Titolo: Stealth rock Post di: -Triela- su Settembre 19, 2010, 17:01:20 qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi perchč, con l'arrivo della V generazione, le roccioline siano cadute in disuso?
Titolo: Re: Stealth rock Post di: Mr.Pkmn su Settembre 19, 2010, 17:03:04 mica č detto
Titolo: Re: Stealth rock Post di: g_f su Settembre 19, 2010, 17:18:19 defog
pkmn se non c'č tempo per defoggare (lol) non c'č nemmeno tempo per piazzare le stealth. quella delle stealth č una strategia dominata dal defogging, che non costa alcun rischio ed č certo. se anche uno solo dei due giocatori non vuole hazard in campo, nessuno le avrŕ. Titolo: Re: Stealth rock Post di: Itachi Uchiha su Settembre 19, 2010, 17:19:11 ma quanto č pr0?^
Titolo: Re: Stealth rock Post di: g_f su Settembre 19, 2010, 17:21:30 cmq l'ho spiegato meglio qui
http://www.smogon.com/forums/showthread.php?t=79156 Titolo: Re: Stealth rock Post di: Itachi Uchiha su Settembre 19, 2010, 17:22:55 ma sei uno smogonaro allora sukki sks -.-"
p.s. la pagina non si apre Titolo: Re: Stealth rock Post di: Mr.Pkmn su Settembre 19, 2010, 17:26:29 il punto non è il tempo per usare defog, ma proprio la sua utilità
le stealth sono abbastanza potenti da farti dedicare il lead per il loro setup defog non solo toglie le stealth, ma anche eventuali screen piazzati da te, al costo di un attacco che avrebbe potuto revengekillare x threat ma poi questa cosa di defog come haze è confermata oppure no? Titolo: Re: Stealth rock Post di: Itachi Uchiha su Settembre 19, 2010, 17:27:56 ma non č possibile che, se defog elimina tutto (screen compresi), il nuovo mg possa assomigliare terribilmente, togliendo certi aspetti, ad RBY?
Titolo: Re: Stealth rock Post di: Mr.Pkmn su Settembre 19, 2010, 17:29:59 in che modo? RBY aveva gli statexp e quindi tutte stat al max, e senza alcuna possibilità di usare item che adesso consideriamo fondamentali nel building
Titolo: Re: Stealth rock Post di: Itachi Uchiha su Settembre 19, 2010, 17:32:05 intendo la totale assenza di entry hazards, l'esistenza di mosse che eliminano items e rendono i pokémon "puri" come in RBY
Titolo: Re: Stealth rock Post di: Mr.Pkmn su Settembre 19, 2010, 17:34:11 se intendi magic room, č solo per 5 turni
Titolo: Re: Stealth rock Post di: Itachi Uchiha su Settembre 19, 2010, 17:36:57 eh mica č male 5 turni... ma poi forse ci sono items specifici che ne aumentano la durata
Titolo: Re: Stealth rock Post di: Mr.Pkmn su Settembre 19, 2010, 17:38:38 eh mica è male 5 turni... ma poi forse ci sono items specifici che ne aumentano la durata ok che il metagame sarà velocissimo ma 5 turni sono pochini, un po' come il trick room di dpa meno che si scopra che light clay/altroitem ne aumenti la durata
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |