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Autore Topic: Necessità di un Pokedex  (Letto 6942 volte)
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« il: Marzo 18, 2009, 14:53:11 »

Si può sembrare abbastanza inutile un Pokedex in un forum senza sito, ma nel caso ne volessimo fare uno risulterà necessario averne uno per una serie di motivi:
- Il pokedex di PM fa cagare e quello di serebii è scomodo se non incompleto per le XD moves e gli eventi
- Manca un sistema di ricerca e di sorting
- E' necessario per il nostro simulatore
- E' necessario per il sito, sia come enciclopedia ma soprattutto come tooltip

Infatti è per quest'ultimo che mi è venuta l'idea. Mi è venuta un po' di voglia per fare il sito e volevo realizzare guide competitive dato che l'accademia si sta rivelado un fail per RSE ma volevo fare una guida per TUTTI, anche per chi non ha mai giocato a pokemon. Quindi sono necessari dei tooltip per suggerire i dati di una mossa, il suo nome italiano e un VOTO da 1 a 5 motivato per capire quanto è utile quella mossa. Ad esempio Hyper Beam: la mossa che i niubbi preferiscono per potenza, ma con un minimo di ragionamento si può capire che in due turni qualsiasi mossa con almeno 75 BP sia migliore nella maggior parte dei casi. Poi questo voto può cambiare rispetto alle generazioni: lo stesso Hyper Beam in RBY ottiene 5 stelle per essere la miglior finisher move del metagame.
Poichè non servono conoscenze particolari, TUTTI possono aiutare in questo progetto. Il pokedex sui dati dei pokemon (stat base, typing e trait) è già completo, dobbiamo fare solo il movedex e il traitdex. I learnset li prenderò col php e con una successiva elaborazione sarà possibile ottenere il procedimento migliore per ottenere un determinato moveset.

Se siete d'accordo prelevo la lista di mosse con i loro relativi dati e cominciamo a commentarle!
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #1 il: Marzo 18, 2009, 14:55:42 »

'ma con un minimo di ragionamento si può capire che in due turni qualsiasi mossa con almeno 75 BP sia migliore nella maggior parte dei casi.'
no, c'è leftovers e comunque hyper beam resta in un colpo solo, dopo una mossa da 75 bp c'è la possibilità di switch

vabbè, stesso discorso che per focus punch e brick break su medi: inutile usare brick break, dato che 2 brick break fanno meno danni di 1 focus punch, tanto vale usare hjk.

[/OT]
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« Risposta #2 il: Marzo 18, 2009, 14:57:50 »

Daccordissimo.
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« Risposta #3 il: Marzo 18, 2009, 15:01:29 »

mr ci avevi promesso un sito due anni fa Sad
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« Risposta #4 il: Marzo 18, 2009, 15:05:42 »

vabbè, stesso discorso che per focus punch e brick break su medi: inutile usare brick break, dato che 2 brick break fanno meno danni di 1 focus punch, tanto vale usare hjk.

[/OT]
Credo che sia più facile usare 2 BB che un Focus Punch, e comunque parlavo di Hyper Beam perchè non ti permette di switchare nel turno di ricarica (= muori)

mr ci avevi promesso un sito due anni fa Sad
due anni fa non c'erano i grafici e le conoscenze javascript
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #5 il: Marzo 18, 2009, 15:08:43 »

Creiamolo, ma solo se metti tutto quello che c'è da dire.
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« Risposta #6 il: Marzo 18, 2009, 15:10:02 »

Creiamolo, ma solo se metti tutto quello che c'è da dire.
in che senso?
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« Risposta #7 il: Marzo 18, 2009, 15:13:33 »

Mi rendo disponibile per little cup / DPPt. Sempre se si farà.
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« Risposta #8 il: Marzo 18, 2009, 15:14:14 »

Mi rendo disponibile per little cup / DPPt. Sempre se si farà.
pokedex statistico, non analitico
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« Risposta #9 il: Marzo 18, 2009, 15:16:16 »

vabè, cercherò di aiutare comunque.
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« Risposta #10 il: Marzo 18, 2009, 15:24:20 »

vabbè, stesso discorso che per focus punch e brick break su medi: inutile usare brick break, dato che 2 brick break fanno meno danni di 1 focus punch, tanto vale usare hjk.

[/OT]
Credo che sia più facile usare 2 BB che un Focus Punch, e comunque parlavo di Hyper Beam perchè non ti permette di switchare nel turno di ricarica (= muori)
beh, è usabile su pokémon che morirebbero comunque (dodrio)... io penso che hyper beam sia una mossa migliore di brick break IN GENERALE, poi ovviamente brick break è ottima su certi pokémon misti, ad esempio... ma come mossa fighting resta inferiore a tutte le altre (sì, anche a karate chop e seismic toss)
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« Risposta #11 il: Marzo 18, 2009, 15:27:15 »

beh, è usabile su pokémon che morirebbero comunque (dodrio)... io penso che hyper beam sia una mossa migliore di brick break IN GENERALE, poi ovviamente brick break è ottima su certi pokémon misti, ad esempio... ma come mossa fighting resta inferiore a tutte le altre (sì, anche a karate chop e seismic toss)
Sui normal con movepool ristretto è un altro conto, ma parlando di gente come Salamence metteresti mai Hyper Beam o Giga Impact?

