethrower è meglio mettere Blaze Kick e di conseguenza togli le EVs in SAtk.E metti natura Jolly.
Ma forse è mixed? E le mosse speciali sono 2 -_-

C'è solo una mossa speciale,Flamethrower.Grass Knot è fisica e dato il suo effetto,non conta tanto il suo genere.

Citazione
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ahah pwnd (Mismagius) (♀) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/58 SAtk/200 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Thunder Wave
- Pain Split
- Perish Song
- Shadow Ball

Se intendi usare Pain Split allora riduci le EVs degli HP.

Comunque vedo troppi pochi Sweeper ne lteam.
Veramente pain split era da togliere magari per TBolt?

Si ma così Pain Split è solo una mossa per recuperare energia,invece con un giusto compromesso con gli EVs degli HP(abbastanza pochi per infliggere danni,abbastanza per recuperare energia).

Citazione
Eddai, è talmente perfetto che non avete più niente da dire oppure è solo che al posto di farMI rate mi dite solo cazzate e offese e avendovi avvertiti prima non ci trovate gusto? Asd

Io non posso farti un rate completa perchè non sono abbastanza bravo,ho notato delle imperfezioni e le ho scritte.
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« Risposta #7 il: Febbraio 07, 2008, 16:55:13 »

grass knot è speciale
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« Risposta #8 il: Febbraio 07, 2008, 16:59:07 »

°_° Grass Knot è SPECIALE, Brukario, che caspio c'entra l'effetto °_°
Se vuoi una mossa che calcoli il peso fisica, c'è low kick, ma grass knot è SPE-CIA-LE Asd
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« Risposta #9 il: Febbraio 07, 2008, 17:05:26 »

Ma la Gyro Ball (non centra niente lo so sorry) ha più potenza in base alla spd dell'avversario giusto? ma allora perchè tutti si ostinano a dire che Bronozong DEVE essere relaxed per aumentare la potenza di gyro ball? o è un errore si Serebii (Gyro ball - power depends on foe's speed)

scusate l'OT
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« Risposta #10 il: Febbraio 07, 2008, 17:08:26 »

-.-
Meno veloce sei in confronto all'avversario, più è potente, per cui i Pokémon che la usano DEVONO avere natura negativa in vel e 0 IV -_-
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« Risposta #11 il: Febbraio 07, 2008, 17:20:55 »

Ok dai, reateo.

Starmie ti consiglio di usarla Timid per Surfare Infernape prima che ti colpisca, poi ti consiglio di togliere Rest a Bronzong visto che non gli è molto utile secondo me, e di dargli Earthquake, per fermare Metagross, principalmente.
Poi, dai Thunderbolt al posto di Ice Beam a Starmie per fermare Gyarados, considerando che, comunque, la maggior parte dei Garchomp e CSMence non li fermerai con lei. L'unica conseguenza negativa che provocherebbe la perdita di Ice Beam a Starmie, sarebbe lo spuntare di una debolezza a DDMence, percui ti consiglio di sostituire Mismagius con Spiritomb con hp ice.
Bel lavoro, comunque.
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« Risposta #12 il: Febbraio 07, 2008, 17:51:11 »

Sì infatti bronzong è quello su cui avevo più dubbi. Sapete com'è, non me ne intendo molto di campane °_°. Comunque per starmie hai ragGione effettivamente. Oh e credo di essere debole a lunamerda lì come si chiama quel pokèmon -_- con rest e sleep talk?( giuro che non mi viene il nome adesso -_-)
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Bel lavoro, comunque.
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« Risposta #13 il: Febbraio 07, 2008, 18:46:34 »

Oh e credo di essere debole a lunamerda lì come si chiama quel pokèmon -_- con rest e sleep talk?( giuro che non mi viene il nome adesso -_-)


Lunaedge.

