Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 03, 2024, 14:38:04


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Eruzione Solare 2012  (Letto 10328 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« il: Maggio 11, 2009, 19:56:11 »

Secondo la NASA, una "Bolla di Plasma" emessa dalla nostra Stella, bloccherà le reti elettriche
e tutto ciò che funziona a corrente. Si fonderanno milioni di trasformatori e le fabbriche industriali
rimarranno bloccate con il rischio di una paralisi mondiale. Questo è lo scenario
ipotizzato dalla NASA per il 2012.
La catastrofe elettromagnetica colpirà la Terra dallo spazio quasi senza preavviso, senza concederci neanche quella ragionevole preparazione che abbiamo diritto di aspettarci (per esempio) dai pericolosi ma più prevedibili asteroidi in rotta di collisione contro il nostro pianeta. Quindici minuti prima di mezzanotte del 22 Settembre 2012 la sonda spaziale ACE - che tiene d'occhio il Sole - avvertirà i computer del centro spaziale Houston che una colossale bolla di plasma (particelle ionizzate ad alta energia) si è staccata dalla superficie della nostra stella e si sta dirigendo verso di noi. panico generale, l'allarme rimbalzerà in tutto il mondo e qui e la si appronteranno improbabili (e inutili) difese dell'ultimo istante. Questa non è ancora una previsione ma una simulazione, autorevole e realistica, prodotta dalla NASA e dall'americana National Academy of Science per valutare gli effetti di un evento catastrofico di cui - purtroppo - non sappiamo calcolare la probabilità. La minaccia nascerà da una bolla di plasma ( ma più carogna delle altre) fra le tante che si formano in continuazione sulla magmatica superficie solare. Molte di queste bolle di particelle energetiche si disintegrano senza danno, altre vengono eruttate nello spazio e si dirigono verso la Terra. Di solito si limitano a disturbare un po' le telecomunicazioni, ma possono fare molto peggio. L'ipotesi è che il 22 Settembre 2012 (data scelta arbitrariamente) il cielo sopra New York esploda di vividi colori come se una straordinaria aurora boreale avesse sbagliato strada e si fosse spostata più a sud di migliaia di kilometri.

Neanche una persona morirà ne riporterà danni immediati da quella colossale tempesta solare. Ma tutte le reti elettriche andranno in tilt, perché la super bolla di plasma cambierà la configurazione del campo magnetico terrestre e questo indurrà a sua volta nelle reti un sovraccarico di corrente che fonderà milioni di trasformatori. Entro 90 secondi il buio scenderà (i famosi tre giorni di buio??) prima sulla costa orientale americana, poi nel resto del mondo. Si bloccherà tutto, perché tutto va a elettricità. Il primo servizio a saltare sarà l'acqua corrente , senza pompe a dare la spinta. Stop agli apparati elettrici che pescano la benzina nei serbatoi dei distributori e la riversano in quelli delle auto: quindi, in pochi giorni niente più macchine in circolazione. In 72 ore le apparecchiature di emergenza degli ospedali esauriranno l'autonomia. In un mese finiranno le scorte di carbone e non ne arriveranno altre ( e neanche di petrolio e d'altra parte le raffinerie non potrebbero lavorarlo). Pure le condotte del gas richiedono l'elettricità per funzionare, e così addio metano. Addio anche ai sistemi di refrigerazione e a tutte le scorte di cibo. nel giro di un anno milioni di persone moriranno per le conseguenze indirette della paralisi economica, gli Stati uniti verranno declassati dall'ONU a paese in via di sviluppo e l'economia mondiale impiegherà dai 4 ai 10 anni per riprendersi.


Una tempesta magnetica di queste proporzioni avvenne nel 1859, fu battezzata come "Evento Carrington", però la rivoluzione industriale era ancora giovane e il mondo non ne riportò grandi danni. Adesso siamo più evoluti (per modo di dire...) e quindi più vulnerabili. Da allora ci sono state alcune repliche in tono minore, la più recente nel Marzo 1989, quando sei milioni di persone nel Quebec canadese rimasero senza luce elettrica per nove ore. Uno choc da plasma di proporzioni maggiori avrebbe conseguenze ben peggiori. Ma perchè, dopo il colpo iniziale le ripercussioni durerebbero tanti anni?
Il fattore più vulnerabile, dice la NASA, sono i trasformatori. Non si possono riparare ma solo sostituire. Il processo sarebbe penosamente lento, perchè verrebbero paralizzate anche le fabbriche che li producono. Di questa Tempesta di Plasma faremmo a meno, ma statisticamente è possibile e la domanda non è sul "se" ma sul "quando".