Comunque purtroppo ho perso la lista mosse, devo chiederla a lordbel o farne un'altra
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« Risposta #12 il: Marzo 18, 2009, 15:28:58 »

che roba è giga impact? (lo so ma far finta di ignorare dp fa bene al mio inconscio)

fai conto comunque che su ddmence o cbmence in rse double-edge è una buona mossa, non vedo perché hyper beam non possa esserlo in alcun caso (ci avevo pensato, una volta)
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« Risposta #13 il: Marzo 18, 2009, 15:30:01 »

non serve ad una sega mi oppongo


il progetto pokédex intendo

(in rse hyper beam è usabile in certi casi)
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« Risposta #14 il: Marzo 18, 2009, 15:37:23 »

fai conto comunque che su ddmence o cbmence in rse double-edge è una buona mossa, non vedo perché hyper beam non possa esserlo in alcun caso (ci avevo pensato, una volta)
(in rse hyper beam è usabile in certi casi)
questo voto può cambiare rispetto alle generazioni

Comunque se volete proprio un esempio terra-terra: Blast Burn vs Overheat

@gf: l'unica cosa che dovete fare è dare i voti alle mosse, trait e items
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« Risposta #15 il: Marzo 18, 2009, 15:40:26 »

ma blast burn è basilare per completare il perfetto set di ogni charizard ideale (ember fire spin fire blast blast burn), con l'obiettivo di far dire ad Alex92
'ma cosa fai contro magcargo? °_°'
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« Risposta #16 il: Marzo 18, 2009, 15:48:44 »

presente per le mosse DPPt
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« Risposta #17 il: Marzo 18, 2009, 15:48:56 »

oltre che essere una perdita di tempo, questo progetto finisce per unire un'innegabile oggettività alla più estrema soggettività: un esempio banale? per me (che comunque non prenderò parte al progetto) wish è una mossa da due stelle e mezzo, probabilmente per carlo è da quattro stelle e mezzo :0 allo stesso modo, dare fire blast a rhydon e darla a thyplosion sortisce due effetti ben diversi, che non possono essere spiegati con un numerino formato stelle =| inoltre questo potrebbe finire per contaminare l'elasticità mentale di chi legge, se vogliamo far capire come si inizia a giocare possiamo rimandare ai set di smogon (o creare delle analisi pokémon, ma tanto nessuno ha voglia qui dentro), ma non fissare che (chessò) safeguard è una mossa da due stelle, quando invece è possibile che, maturando in esperienza, qualcuno ci buildi sopra un buon team.
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« Risposta #18 il: Marzo 18, 2009, 15:49:18 »

ma non basta NB?
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>ma che cosa ha in mano st

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« Risposta #19 il: Marzo 18, 2009, 15:50:09 »

Ci sono anche per traits e items obv

Serve la lista ora
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« Risposta #20 il: Marzo 18, 2009, 15:50:36 »

ma non basta NB?
va detto che nel dex di nb mancano le XD move per rse, ed inoltre questo è un progetto strettamente legato al sito ed all'eventualità della creazione di un nostro simulatore
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« Risposta #21 il: Marzo 18, 2009, 16:03:06 »

oltre che essere una perdita di tempo, questo progetto finisce per unire un'innegabile oggettività alla più estrema soggettività: un esempio banale? per me (che comunque non prenderò parte al progetto) wish è una mossa da due stelle e mezzo, probabilmente per carlo è da quattro stelle e mezzo :0 allo stesso modo, dare fire blast a rhydon e darla a thyplosion sortisce due effetti ben diversi, che non possono essere spiegati con un numerino formato stelle =|
Stai confondendo un paio di cose. Il voto alla mossa dovrebbe essere espresso in relazione alle mosse simili o dello stesso tipo. Ad esempio tra le recovery moves Softboiled prende 5 stelle perchè non ha lati negativi, Wish prende 4 stelle perchè agisce un turno dopo ma può comunque curare un altro pokemon, Rest prende 3 stelle in DPPt perchè rende il pokemon vulnerabile ecc... Stessa cosa per Fire Blast, paragonata alle altre fire moves e non da chi lo utilizza.

