IRDG
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« Risposta #15 il: Luglio 23, 2011, 02:43:20 » |
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beh, lasciamo l'opzione di abilitarlo all'inizio della battle, stile clause.
Sarebbero i tornei a renderla obbligatoria, non certo il simulatore in sé.
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RobyStoX
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« Risposta #16 il: Luglio 24, 2011, 01:48:51 » |
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bhe alquanto seccante tutto questo, se sai giocare farai in modo che l'hax del tuo avversario sia inutile, perchè sai giocare.
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IRDG
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« Risposta #17 il: Luglio 25, 2011, 23:04:00 » |
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ma nell'esempio di Draco Meteor, quanti oltre a Registeel non vengono 2hkoati dopo un suo ch?
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #18 il: Luglio 26, 2011, 01:19:42 » |
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bagnetang
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>ma che cosa ha in mano st LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
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phantom
Napoleno furbo
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« Risposta #19 il: Luglio 29, 2011, 11:35:23 » |
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Ecco che incominciano ad arrivare le incoerenze sull'haxometer... i ch sono da analizzare caso per caso, e una macchina programmata da un ragazzo (senza offesa, ma sei da solo e ci sono troppe variabili) non può stabilire quanto pesa sul corso della battaglia. Stessa cosa per un fully par o un freeze o tutte le altre cose "statistiche".
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Mr.Pkmn
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« Risposta #20 il: Luglio 29, 2011, 14:43:08 » |
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Questa roba si baserà sulle probabilità reali non pesate: staranno sullo stesso piano il ch di rapid spin e il ch del quarto draco meteor consecutivo.
L'hax meter dovrebbe servire solo a calcolare il peso statistico degli eventi e non quello diretto nella battle.
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
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phantom
Napoleno furbo
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« Risposta #21 il: Luglio 29, 2011, 14:55:35 » |
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Per questo è incoerente, mi riferivo esattamente a quelle parti.
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Mr.Pkmn
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« Risposta #22 il: Luglio 29, 2011, 15:24:58 » |
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E allora dicci tu come farne uno pesato
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
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Napoleno furbo
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« Risposta #23 il: Luglio 29, 2011, 15:45:47 » |
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Ma io non ero contrario, scusa?
*controlla*
wow sì ero contrario sin dal terzo post, e non ho minimamente cambiato idea, ho anzi rafforzato i miei pensieri in questi anni.
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« Ultima modifica: Luglio 29, 2011, 15:47:34 da phantom »
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« Risposta #24 il: Luglio 29, 2011, 16:48:56 » |
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il fatto di essere contrari (io non la userei) non ci impedisce di fare quanto possibile per costruire una cosa che funzioni algoritmicamente bene per coloro che desiderano l'hax meter.
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Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
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phantom
Napoleno furbo
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« Risposta #25 il: Luglio 29, 2011, 16:59:37 » |
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Sì, ma fare una cosa scorretta = che non verrà usata da molti perché mette sullo stesso piano haxate e minchiate, è inutile.
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Mr.Pkmn
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« Risposta #26 il: Luglio 29, 2011, 17:00:04 » |
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che poi è solo indicativo, volendo non può influire in alcun modo l'esito della battle
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« Risposta #27 il: Luglio 29, 2011, 17:17:20 » |
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Sì, ma fare una cosa scorretta = che non verrà usata da molti perché mette sullo stesso piano haxate e minchiate, è inutile.
solo perché alessio dice stronzate non è necessario che tu debba starlo a sentire u_U una cosa o la fai bene o non la fai
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Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #28 il: Luglio 30, 2011, 00:38:32 » |
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non si potrebbe fare che hoverando col mouse sul colore della barra dell'hax meter vengano mostrati i punti hax HAX POINTS totali<zzati? cosi si potrevve in un certo esnzo vedere in totale chi ha haxato di pià (la prevalenza del colore indicherebbe l'haxor pià recente) tutto questo usando il metodo uno (mi oare ora ontrollo) proposto f mr pkmn Modalità complessa: Stessa cosa di prima, solo che si tengono in considerazione anche il numero di tentativi consecutivi. Benchè sia una cosa statisticamente scorretta da fare, risolverebbe i problemi precedenti.
Si corregge Y elevandolo per i tentativi eseguiti, finchè la serie non termina con l'accadere dell'altro evento. Per esempio la probabilità di un ch di NON avvenire al decimo tentativo diventerebbe 52,44% contro il 93,75% iniziale. Quindi se avvenisse un ch in quello stesso turno, la barra si riempirebbe di soli 2,44 punti. I punti non vengono accumulati ma piuttosto vengono modificati man mano che la serie prosegue.
Il problema è stabilire "quali serie". Penso che vada bene considerare nella stessa serie le varie percentuali delle mosse di fallire, o di fare ch. Un po' diverso è l'effetto secondario delle mosse, a meno che si voglia considerare solo la serie che "prima o poi possa accadere l'effetto secondario" altrimenti si possono differenziare la serie dei freeze da quelli dei boost in attacco...
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« Ultima modifica: Luglio 30, 2011, 00:40:54 da AxelVanDerPoke »
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« Risposta #29 il: Luglio 31, 2011, 03:38:51 » |
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Sì, ma fare una cosa scorretta = che non verrà usata da molti perché mette sullo stesso piano haxate e minchiate, è inutile.
scusa ma... il motivo per cui sarebbe scorretta?! :P
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