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kecleon lo trovi in RSE fisso in ben 5 punti diversi (forse 6, non li ricordo,  devi usare lo strumento di Rocco)
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« Risposta #14 il: Febbraio 07, 2008, 19:19:17 »

No era cresselia e me lo ero dimenticato :°D. BTW thanx Kiss
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« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2008, 20:43:08 »

Toh, sei debole a DDtar
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #16 il: Febbraio 07, 2008, 20:56:46 »

Ho bronzong °_°
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« Risposta #17 il: Febbraio 07, 2008, 20:59:32 »

Ho bronzong °_°
Che viene 2hkoato dopo una danza
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #18 il: Febbraio 07, 2008, 23:15:59 »

Ma tanto non danza.  8)
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« Risposta #19 il: Febbraio 08, 2008, 00:05:46 »

Ma tanto non danza.  8)
Certo che Danza invece, e non lo fermi con nessuna delle mosse di Bronzong. Looksi
Togli Psichico ed inserisci Ipnosi, e modifica la EV Spread in questo modo: 252 PS / 152 Atk / 8 Def / 98 SpDef.

Per il resto, segui il rate di Bekins...
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« Risposta #20 il: Febbraio 08, 2008, 10:27:46 »

Ma tanto non danza.  8)
Se non danza probabilmente è un CBTar, per cui il danno a bronzong non cambia Asd
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #21 il: Febbraio 08, 2008, 10:49:02 »

Bronzong: gli EV come ha detto il mitico.

hypnosis
stealth rock
gyro ball
Earthquake

provalo così.. Smiley
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« Risposta #22 il: Febbraio 08, 2008, 11:41:11 »


ahah pwnd (Infernape) (♂) @ Life Orb
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EVs: 24 Atk/232 Spd/252 SAtk
Naive nature (+Spd, -SDef)
- Close Combat
- Flamethrower
- Thunderpunch/Nasy Plot
- Grass Knot
Non so voi, ma ho sempre visto inutile nasty plot, forse perchè l'unico modo di statuppare è in predict quindi ho ben pensato di metterlo intanto starter(tyranitar, gyarados, swampert etc)e di togliere nasty plot. In ogni caso è sempre il solito.

Grazie graziella..mettigli un focalnastro e vedi come cambia la storia.. :Smiley
non c'è starter migliore..
Se l'avversario si prende paura e switcha hai il Nasty Plot gratuito (e dopo 2 turni sicuri per sweepare)
Se non switcha puoi plottare tranquillamente tanto ti salva il sash (Ice Shard e simili permettendo)
Inoltre se rimani con un 1 PS si attiva Blaze e dopo Lancifiamme fa davvero male..
E tieni conto che con un Nasty Plot non c'è muro che ti resista..Blissey, Skarmo, Donphan, Milotic, Suicune, Slowbro, Swampert, Hippowdon, Weezing per fare qualche nome.
Se ti pare poco..
E poi Tuonopugno con 250 di Attacco fa davvero poco..Zuffa invece con 120 + STAB fa maluccio..
 
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2008, 12:59:33 da Kid A » Loggato
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« Risposta #23 il: Febbraio 08, 2008, 11:46:32 »

Cresselia?
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« Risposta #24 il: Febbraio 08, 2008, 11:50:06 »

Cresselia?

Esiste un pokemon non counterabile?
non credo
se ti pare poco quello che può buttare giù..
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« Risposta #25 il: Febbraio 08, 2008, 11:54:28 »

ok, cresselia lo ferma cn una nasty però se ne fa altre 2 lo butta giù a suon di flametrower
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« Risposta #26 il: Febbraio 08, 2008, 13:11:12 »

ok, cresselia lo ferma cn una nasty però se ne fa altre 2 lo butta giù a suon di flametrower
più che altro se Cresselia entra su un Lancifiamme plottato il secondo non lo regge:

Defender HP: 405     
Move    Damage: 214 - 251
Damage: 52.84% - 61.98%
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« Risposta #27 il: Febbraio 08, 2008, 13:54:38 »

Esiste un pokemon non counterabile?
Si, Wobbuffet 8)
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« Risposta #28 il: Febbraio 08, 2008, 14:34:56 »

OK, DEDUCO QUINDI CHE INFERNAPE è INVINCIBILE E UN KILL LO FA SEMPRE BEL METAGAME DEL****** Shocked

ah, a quanto arriva max speed jolly? sennò come cavolo lo countero.....
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« Risposta #29 il: Febbraio 08, 2008, 15:20:41 »

Vabè, per ora anche senza NPlot non mi ha dato problemi °_° comunque lo proverò anche con plot Uh Uh.
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Certo che Danza invece, e non lo fermi con nessuna delle mosse di Bronzong. 
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OK, DEDUCO QUINDI CHE INFERNAPE è INVINCIBILE E UN KILL LO FA SEMPRE BEL METAGAME DEL******
Si Si Max spd arriva a 341.
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« Risposta #30 il: Febbraio 08, 2008, 16:13:06 »

Esiste un pokemon non counterabile?
Si, Wobbuffet 8)

Dimenticate Rattata. E Chuck Norris.

Gyro Ball? Mmm...
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« Risposta #31 il: Febbraio 09, 2008, 12:05:12 »

Esiste un pokemon non counterabile?
Si, Wobbuffet 8)
se vabbé.. Sospetto
tu prima impara a rispondere agli MP
grazie Grin
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« Risposta #32 il: Febbraio 09, 2008, 14:01:28 »

ehi, wobbuffet si può counterare con porygon2 e gardevoir... se si azzecca lo switch appena entra ed il tuo pokémon che c'era precedentemente era più lento di quello avversario precedente. >8(
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Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

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Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
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Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
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no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
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« Risposta #33 il: Febbraio 09, 2008, 14:04:38 »

se si azzecca lo switch appena entra 

c'è sempre Explosion  8), ma comunque per perdirne l'entrata deve aver prima steso qualcuno

« Ultima modifica: Febbraio 09, 2008, 14:10:33 da ForeverPkmn » Loggato

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« Risposta #34 il: Febbraio 09, 2008, 14:08:32 »

c'è sempre Expolsion  8)
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« Risposta #35 il: Febbraio 09, 2008, 14:10:03 »

*Expulsion

 Wink mossa tipo veleno

OK, DEDUCO QUINDI CHE INFERNAPE è INVINCIBILE E UN KILL LO FA SEMPRE BEL METAGAME DEL****** Shocked

Scarfchomp starter lo stende, lo caccia per un pò o lo revengekilla (se non riceve boost in spd da qualcuno)
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« Risposta #36 il: Febbraio 09, 2008, 14:15:00 »

ma comunque per perdirne l'entrata deve aver prima steso qualcuno

Bulbasaur vs. Mewtwo

Bulbasaur viene switchato con Wobba.
Mewtwo con Porrigon2, nello stesso turno.

No, non c'è bisogno.
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Iddu aunn'è chi 'rriva.
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« Risposta #37 il: Febbraio 09, 2008, 15:00:14 »

In ogni caso Shadow Tag non funziona su Wobbuffet
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« Risposta #38 il: Febbraio 09, 2008, 16:24:24 »

Si, Wobbuffet 8)
tu prima impara a rispondere agli MP
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« Risposta #39 il: Febbraio 09, 2008, 17:13:41 »

ma comunque per perdirne l'entrata deve aver prima steso qualcuno

Bulbasaur vs. Mewtwo

Bulbasaur viene switchato con Wobba.
Mewtwo con Porrigon2, nello stesso turno.

No, non c'è bisogno.
Perchè cazzo qualcuno dovrebbe switchare Mewtwo davanti a Bulbasaur?
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« Risposta #40 il: Febbraio 09, 2008, 18:35:59 »

beh, cmq se nn ho un garchomp Cscarfer?
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« Risposta #41 il: Febbraio 09, 2008, 18:42:59 »

beh, cmq se nn ho un garchomp Cscarfer?
Chiunque con 110 base speed con natura a favore e con una mossa superefficace
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Shar
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« Risposta #42 il: Febbraio 09, 2008, 18:56:28 »

grazie provvederò, e la sash?
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« Risposta #43 il: Febbraio 10, 2008, 00:04:51 »

ma comunque per perdirne l'entrata deve aver prima steso qualcuno

Bulbasaur vs. Mewtwo

Bulbasaur viene switchato con Wobba.
Mewtwo con Porrigon2, nello stesso turno.

No, non c'è bisogno.
Perchè cazzo qualcuno dovrebbe switchare Mewtwo davanti a Bulbasaur?

Si chiama prediction ed è una bella cosa.
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Iddu aunn'è chi 'rriva.
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