inoltre questo potrebbe finire per contaminare l'elasticità mentale di chi legge, se vogliamo far capire come si inizia a giocare possiamo rimandare ai set di smogon (o creare delle analisi pokémon, ma tanto nessuno ha voglia qui dentro), ma non fissare che (chessò) safeguard è una mossa da due stelle, quando invece è possibile che, maturando in esperienza, qualcuno ci buildi sopra un buon team.
Per questo i voti non sono statici ma hanno un motivo: safeguard è poco utile in singolo ma acquista enorme valore nelle double
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« Risposta #22 il: Marzo 18, 2009, 17:10:50 »

favorevole alla parte della lista mosse per ogni pkmn, serebii è incompleto :°(

per quanto riguarda il dare i voti non me ne intendo  Wink
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« Risposta #23 il: Marzo 18, 2009, 17:29:06 »

Serve la lista ora
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Questo è il formato:
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Nome Mossa***N.voto***Breve commento

N.Voto deve essere compreso tra 0 e 5, per la mezza stella aggiungere 0,5 (non al voto massimo ovviamente). I commenti devono essere fatti come base DPPt. Per le mosse disutili come tackle o splash mettere come voto 0 e commentare con "Inutile competitivamente". Esempio:

Pound***0***Inutile competitivamente
Karate Chop***0***Inutile competitivamente
Doubleslap***1***Debole mossa Multi-Hit
Comet Punch***1***Debole mossa Multi-Hit
Mega Punch***0***Inutile competitivamente
Pay Day***0***Inutile competitivamente
Fire Punch***3,5***Mossa fuoco fisica affidabile
Ice Punch***4***Una delle migliori mosse ghiaccio fisiche
Thunderpunch***3,5***Mossa elettro fisica affidabile
Scratch***0***Inutile competitivamente
Vicegrip***0***Inutile competitivamente
Guillotine***2***Mossa completamente basata sulla fortuna
Razor Wind***0***Inutile competitivamente
Swords Dance***4,5***Uno dei migliori power-up di attacco
Cut***0***Inutile competitivamente
Gust***0***Inutile competitivamente
Wing Attack***0***Inutile competitivamente
Whirlwind***4***Miglior phazing move
Fly***3***Da usare solo per stallare l'avversario

e così via...
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« Risposta #24 il: Marzo 18, 2009, 19:33:38 »

disutile imho, se i bimbimangiamerda vogliono imparare le basi muovono il culo e azionano il cervello, cosa che tutti qui dentro abbiamo fatto.
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ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
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« Risposta #25 il: Marzo 18, 2009, 19:37:51 »

comunque fly 5 stelle, aveva 65000 power

phetto, tu un giorno ci spiegherai come hai fatto senza fare nulla di tutto ciò!
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« Risposta #26 il: Marzo 18, 2009, 19:38:11 »

disutile imho, se i bimbimangiamerda vogliono imparare le basi muovono il culo e azionano il cervello, cosa che tutti qui dentro avete fatto.
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« Risposta #27 il: Marzo 18, 2009, 19:38:15 »

fatelo se volete, il resto del pokedex posso farlo da solo
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« Risposta #28 il: Marzo 18, 2009, 19:39:28 »

fatelo se volete, il resto del pokedex posso farlo da solo
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« Risposta #29 il: Marzo 18, 2009, 19:40:34 »

grazie cerca per esserti offerto volontario Kiss
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« Risposta #30 il: Marzo 18, 2009, 19:40:52 »

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« Risposta #31 il: Marzo 18, 2009, 19:42:56 »

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« Risposta #32 il: Marzo 18, 2009, 19:44:32 »

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« Risposta #33 il: Marzo 18, 2009, 19:46:24 »

e vii si occupa di fare nuovi sprites ai pokémans
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« Risposta #34 il: Marzo 18, 2009, 19:51:11 »

Si può sembrare abbastanza inutile un Pokedex in un forum senza sito, ma nel caso ne volessimo fare uno risulterà necessario averne uno per una serie di motivi:
- Il pokedex di PM fa cagare e quello di serebii è scomodo se non incompleto per le XD moves e gli eventi
- Manca un sistema di ricerca e di sorting
- E' necessario per il nostro simulatore
- E' necessario per il sito, sia come enciclopedia ma soprattutto come tooltip

Infatti è per quest'ultimo che mi è venuta l'idea. Mi è venuta un po' di voglia per fare il sito e volevo realizzare guide competitive dato che l'accademia si sta rivelado un fail per RSE ma volevo fare una guida per TUTTI, anche per chi non ha mai giocato a pokemon. Quindi sono necessari dei tooltip per suggerire i dati di una mossa, il suo nome italiano e un VOTO da 1 a 5 motivato per capire quanto è utile quella mossa. Ad esempio Hyper Beam: la mossa che i niubbi preferiscono per potenza, ma con un minimo di ragionamento si può capire che in due turni qualsiasi mossa con almeno 75 BP sia migliore nella maggior parte dei casi. Poi questo voto può cambiare rispetto alle generazioni: lo stesso Hyper Beam in RBY ottiene 5 stelle per essere la miglior finisher move del metagame.
Poichè non servono conoscenze particolari, TUTTI possono aiutare in questo progetto. Il pokedex sui dati dei pokemon (stat base, typing e trait) è già completo, dobbiamo fare solo il movedex e il traitdex. I learnset li prenderò col php e con una successiva elaborazione sarà possibile ottenere il procedimento migliore per ottenere un determinato moveset.