Voi siete preoccupati? Io sì, perchè è già successo una volta  ;_:
« Ultima modifica: Maggio 11, 2009, 19:59:15 da Bojanino-ino-ino-ino » Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Maggio 11, 2009, 20:13:07 »

io lo sapevo già perché l'ho visto in un documentario d'estate Grin
boh vabè sono preoccupato un po'
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 11, 2009, 20:15:45 »

I MAYA AVEVANO RAGIONE MORIREMO TUTTI ;__;
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 11, 2009, 20:26:24 »

stavo pensando: toh un topic di hyper che non typa
invece è un topic di bojan

omg ho letto il topic mi sembra un po' strano O_O
« Ultima modifica: Maggio 11, 2009, 20:29:36 da PKMNCOCCO - Axel » Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 11, 2009, 20:34:14 »

Citazione
La catastrofe elettromagnetica colpirà la Terra dallo spazio quasi senza preavviso, senza concederci neanche quella ragionevole preparazione che abbiamo diritto di aspettarci (per esempio) dai pericolosi ma più prevedibili asteroidi in rotta di collisione contro il nostro pianeta.
ma se tu lo sai già Ammiccante
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Maggio 11, 2009, 20:35:22 »

Si ma questa roba comporterà la perdita di dati sugli hard disk o cosa?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 11, 2009, 20:36:40 »

Si ma questa roba comporterà la perdita di dati sugli hard disk o cosa?
;__:

Chissenefrega degli Hard Disk, quando non sarà possibile usare i PC e Internet ;__:
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 11, 2009, 20:39:57 »

come se i siti non ce li avessero
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 11, 2009, 20:42:36 »

ora muore benedetto XVI, eleggono un petrus romanus e come san malachia aveva predetto andremo incontro all' apocalisse.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Maggio 11, 2009, 20:49:13 »

Beh, paura no perché è un fenomeno naturale che avviene più o meno ciclicamente. Piuttosto dovremmo attrezzarci per far sì che i danni siano minimi.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 11, 2009, 20:55:11 »

anche i terremoti sono fenomeni naturali e avvengono più probabilmente in certe zone ma non per questo non hai paura mentre sta tremando tutto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Maggio 11, 2009, 20:59:13 »

bhe quando le scime umanre ci taglieranno le vene e vedremo i nostri palazzi cadere...vedrete
imo
ci si vede all'inferno
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 11, 2009, 21:05:38 »

lol
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Maggio 11, 2009, 21:07:18 »

Ok, mi stavo preoccupando, poi ho riletto attentamente, è una cagata

La catastrofe elettromagnetica colpirà la Terra dallo spazio quasi senza preavviso, senza concederci neanche quella ragionevole preparazione che abbiamo diritto di aspettarci (per esempio) dai pericolosi ma più prevedibili asteroidi in rotta di collisione contro il nostro pianeta. Quindici minuti prima di mezzanotte del 22 Settembre 2012 la sonda spaziale ACE - c

ma se è imprevedibile perchè sappiamo giorno ora, anno e MINUTI? Pls dai se lo sappiamo ci si può premunire... è una cazzata
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Maggio 11, 2009, 21:11:24 »

probabilmente questo robo (articolo?) esagera le cose...ma credo che sia comunque vero o.o
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2009, 21:12:22 »

rimembro ancora la fine del mondo del 2000, che bei ricordi...
Loggato
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 11, 2009, 21:17:26 »

rimembro ancora la fine del mondo del 2000, che bei ricordi...
so do I

MILLENIUM BUG

I COMPUTER NON FUNGERANNO MAI PIU'

