Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 22:40:02


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Squadra  (Letto 21984 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #285 il: Giugno 05, 2009, 11:49:17 »

però credo che imparerò un giorno o l'altro a giocarci bene, è così facile in fondo.
Loggato
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #286 il: Giugno 05, 2009, 12:15:13 »

Carlo lo voglio in squadra. Ha battuto sia me sia Fabio alle sue prime partite in DPPt, non è cosa da tutti, soprattutto perchè ci ha battuti usando Moltres e Articuno (!!!) e altri 2 pokemon deboli alle SR (e dimenticavo FLOATZEL lead). Nel caso della tua sconfitta, Carlo mi ha detto che è stata a causa di una overpredict da parte sua (ha attaccato con EQ per prevenire lo switch, ma tu non hai switchato e lo hai ucciso), e non a causa della sua "ignoranza".
Ovviamente ha perso perchè è troppo più forte di me e mi ha sopravvalutato facendo una overpredict Looksi.Strano ma io non ero quello prevedibile?

Cit Phetto: COmunque anche contro carlo mi hè sembrato abbastanza prevedibile, nonostante se la cavi bene.
 

Mettetevi daccordo,o uno è prevedibile e quindi non degno di overpredict,oppure vi state un po confondendo

posso semplicemente rispondere cosi:

io non gioco MAI dp


Mi pare che invece tu stia dicendo proprio di volere il posto tra i dieci.
Ripeto,ho 19 anni ,ho una ragazza,gioco a pallacanestro,ho anche da studiare un monte in questo periodo,se non vengo accettato fra i 10 non è un problema,vorrà dire che mi dedicherò alle altre cose,mi ritieni cosi stupido da fare polemica con gli "organizzatori" se davvero avessi voluto solo partecipare?

Comunque, vorrei solo segnalare che vi abbiamo testati, abbiamo lottato contro di voi sia io che fabio, grazie per avermi detto di non aver proprio organizzato le cose, ma nessuno nota la situazione di merda in cui sono al momento? Mi sono impazzito per farci accettare ai mondiali, rischiando figure schifose e simili su smogon, poi, quando jackal, alla fine, ci ha accettato, ci ha dato una settimana per organizzare tutto. Mi sembra che, per il tempo che mi è stato dato, mi sia comportato al meglio possibile, contattando anche altre comunità. Finora l'unico che io e fabio abbiamo trovato meritevole è stato Matty, che quindi è stato inserito. Ora, mi farebbe piacere che tu la smettessi di attaccarmi dicendo che sono uno stronzo, che vi ho escluso, e che sto organizzando tutto quanto da schifo, quando, se non ci fossi stato io, voi nemmeno avreste saputo del torneo. Grazie per tutti gli insulti, me li sono proprio meritati. Ora, se la smettessi di insultarmi perchè non ti ho preso nei 10 della squadra, mi faresti un piacere, perchè potrei passare il tempo che sto perdendo a scrivere questo messaggio e ad incazzarmi sui tuoi messaggi, gentilissimi nei miei riguardi, ed inutilmente polemici, su shoddy ad allenarmi per i mondiali. Ti rendo conto almeno della fatica che mi è costata l'organizzazione?
Presumiamo che noi non avessimo alzato la voce per farci sentire a nome di tutti quelli che non avete considerato (cioè tutti i non appartenenti all'AB)...sii onesto con te stesso,saresti mai venuto a conoscienza dell'esistenza di un ottimo battler come Matty85? che non a caso phetto ha voluto subito in squadra?oppure più semplicemente avresti continuito dall'alto  della tua sapienza a considerare come gia fatta la squadra?Io penso più la seconda.

Poi non mi venire a dire che è stata una faticaccia farci accetare da smogon come squadra italiana perchè anche noi abbiamo sommerso Jackal di MP su smogon e abbiamo quasi ottenuto una squadra italiana2 proprio per raccogliere tutti i battler davvero "italiani" e non gli italiani dell'arctic bay.

No, tutto quello che hai scritto ERA un attacco personale a me.
Non ho attaccato assolutamente nessuno e se avessi voluto attaccarti personalmente (cosa che non mi sembra di aver fatto) ti avrei semplicemente contattato su msger,dato che li abbiamo parlato e discusso piacevolmente nei giorni scorsi.
Penso che in questo forum se invece di pensare solo a saltare addoso alla gente che prova a esprimere un'idea fuori dal coro,si pensasse anche magari a confrontarsi con l'esterno,e quindi a conoscere nuove persone,probabilmente vivreste tutti molto meglio e meno incazzati.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2009, 12:27:09 da _-AlexiS-_ » Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #287 il: Giugno 05, 2009, 12:24:47 »

Avresti sommerso jackal di mp se nessuno vi avesse avvertito?
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #288 il: Giugno 05, 2009, 12:32:08 »

Avresti sommerso jackal di mp se nessuno vi avesse avvertito?
Grazie allora vi devo proprio ringraziare per averci fatto addirittura un favore,pensa te ci avete addirittura degnato di essere avvisati,del resto perchè avvisare tutti quando l'italia è esclusivamente l'arctic bay?in effetti dal vostro punto di vista non fa una grinza.
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #289 il: Giugno 05, 2009, 12:37:59 »

Sto solo dicendo che non puoi venire a dire "ehi ci siamo fatti in quattro per fare italia 2"...
Loggato

_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #290 il: Giugno 05, 2009, 12:40:51 »

Sto solo dicendo che non puoi venire a dire "ehi ci siamo fatti in quattro per fare italia 2"...
Invece posso perchè è vero.
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #291 il: Giugno 05, 2009, 12:41:55 »

Presumiamo che noi non avessimo alzato la voce per farci sentire a nome di tutti quelli che non avete considerato (cioè tutti i non appartenenti all'AB)...sii onesto con te stesso,saresti mai venuto a conoscienza dell'esistenza di un ottimo battler come Matty85? che non a caso phetto ha voluto subito in squadra?oppure più semplicemente avresti continuito dall'alto della tua sapienza a considerare come gia fatta la squadra?Io penso più la seconda.

Non ho attaccato assolutamente nessuno e se avessi voluto attaccarti personalmente (cosa che non mi sembra di aver fatto) ti avrei semplicemente contattato su msger,dato che li abbiamo parlato e discusso piacevolmente nei giorni scorsi.
Penso che in questo forum se invece di pensare solo a saltare addoso alla gente che prova a esprimere un'idea fuori dal coro,si pensasse anche magari a confrontarsi con l'esterno,e quindi a conoscere nuove persone,probabilmente vivreste tutti molto meglio e meno incazzati.
Conoscevo già matty.

Riguardo all'attacco, è stato un attacco personale a me, dicendo che avevamo organizzato tutto quanto da schifo, alla carlona, e ad organizzare sono stato io. Non dire che non vi volevamo quando vi abbiamo contattati e testati. E mi sembra che io mi confronti abbastanza all'esterno, dato che giro su buona parte di FC e FF e non solo su AB.

Avresti sommerso jackal di mp se nessuno vi avesse avvertito?
Grazie allora vi devo proprio ringraziare per averci fatto addirittura un favore,pensa te ci avete addirittura degnato di essere avvisati,del resto perchè avvisare tutti quando l'italia è esclusivamente l'arctic bay?in effetti dal vostro punto di vista non fa una grinza.
http://teamaqua.forumfree.net/?t=39902166&view=getlastpost#lastpost
Mi sembra siate stai avvisati.

Sto solo dicendo che non puoi venire a dire "ehi ci siamo fatti in quattro per fare italia 2"...
Invece posso perchè è vero.
E allora non dire che io non ho faticato per niente.

Direi sia arrivato il momento di privatizzare la sezione. Alexis, sii meno polemico per favore.
« Ultima modifica: Giugno 05, 2009, 12:43:29 da Ahren » Loggato
matty85
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 19



Guarda Profilo
« Risposta #292 il: Giugno 05, 2009, 12:56:08 »

Capisco la situazione non facile in cui ahren si è dovuto trovare, e capisco anche che vi sentiate in diritto di scegliere voi la squadra perchè siete stati voi a proporre l'iscrizione al torneo, ma io credo che alexis abbia anche il diritto di essere un pò contrariato da quello che è successo. In fondo gli avete dato l'opportunità di essere testato, e lui ha vinto contro uno dei titolari della squadra. E' vero che Carlito ha fatto degli errori, ma questa non può essere una scusante per dire che Alexis è stato prevedibile o che non è all'altezza della situazione. Allo stesso modo non dico che il fatto che alexis abbia vinto lo faccia entrare in squadra di diritto. Sono dell'idea che non si può giudicare un battler solmente da una lotta, visto che le variabili come ben sappiamo sono tante, e che quindi sarebbe almeno corretto fare qualche test in più, magari contro avversari diversi, e perchè no contro gli altri membri della squadra, visto che sicuramente un test fatto su scala più larga da dei risultati più attendibili.

E' vero che vincere una lotta non è tutto, ma credo che chiunque si altererebbe se dopo aver vinto una lotta che vale come test venisse scartato senza nemmeno fare degli ulteriori approfondimenti Si Si
Loggato
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #293 il: Giugno 05, 2009, 12:59:10 »

Capisco la situazione non facile in cui ahren si è dovuto trovare, e capisco anche che vi sentiate in diritto di scegliere voi la squadra perchè siete stati voi a proporre l'iscrizione al torneo, ma io credo che alexis abbia anche il diritto di essere un pò contrariato da quello che è successo. In fondo gli avete dato l'opportunità di essere testato, e lui ha vinto contro uno dei titolari della squadra. E' vero che Carlito ha fatto degli errori, ma questa non può essere una scusante per dire che Alexis è stato prevedibile o che non è all'altezza della situazione. Allo stesso modo non dico che il fatto che alexis abbia vinto lo faccia entrare in squadra di diritto. Sono dell'idea che non si può giudicare un battler solmente da una lotta, visto che le variabili come ben sappiamo sono tante, e che quindi sarebbe almeno corretto fare qualche test in più, magari contro avversari diversi, e perchè no contro gli altri membri della squadra, visto che sicuramente un test fatto su scala più larga da dei risultati più attendibili.

E' vero che vincere una lotta non è tutto, ma credo che chiunque si altererebbe se dopo aver vinto una lotta che vale come test venisse scartato senza nemmeno fare degli ulteriori approfondimenti Si Si
Non che Carl sia il capitano eh
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #294 il: Giugno 05, 2009, 13:04:41 »

Ma alla fine per cosa esattamente ve la state prendendo? L'organizzazione di ahren, la lotta contro carl, il posto nella squadra, flame random... cosa?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #295 il: Giugno 05, 2009, 13:07:03 »

Ma alla fine per cosa esattamente ve la state prendendo? L'organizzazione di ahren, la lotta contro carl, il posto nella squadra, flame random... cosa?
Ce la stiamo prendendo perchè date per team ormai fatto un team messo su sulla base di valutazioni soggettive.capito?
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #296 il: Giugno 05, 2009, 13:07:48 »

-Alexis
-T-ROX
-Phetto
-Carlito
-Matty
-Silver
-DarkSector
-Kid A

Riserve:
-Saduz
-Mr.Pkmn

Così vi andrebbe bene?
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #297 il: Giugno 05, 2009, 13:09:52 »

Ce la stiamo prendendo perchè date per team ormai fatto un team messo su sulla base di valutazioni soggettive.capito?
Se davvero fate polemiche per le decisioni prese dai capitani io mi ritiro per darvi il vostro che continuate a reclamare di diritto
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
_-AlexiS-_
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 76



Guarda Profilo Email
« Risposta #298 il: Giugno 05, 2009, 13:12:56 »

Ce la stiamo prendendo perchè date per team ormai fatto un team messo su sulla base di valutazioni soggettive.capito?
Se davvero fate polemiche per le decisioni prese dai capitani io mi ritiro per darvi il vostro che continuate a reclamare di diritto
Hai gia minacciato troppe volte il ritiro per aver ragione,lo hai gia fatto tempo fa per non partecipare al torneo aqua perchè Deoxis-e si poteva giocare,ma pensi di ritenerti cosi importante da avere il diritto di veto?sarei curioso di vedere se un giorno ti ritirerai davvero dimostrando di avere un po' di fegato,invece di sbandierare sempre "la minaccia del tuto ritiro".
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #299 il: Giugno 05, 2009, 13:15:05 »

AHAHAHAAHAH CERTO CHE QUESTA E' PROPRIO UNA CAZZATA ASSURDA
Cioè aspetta un momento, voi ve la prendete con Ahren e quasi rompete le palle perchè lui non vi ha avvisato per il mondiale, o ha esitato a farlo o l'ha fatto in ritardo?
Ciccio, Smogon è un sito PUBBLICO, non vedo dove stia scritto che Ahren doveva SBATTERSI per venire ad avvisare pure voi, potevano benissimo risolversela da soli qui sull'AB senza cagarvi di striscio come han fatto fin'ora; inoltre Smogon ha lasciato fuori l'italia, quindi qua quelli che dovrebbero essere incazzati siamo noi con loro AL MASSIMO.
E poi l'hai detto tu, che ti frega se non vieni scelto, hai 19 anni, hai una ragazza e giochi a palla canestro, di certo non rimani tutto il giorno a casa a spipparti davanti alla foto di Misty nuda.
Tra l'altro tutta sta polemica perchè sotto sotto rosicate come maiali, che non vi si cagaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Loggato
Pagine: 1 ... 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.056 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 02, 2021, 01:56:15
Login