Se siete d'accordo prelevo la lista di mosse con i loro relativi dati e cominciamo a commentarle!

ma i pokemon che inserirai sarà completo di catena evolutiva (ad esempio 001 bulbasaur, 002 ivysaur, 003 venusaur di cui quest' ultimo inserirai il/i set utilizzabili, mentre gli altri 2 metterai solo le statistiche) o solo le forme più evlute?
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“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
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« Risposta #35 il: Marzo 18, 2009, 19:53:26 »

tutto
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
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« Risposta #36 il: Marzo 18, 2009, 19:53:51 »

e vii si occupa di fare nuovi sprites ai pokémans
Ma anche no :°°°D
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« Risposta #37 il: Marzo 18, 2009, 20:32:44 »

Prima parte, poi faccio il resto

Pound***0***Inutile competitivamente
Karate Chop***0***Inutile competitivamente
Doubleslap***0***Inutile competitivamente
Comet Punch***1***Debole mossa che colpisce più volte
Mega Punch***0***Inutile competitivamente
Pay Day***0***Inutile competitivamente
Fire Punch***2,5***Mossa di fuoco fisica
Ice Punch***3***Mossa di ghiaccio fisica
Thunderpunch***2,5***Mossa d'elettro fisica
Scratch***0***Inutile competitivamente
Vicegrip***0***Inutile competitivamente
Guillotine***1***OHKO a precisione bassa
Razor Wind***0***Inutile competitivamente
Swords Dance***5***Ottimo stat-up fisico
Cut***0***Inutile competitivamente
Gust***0***Inutile competitivamente
Wing Attack***1***Debole mossa di volante
Whirlwind***4,5***Migliore mossa di PHazing esistente
Fly***2***Mossa di volante, debole
Bind***0***Inutile competitivamente
Slam***0***Inutile competitivamente
Vine Whip***0***Inutile competitivamente
Stomp***2***Mossa di normale che può far tentennare
Double Kick***1***Debole mossa di lotta
Mega Kick***0***Inutile competitivamente
Jump Kick***1***Debole mossa di lotta
Rolling Kick***1***Debole mossa di lotta
Sand-attack***0***Inutile competitivamente
Headbutt***2***Può far tentennare
Horn Attack***0***Inutile competitivamente
Fury Attack***0***Inutile competitivamente
Horn Drill***1***OHKO a precisione bassa
Tackle***0***Inutile competitivamente
Body Slam***3,5***Buona mossa di normale, paralisi probabile
Wrap***0***Inutile competitivamente
Take Down***0***Inutile competitivamente
Thrash***1***Debole mossa di normale
Double-edge***2,5***Mossa rovinata dal contraccolpo
Tail Whip***0***Inutile competitivamente
Poison Sting***0***Inutile competitivamente
Twineedle***0***Inutile competitivamente
Pin Missile***0***Inutile competitivamente
Leer***0***Inutile competitivamente
Bite***0***Inutile competitivamente
Growl***0***Inutile competitivamente
Roar***4***Ottima mossa di PHazing
Sing***2***Mossa poco affidabile
Supersonic***0***Inutile competitivamente
Sonicboom***0***Inutile competitivamente
Disable***0***Inutile competitivamente
Acid***0***Inutile competitivamente
Ember***0***Inutile competitivamente
Flamethrower***4***Ottima e affidabile mossa di fuoco
Mist***0***Inutile competitivamente
Water Gun***0***Inutile competitivamente
Hydro Pump***3***Mossa d'acqua potente ma imprecisa
Surf***4,5***Migliore mossa d'acqua nel gioco
Ice Beam***5***Una delle migliori mosse d'attacco nel gioco
Blizzard***3***Forte ma imprecisa
Psybeam***0***Inutile competitivamente
Bubblebeam***0***Inutile competitivamente
Aurora Beam***0***Inutile competitivamente
Hyper Beam***0***Inutile competitivamente
Peck***0***Inutile competitivamente
Drill Peck***2***Debole mossa di volante
Submission***2***Debole mossa di lotta
Low Kick***2,5***Mossa di lotta decente
Counter***3,5***Può cogliere gli avversari di sorpresa
Seismic Toss***4***Ottima mossa per pokemon difensivi
Strength***1***Debole mossa di normale
Absorb***0***Inutile competitivamente
Mega Drain***0***Inutile competitivamente
Leech Seed***4***Risucchia costantemente i PS avversari
Growth***0***Inutile competitivamente
Razor Leaf***0***Inutile competitivamente
Solarbeam***1***Utile solo con il sole
Poisonpowder***0***Inutile competitivamente
