Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 21:43:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Squadra  (Letto 21983 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #255 il: Giugno 04, 2009, 20:27:56 »

Non è vero carl, ha sbagliato il primo Wink
hahahah

comunque poi vorrei vedere come gioca Greyfox

a tavola
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #256 il: Giugno 04, 2009, 21:07:51 »

^ ma questo tizio fighissimo che è anche parecchio forte perché non sta tra i titolari?! =(
gf tvb :*
comunque, ds mi aveva anche chiesto di partecipare, dopo aver battlato con me, ma io non mi sento ancora abbastanza forte... così ho deciso di rimandare all'anno prossimo Si Si
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #257 il: Giugno 04, 2009, 21:45:36 »

Buona fortuna a tutti, spaccate i culi. ^^
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #258 il: Giugno 04, 2009, 21:47:14 »

^ ma questo tizio fighissimo che è anche parecchio forte perché non sta tra i titolari?! =(
gf tvb :*
comunque, ds mi aveva anche chiesto di partecipare, dopo aver battlato con me, ma io non mi sento ancora abbastanza forte... così ho deciso di rimandare all'anno prossimo Si Si
se continui con questa progressione l'anno prossimo ci mangi in testa lol
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #259 il: Giugno 04, 2009, 22:24:51 »

^ ma questo tizio fighissimo che è anche parecchio forte perché non sta tra i titolari?! =(
gf tvb :*
comunque, ds mi aveva anche chiesto di partecipare, dopo aver battlato con me, ma io non mi sento ancora abbastanza forte... così ho deciso di rimandare all'anno prossimo Si Si
se continui con questa progressione l'anno prossimo ci mangi in testa lol
ahah
grazie ^^
anchhe se credo, purtroppo, di non aver mai giocato contro di te... quando vuoi =)
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #260 il: Giugno 04, 2009, 22:28:10 »

in questi giorni (la sera principalmente, non oggi) sono abbastanza su shoddy xd
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #261 il: Giugno 04, 2009, 22:29:54 »

quand'è la prima fase? no, perchè su smogon non c'è scritto, e io domenica non ci sono, nel caso ci fosse bisogno di qualcuno per sostituire DS/altri.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #262 il: Giugno 04, 2009, 22:32:12 »

secondo me non inizierà mai

metto il link alla pagina nel primo post di questo topic

Citato da: moot;1974992
all beware the canadian special forces

« Ultima modifica: Giugno 04, 2009, 22:44:21 da NESS » Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #263 il: Giugno 04, 2009, 23:43:52 »

COmunque anche contro carlo mi hè sembrato abbastanza prevedibile, nonostante se la cavi bene. Dovrebbe giocarci qualcun altro del team e poi magari stasera/domani ci rigioco pure io.
Partendo dal presupposto che non posto questo messaggio per fare nessun tipo di polemica,non mi torna una cosa sul ragionamento.
Se fossi stato davvero prevedibile allora le abilità di carlito per aver perso con un tizio prevedibile dovrebbero essere riconsiderate ,perchè non c'è verso che uno dei "titolari" perda 4-0 con un tizio prevedibile. (Cosa che non penso perchè carlito per quanto non lo stimi come Mr simpatia,lo ritengo un buon battler).Oppure semplicemente avete fatto delle "selezioni" (anche se è ridicolo chiamarle cosi) che non sono state del tutto azzeccate.Non sto qui a postare perchè voglio far parte a tutti i costi della squadra,certo farebbe piacere,ma so accettare i no,l'unica cosa che davvero mi da fastidio è questo modo di agire e di decidere le cose.Comunque se volete farvi qualche partita con me sapete dove trovarmi,oppure mandatemi un MP.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #264 il: Giugno 04, 2009, 23:59:51 »

Stai dicendo che per dare del prevedibile a qualcuno è necessario vincere 6-0? Questo sì che è un ottimo ragionamento... IN DPP POI!
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #265 il: Giugno 05, 2009, 00:12:41 »

Stai dicendo che per dare del prevedibile a qualcuno è necessario vincere 6-0? Questo sì che è un ottimo ragionamento... IN DPP POI!
Vedo che il mio messaggio è stato frainteso.La cosa è molto piu semplice ,sto dicendo che se una persona è prevedibile e quindi facile da prevedere (gli switch le suo mosse etc etc) si è gia a metà dell'opera,a meno che non si abbia un team pessimo e quindi una scarsa capacità di building,quindi quello che voglio dire io,è che dato carlito come ottimo DPPter non mi sembra proprio possibile un 4-0 a suo sfavore da parte di un tizio prevedibile,perchè allora vuol dire che qualcosa non torna.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #266 il: Giugno 05, 2009, 00:14:34 »

Credo che il fraintendimento sia in Carlito OTTIMO DPPter.

Avrà iniziato l'altroieri ad ambientarsi con il mg di shoddy che è totalmente differente da quello di nbs su cui Carl viene (credo) più spesso [in quanto RSE fan]...
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #267 il: Giugno 05, 2009, 00:18:19 »

Credo che il fraintendimento sia in Carlito OTTIMO DPPter.

Avrà iniziato l'altroieri ad ambientarsi con il mg di shoddy che è totalmente differente da quello di nbs su cui Carl viene (credo) più spesso [in quanto RSE fan]...

Questo la dice lunga sulle vostre "selezioni" allora,dato che allora viene dato come certo un giocatore che come dici te non è nemmeno un assiduo giocatore di DPPt,capisci che la cosa non quadra?
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #268 il: Giugno 05, 2009, 00:19:31 »

sto torneone quando inizia?
Loggato


Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #269 il: Giugno 05, 2009, 00:20:25 »

Se un non assiduo giocatore se la cava contro tutti tranne te non mi pare una cosa tanto malvagia...
Loggato

Pagine: 1 ... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20 21 22 23 24 25 26 27  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.054 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 31, 2022, 14:51:24