Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 03:58:41


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PROBLEMA ITALIANO  (Letto 3443 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Ottobre 27, 2008, 17:14:30 »

dio che cagata studiare queste cose
invece, secondo me, il romanticismo è la parte più interessante della letteratura, principalmente perché mostra una radicale trasformazione rispetto all'epoca precedente (illuministica). vabbè, ma tu sei per 'oh che palle tutte le cose che si fanno a scuola'. Wink
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Ottobre 27, 2008, 17:45:12 »

io sono ancora ai promessi sposi quindi non credo posso aiutarti.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Ottobre 27, 2008, 18:03:26 »

invece, secondo me, il romanticismo è la parte più interessante della letteratura, principalmente perché mostra una radicale trasformazione rispetto all'epoca precedente (illuministica). vabbè, ma tu sei per 'oh che palle tutte le cose che si fanno a scuola'. Wink
no io voglio studiare solo quello che poi mi tornerà utile in futuro, e di certo della letteratura non me ne può fregare qualcosa dato che nemmeno leggo libri Wink

è più o meno la stessa storia col latino
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Ottobre 27, 2008, 18:11:56 »

esistono l'utile ed il piacevole, evidentemente ti perdi (solo in parte?) il secondo.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Ottobre 27, 2008, 18:15:01 »

esistono l'utile ed il piacevole, evidentemente ti perdi (solo in parte?) il secondo.
forse perchè evidentemente non è piacevole Wink

vabbè tu troveresti piacevole anche studiare anche la storia di ogni singolo ingrediente esistente perchè "è cultura"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Ottobre 27, 2008, 18:27:57 »

a egregie cose l'animo accendono
l'urne dei forti, o pindemonte...

btw, leopardi non l'abbiamo ancora fatto, le differenza tra illuminismo e romanticismo le trovi su wikipedia, foscolo è una via di mezzo:
la sua concezione della tomba e della poesia come mezzi per raggiungere l'immortalità attraverso il ricordo sono temi tipicamente romantici che si scontrano con la sua educazione illuminista e neoclassica...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Random
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1190

Richiesta@via.pm
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Ottobre 27, 2008, 18:37:35 »

Oltre alla roba dell'ammore nessuno ha scritto qualcosa a proposito dell'odio verso l'altro sesso? ,_,
Loggato

Citazione
Begin Turn #15
Lapras used Dragon Dance!
Lapras's Attack rose!
Lapras's Speed rose!
---------------------------------
Blastoise used Surf!
Lapras restored HP using its Water Absorb!
---------------------------------
Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Ottobre 27, 2008, 19:18:19 »

esistono l'utile ed il piacevole, evidentemente ti perdi (solo in parte?) il secondo.
forse perchè evidentemente non è piacevole Wink

vabbè tu troveresti piacevole anche studiare anche la storia di ogni singolo ingrediente esistente perchè "è cultura"
imho è il dovere principale dell'uomo, quello di cercare di conoscere più possibile.
la cultura è la situazione che, in fondo, è la sola a distunguerci dai miliardi di esseri viventi che popolano questa terra, nessun altro animale ha, come l'uomo, questa capacità di trasmettere nozioni da una generazione all'altra.


comunque: odio per l'altro sesso da parte di chi?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Ottobre 27, 2008, 20:44:16 »

comunque: odio per l'altro sesso da parte di chi?
da parte di drake.

forse perchè evidentemente non è piacevole Wink
secondo me invece la letteratura è piacevole... gran parte di essa è stata creata apposta per esserlo, e lo risulta, imho.

vabbè tu troveresti piacevole anche studiare anche la storia di ogni singolo ingrediente esistente perchè "è cultura"
GIA', LA STORIA. XDDD CHIEDI A CARLO ED ANDREA LA MIA POSIZIONE NEI CONFRONTI DELLA 'STORIA', SI RICORDERANNO ANCORA BENE UN CERTO EPISODIO. Comunque, non mi interessa ad esempio studiare latino (anzi, mi annoia), ma mi piace leggere i testi di Cicerone. In traduzione però non rendono pienamente, e questo è un limite: posso superarlo leggendo la versione e cercando di risolverla. La storia la detesto, ma non per questo non è fonte di esempi per il presente. La chimica è propedeutica allo studio di altre scienze, la biologia la reputo piuttosto interessante in quanto tendenzialmente accurata, l'astronomia... beh, come si fa a non amare le stelle, le nebulose, le galassie? la matematica ha sostanzialmente una funzione di regolatrice delle scienze, ma è utile anche divertirsi con essa, esplorandone i meandri: i numeri sono così strani e particolari. Grin le lingue straniere permettono di interagire con le altre persone di tutto il mondo, e qui non credo di trovarti in disaccordo. vabbè, il fatto che sia insegnato a merda, a scuola, penso sia marginale. ci sono altre cose che reputi inutili?
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2008, 20:51:12 da Matamune » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Ottobre 27, 2008, 20:49:03 »

cerca quando deve cagare e non ci riesce si porta al cesso il libro di storia e si libera all'istante
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Ottobre 27, 2008, 21:07:05 »

Almeno nel cesso riesce a concentrarsi meglio su 2 cose, la storia e la c...
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Ottobre 27, 2008, 21:10:14 »

no, sostanzialmente la storia mi fa cagare xd
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Ottobre 28, 2008, 12:39:05 »

non mi pare di aver detto che chimica, biologia, astronomia e matematica siano inutili
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.114 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 26, 2020, 06:36:20