Stun Spore***1***Poco affidabile mossa di paralisi
Sleep Powder***3,5***Una delle migliori mosse di sonno
Petal Dance***0***Inutile competitivamente
String Shot***0***Inutile competitivamente
Dragon Rage***0***Inutile competitivamente
Fire Spin***0***Inutile competitivamente
Thundershock***0***Inutile competitivamente
Thunderbolt***5***Ottima mossa elettrica
Thunder Wave***4,5***Migliore mossa di paralisi nel gioco
Thunder***3***Potente ma imprecisa
Rock Throw***1***Debole mossa di roccia
Earthquake***5***Una delle più affidabili e forti mosse fisiche del gioco
Fissure***1***OHKO impreciso
Dig***0***Inutile competitivamente
Toxic***3***Ottima per stallare
Confusion***0***Inutile competitivamente
Psychic***3,5***Mossa di psico utile con lo STAB
Hypnosis***3***Mossa di sonno decente
Meditate***1***Debole stat-up
Agility***2,5***Può eliminare team impreparati
Quick Attack***2***Priorità debole
Rage***0***Inutile competitivamente
Teleport***0***Inutile competitivamente
Night Shade***3***Seismic toss, ma di spettro
Mimic***1***Dipende dall'avversario
Screech***1***Può causare switch
Double Team***0***Inutile competitivamente
Recover***5***Ottima mossa di recupero
Harden***0***Inutile competitivamente
Minimize***0***Inutile competitivamente
Smokescreen***0***Inutile competitivamente
Confuse Ray***2***per irritare l'avversario
Withdraw***0***Inutile competitivamente
Defense Curl***0***Inutile competitivamente
Barrier***2***Alza di molto la difesa
Light Screen***4***Dimezza i danni speciali
Haze***3,5***Ottima per azzerare stat-up
Reflect***4***Dimezza i danni fisici
Focus Energy***0***Inutile competitivamente
Bide***0***Inutile competitivamente
Metronome***0***Inutile competitivamente
Mirror Move***0***Inutile competitivamente
Selfdestruct***3***Surclassata da Explosion
Egg Bomb***1***Debole mossa d'attacco
Lick***0***Inutile competitivamente
Smog***0***Inutile competitivamente
Sludge***0***Inutile competitivamente
Bone Club***0***Inutile competitivamente
Fire Blast***4,5***Potente mossa di fuoco
Waterfall***3,5***Miglior mossa d'acqua fisica
Clamp***0***Inutile competitivamente
Swift***0***Inutile competitivamente
Skull Bash***0***Inutile competitivamente
Spike Cannon***0***Inutile competitivamente
Constrict***0***Inutile competitivamente
Amnesia***2***Stat-up decente
Kinesis***0***Inutile competitivamente
Softboiled***5***Ottima mossa di recupero
Hi Jump Kick***3,5***Mossa di lotta decente
Glare***1***mossa di paralisi imprecisa
Dream Eater***0***Inutile competitivamente
Poison Gas***0***Inutile competitivamente
Barrage***0***Inutile competitivamente
Leech Life***0***Inutile competitivamente
Lovely Kiss***0***Inutile competitivamente
Sky Attack***0***Inutile competitivamente
Transform***0***Inutile competitivamente
Bubble***0***Inutile competitivamente
Dizzy Punch***0***Inutile competitivamente
Spore***5***Migliore mossa di sonno nel gioco
Flash***0***Inutile competitivamente
Psywave***0***Inutile competitivamente
Splash***0***Inutile competitivamente
Acid Armor***2***Stat-up difensivo
Crabhammer***3,5***Mossa d'acqua fisica
Explosion***5***Mossa distruttiva
Fury Swipes***0***Inutile competitivamente
Bonemerang***1***Per rompere i Substitutes
Rest***3***Mossa di recupero decente
Rock Slide***3***Mossa di roccia a basso potere
Hyper Fang***3,5***Ottima mossa per indebolire l'avversario
Sharpen***0***Inutile competitivamente
Conversion***0***Inutile competitivamente
Tri Attack***3***Miglior mossa di normale speciale
Super Fang***0***Inutile competitivamente
Slash***0***Inutile competitivamente
Substitute***5***Aiuta la prediction, blocca gli status
Struggle***0***Inutile competitivamente
Sketch***0***Inutile competitivamente
Triple Kick***1***Per rompere i Substitutes
Thief***1***Debole mossa di buio
Spider Web***3***Trap
Mind Reader***1***Forza gli switch
Nightmare***0***Inutile competitivamente
Flame Wheel***0***Inutile competitivamente
Snore***0***Inutile competitivamente
Curse***4***Ottimo stat-up fisico
Flail***0***Inutile competitivamente
Conversion 2***0***Inutile competitivamente
Aeroblast***0***Inutile competitivamente
Cotton Spore***0***Inutile competitivamente
Reversal***2***Mossa di lotta che può rivelarsi pericolosa
Spite***0***Inutile competitivamente
Powder Snow***0***Inutile competitivamente
Protect***3***Aiuta la prediction, blocca le esplosioni
Mach Punch***3,5***Priority decente
Scary Face***0***Inutile competitivamente
Faint Attack***0***Inutile competitivamente
Sweet Kiss***0***Inutile competitivamente
Belly Drum***2***High risk, high reward
Sludge Bomb***2***Miglior mossa di veleno
Mud-slap***0***Inutile competitivamente
Octazooka***0***Inutile competitivamente
Spikes***4,5***Ottima fonte di danno residuo
Zap Cannon***0***Inutile competitivamente
Foresight***0***Inutile competitivamente
Destiny Bond***2***Per il revenge killing
Perish Song***3***PHazing, ma con 3 turni di ritardo
Icy Wind***2***Abbassa sempre la Speed
Detect***2,5***Protect, ma con meno PP
Bone Rush***0***Inutile competitivamente
Lock-on***0***Inutile competitivamente
Outrage***3,5***Mossa devastante con lo STAB
Sandstorm***0***Inutile competitivamente
Giga Drain***1***Debole mossa d'erba
Endure***1***Aiuta i Reversaler
Charm***1***Forza gli switch
Rollout***0***Inutile competitivamente
False Swipe***0***Inutile competitivamente
Swagger
Milk Drink
Spark
Fury Cutter
Steel Wing
Mean Look
Attract
Sleep Talk
Heal Bell
Return
Present
Frustration
Safeguard
Pain Split
Sacred Fire
Magnitude
Dynamicpunch
Megahorn
Dragonbreath
Baton Pass
Encore
Pursuit
Rapid Spin
Sweet Scent
Iron Tail
Metal Claw
Vital Throw
Morning Sun
Synthesis
Moonlight
Hidden Power
Cross Chop
Twister
Rain Dance
Sunny Day
Crunch
Mirror Coat
Psych Up
Extremespeed
Ancientpower
Shadow Ball
Future Sight
Rock Smash
Whirlpool
Beat Up
Fake Out
Uproar
Stockpile
Spit Up
Swallow
Heat Wave
Hail
Torment
Flatter
Will-o-wisp
Memento
Facade
Focus Punch
Smellingsalt
Follow Me
Nature Power
Charge
Taunt
Helping Hand
Trick
Role Play
Wish
Assist
Ingrain
Superpower
Magic Coat
Recycle
Revenge
Brick Break
Yawn
Knock Off
Endeavor
Eruption
Skill Swap
Imprison
Refresh
Grudge
Snatch
Secret Power
Dive
Arm Thrust
Camouflage
Tail Glow
Luster Purge
Mist Ball
Featherdance
Teeter Dance
Blaze Kick
Mud Sport
Ice Ball
Needle Arm
Slack Off
Hyper Voice
Poison Fang
Crush Claw
Blast Burn
Hydro Cannon
Meteor Mash
Astonish
Weather Ball
Aromatherapy
Fake Tears
Air Cutter
Overheat
Odor Sleuth
Rock Tomb
Silver Wind
Metal Sound
Grasswhistle
Tickle
Cosmic Power
Water Spout
Signal Beam
Shadow Punch
Extrasensory
Sky Uppercut
Sand Tomb
Sheer Cold
Muddy Water
Bullet Seed
Aerial Ace
Icicle Spear
Iron Defense
Block
Howl
Dragon Claw
Frenzy Plant
Bulk Up
Bounce
Mud Shot
Poison Tail
Covet
Volt Tackle
Magical Leaf
Water Sport
Calm Mind
Leaf Blade
Dragon Dance
Rock Blast
Shock Wave
Water Pulse
Doom Desire
Psycho Boost
Roost
Gravity
Miracle Eye
Wake-up Slap
Hammer Arm
Gyro Ball
Healing Wish
Brine
Natural Gift
Feint
Pluck
Tailwind
Acupressure
Metal Burst
U-turn
Close Combat
Payback
Assurance
Embargo
Fling
Psycho Shift
Trump Card
Heal Block
Wring Out
Power Trick
Gastro Acid
Lucky Chant
Me First
Copycat
Power Swap
Guard Swap
Punishment
Last Resort
Worry Seed
Sucker Punch
Toxic Spikes
Heart Swap
Aqua Ring
Magnet Rise
Flare Blitz
Force Palm
Aura Sphere
Rock Polish
Poison Jab
Dark Pulse
Night Slash
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Seed Bomb
Air Slash
X-scissor
Bug Buzz
Dragon Pulse
Dragon Rush
Power Gem
Drain Punch
Vacuum Wave
Focus Blast
Energy Ball
Brave Bird
Earth Power
Switcheroo
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Nasty Plot
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Avalanche
Ice Shard
Shadow Claw
Thunder Fang
Ice Fang
Fire Fang
Shadow Sneak
Mud Bomb
Psycho Cut
Zen Headbutt
Mirror Shot
Flash Cannon
Rock Climb
Defog
Trick Room
Draco Meteor
Discharge
Lava Plume
Leaf Storm
Power Whip
Rock Wrecker
Cross Poison
Gunk Shot
Iron Head
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Stone Edge
Captivate
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Grass Knot
Chatter
Judgment
Bug Bite
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Wood Hammer
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« Risposta #38 il: Marzo 18, 2009, 20:58:00 »

Dopo aver visto il post di Ahren mi sono convinto, è effettivamente troppo soggettivo. L'unica cosa rimasta da fare in gruppo è prendere le descrizioni in-game in italiano di ogni mossa
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #39 il: Marzo 18, 2009, 20:58:49 »

zap cannon non è inutile

no, neppure in dp
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« Risposta #40 il: Marzo 18, 2009, 20:59:33 »

ma invece di mettere in pratica idee così disutili potreste trovarvi una ragazza eh °°
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ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
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« Risposta #41 il: Marzo 18, 2009, 21:34:29 »

self merità ben di più (snorlax)
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« Risposta #42 il: Marzo 18, 2009, 21:39:33 »

Mi trovo in disaccordo con metà delle cose che ha scritto Ahren. Praticamente è meglio evitare.
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« Risposta #43 il: Marzo 18, 2009, 21:40:19 »

btw ora che flash ha 100 di accuracy...

io direi che merita minimo 3,5 (personalmente darei 4)

mega kick non è poi così male come mossa, anche se surclassata

e 3 a thunder... semplicemente un insulto (4,5) :s

tutte le ohko non meritano meno di 4... sono bannate, non certo inutili (sheer cold 4,5)

ribadisco, TROPPO soggettiva
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« Risposta #44 il: Marzo 18, 2009, 21:44:36 »

3 a thunder?Huh?? LOL
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Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

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Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
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Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
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no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
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« Risposta #45 il: Marzo 18, 2009, 21:47:04 »

LOVELY KISS 0 COOOOSA
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« Risposta #46 il: Marzo 18, 2009, 21:48:23 »

la mossa preferita da gf in gsc OwO
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>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
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« Risposta #47 il: Marzo 18, 2009, 21:49:54 »

nelle altre gen è esclusiva di jynx (vabbé smerdle...) =D

ma ciò non vuol dire che non sia NECESSARIO che ogni jynx usi lovely kiss
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« Risposta #48 il: Marzo 18, 2009, 21:50:27 »

la mossa preferita da gf in gsc OwO
no, la sua è body slam
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« Risposta #49 il: Marzo 18, 2009, 21:51:31 »

Flail non è inutile competitivamente.
E lovely kiss in gsc su snorlax era bestiale
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io sono scheletrico

Adotta anche tu un omino Silver Trainer!
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« Risposta #50 il: Marzo 18, 2009, 21:51:51 »

ma non stiamo parlando di dppt?
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« Risposta #51 il: Marzo 18, 2009, 21:53:37 »



ma resta il fatto che una sleep move con 75 accuracy NON SIA inutile competitivamente

è vero che la apprende un solo pokémon, ma è anche il punto di forza di quel pokémon
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« Risposta #52 il: Marzo 18, 2009, 21:58:29 »

non è mica inutile una da 75, hypnosis quant'è?

EDIT: hypnosis è 70, allora
« Ultima modifica: Marzo 18, 2009, 22:01:02 da Shactuar » Loggato

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« Risposta #53 il: Marzo 18, 2009, 22:02:09 »

59,76 in rby, 60 in gsc ed rse, 70 in dp e 60 in dpp
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« Risposta #54 il: Marzo 18, 2009, 22:05:41 »

se si parla di dppt allora lovely kiss dovrebbe avere più di hypnosis
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« Risposta #55 il: Marzo 19, 2009, 07:13:37 »

btw ora che flash ha 100 di accuracy...

io direi che merita minimo 3,5 (personalmente darei 4)

mega kick non è poi così male come mossa, anche se surclassata

e 3 a thunder... semplicemente un insulto (4,5) :s

tutte le ohko non meritano meno di 4... sono bannate, non certo inutili (sheer cold 4,5)

ribadisco, TROPPO soggettiva
Si, è molto soggettiva... non c'è niente da fare, e dipende molto anche dai pokemon che possono usare le mosse...
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« Risposta #56 il: Marzo 19, 2009, 10:33:06 »

non pensate che le descrizioni siano troppo corte?Si potrebbe far partire un progetto "Analisi delle mosse"(ovviamente non di tutte) coinvolgendo tutto il forum,in parallelo alle "Analisi dei Pokémon"che già ci sono nel NBBCF.
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Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
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« Risposta #57 il: Marzo 19, 2009, 10:41:00 »

se si fa io sono jumpman16
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« Risposta #58 il: Marzo 19, 2009, 10:44:10 »

se si fa io sono jumpman16

E' una risposta positiva?
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Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
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« Risposta #59 il: Marzo 19, 2009, 11:15:19 »

sì, però vieni su nb a giocare gsc ora.
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« Risposta #60 il: Marzo 19, 2009, 11:18:44 »

sì, però vieni su nb a giocare gsc ora.

Ho riformattato il PC ora come ora non ho un team GSC:ho anche ri-iniziato a battlare dopo 2 mesi di astinenza.
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Ricorda le regole base non-scritte del forum:

1) Vuoi sfidare Mr.Pkmn? Scordatelo! In questo forum noi preferiamo di gran lunga i simulatori causa la non-presenza di cheater. Quindi puoi anche prendere il tuo DS e allenarti per il torneo regionale di tiro al piattello.

2) DPP è merda and lots of people know this. Prova anche solo a dire che questo Metagame è carino e verrai perseguitato, bistrattato, sfottuto ed infine cagato fino a quando tu stesso inizierai a dubitare della tua esistenza.

3) Sii modesto, che in questo forum significa non chiedere e non postare alcunché per un mese se non per dire "DP merda". Ah e ricordati che qua dentro non riceverai insegnamenti: a noi c'ha insegnato qualcuno? No! Perchè allora tu dovresti essere istruito? Studia e sii autodidatta, idiota!

4) Non sfidare Sharingan fino a quando non sarai OT e cioè presumibilmente privo di hax: bestemmierà contro te e la tua famiglia e ti sbraiterà contro per qualsiasi cosa, anche se chiedi un rimedio per il mal di gola.
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« Risposta #61 il: Marzo 19, 2009, 13:06:27 »

io penso che sarebbe mooooolto più utile un programmino di ricerca per tutti i pkmn che hanno n mosse tra un gruppo che vai a scegliere e te le elenchi (oltre al solito typing/trait/ecc.)
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« Risposta #62 il: Marzo 19, 2009, 13:21:26 »

ma non sarebbe meglio un programma che ad esempio tu scrivi la mossa e lui ti fa vedere tutti i pokemon che possono apprenderla con magari un breve commento sulla mossa (senza voti in stelline che è una cagata)
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« Risposta #63 il: Marzo 19, 2009, 13:32:05 »

tipo serebii? si può fare, più che commento descrizione della mossa...
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #64 il: Marzo 19, 2009, 13:40:51 »

PIKEMON CHE CAZZO SUCCEDE AL FORUM >_>
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« Risposta #65 il: Marzo 19, 2009, 13:54:31 »

PIKEMON CHE CAZZO SUCCEDE AL FORUM >_>
niente °°
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #66 il: Marzo 19, 2009, 14:22:41 »

a me va lentissimo
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« Risposta #67 il: Marzo 19, 2009, 14:24:55 »

non è MAI e dico MAI stato così lento

ci vogliono oltre due minuti per caricare ogni pagina
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« Risposta #68 il: Marzo 19, 2009, 14:27:46 »

non è MAI e dico MAI stato così lento

ci vogliono oltre due minuti per caricare ogni pagina
è colpa dei banner, chi usa opera non può godere di adblock Wink
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #69 il: Marzo 19, 2009, 14:46:28 »

no va lentissimo anche con IE
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« Risposta #70 il: Marzo 19, 2009, 14:51:06 »

no va lentissimo anche con IE
perchè non c'è adblock in IE Wink

senza banner il forum va più veloce che mai
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Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

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« Risposta #71 il: Marzo 19, 2009, 15:02:27 »

va lento anche con firefox  Shocked Shocked
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« Risposta #72 il: Marzo 19, 2009, 16:20:39 »

chiudi la pagina e vedi che va velocissimo, neanche lo vedrai tanto sarà veloce...
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« Risposta #73 il: Marzo 24, 2009, 20:40:18 »

anche se è già stata accantonata, totalmente contrario alla creazione di un movedex di QUEL genere.
la qualità di una mossa dipende dal battler che la usa, e dal pokèmon che la usa. limitiamoci a ciò che è oggettivo.
@ahren: focus energy non è "inutile competitivamente" >=(
machamp no guard + cross chop + focus energy + quell'hax item che aumenta la possibilità di fare brutti colpi + pursuiter del caso = orgia di CH + annesse bestemmie dell'avversario Ammiccante
son sicuro che focus energy abbia anche altre applicazioni, anche se ora non mi vengono in mente Asd
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il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
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« Risposta #74 il: Marzo 24, 2009, 20:46:07 »

anche se è già stata accantonata, totalmente contrario alla creazione di un movedex di QUEL genere.
la qualità di una mossa dipende dal battler che la usa, e dal pokèmon che la usa. limitiamoci a ciò che è oggettivo.
@ahren: focus energy non è "inutile competitivamente" >=(
machamp no guard + cross chop + focus energy + quell'hax item che aumenta la possibilità di fare brutti colpi + pursuiter del caso = orgia di CH + annesse bestemmie dell'avversario Ammiccante
son sicuro che focus energy abbia anche altre applicazioni, anche se ora non mi vengono in mente Asd
+ ti 2HKOano mentre usi FEnergy.
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