Looksi
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Maggio 11, 2009, 22:10:17 »

qualcuno ha detto eruzione cutanea nel 2012?
no perchè mi sembrava che qualcuno avesse detto eruzione cutanea
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 11, 2009, 22:11:09 »

che schifo, meglio la morte [cit.] [cit.] [cit.]
Loggato
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Maggio 11, 2009, 22:11:41 »

qualcuno ha detto eruzione cutanea nel 2012?
no perchè mi sembrava che qualcuno avesse detto eruzione cutanea
Spoiler (click per vedere/nascondere)

bleah! l' immagine

io non ci credo a questi allarmi che la nasa lancia anche perchè poi non succedono mai
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 11, 2009, 22:16:16 »

Queste cose le sapevo già da qualche anno... E sono abbastanza convinto che tutto ciò succederà. E non sorprendetevi se nei prossimi periodi verrà avvistato un fino ad ora sconosciuto (in realtà no) pianeta del sistema solare con massa e tempo di rivoluzione enormemente grandi, che farà disastri con la sua attrazione gravitazionale... Ok, possono essere definiti tanto "voci" quanto "studi", potrebbero verificarsi o no, in forme catastrofiche o leggere... Ma sono quasi sicuro che qualcosa debba succedere, in questi quattro anni. Staremo a vedere.
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 11, 2009, 22:18:54 »

Queste cose le sapevo già da qualche anno... E sono abbastanza convinto che tutto ciò succederà. E non sorprendetevi se nei prossimi periodi verrà avvistato un fino ad ora sconosciuto (in realtà no) pianeta del sistema solare con massa e tempo di rivoluzione enormemente grandi, che farà disastri con la sua attrazione gravitazionale... Ok, possono essere definiti tanto "voci" quanto "studi", potrebbero verificarsi o no, in forme catastrofiche o leggere... Ma sono quasi sicuro che qualcosa debba succedere, in questi quattro anni. Staremo a vedere.
quotzo
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Bojan
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2895


sn figo -.-""

giuseppepato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 11, 2009, 22:20:06 »

Speriamo che i danni siano minimi minimi minimi
Loggato
U.c.i.n.p.l.d.t (Ricercatore Oral-B)
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 311

Io sono un ricercatore Oral-B e tu che aspetti?


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Maggio 11, 2009, 22:20:08 »

Queste cose le sapevo già da qualche anno... E sono abbastanza convinto che tutto ciò succederà. E non sorprendetevi se nei prossimi periodi verrà avvistato un fino ad ora sconosciuto (in realtà no) pianeta del sistema solare con massa e tempo di rivoluzione enormemente grandi, che farà disastri con la sua attrazione gravitazionale... Ok, possono essere definiti tanto "voci" quanto "studi", potrebbero verificarsi o no, in forme catastrofiche o leggere... Ma sono quasi sicuro che qualcosa debba succedere, in questi quattro anni. Staremo a vedere.

gufone!

*runz*

spero di no
Loggato

“Tirami giù da qui!!! Che cazzo mi tocchi il culo brutta checca di un comunista del cazzo primario ginecologo pompinaro dei miei coglioni! Ti stai arrapando?!? Hai forse pensato di incularmi brutto stronzo pustola emorroidale sul buco del culo dell'umanità!!! Io ti strappo la testa a morsi e la uso come tazza del cesso! Sacco informe di merda di cane io ti ammazzo a forza di ginnastica! Ti faccio venire i muscoli anche al buco del culo! Io ti raddrizzo a forza di giri di campo a calci nelle palle fino a fartele arrivare agli occhi! Sei il disonore della truppa sacco di vomito galleggiante in un cesso otturato! Rimettimi nel lettino con questi cacamerda e fammi subito 25 flessioni per il corpo dei Marines e poi vai a pulire i cessi! Sparisci non farti più vedere!”


- I primi vagiti del Sergente Maggiore Hartman, pochi secondi dopo il parto

New Guinnes World Record: 15 proposte di ban (di cui una seria ma anche no) nei miei confronti da altrettanti utenti negli ultimi 23 giorni

Una niubbica motivazione per giustificare un ban
sarebbe un coglione che rompe il cazzo da mesi a cui nessuno dice niente
Pikachu
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Maggio 11, 2009, 22:53:38 »

ok il 2012 è un anno di merda
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Maggio 11, 2009, 22:55:52 »

ahah già mi vedo la scena
la 3d realms nel 2011 ufficializza la data d'uscita di duke nukem forever, nel 2012
oltre a tutte le catastrofi menzionate per un motivo ignoto posticipano dnforever al 2020
ahah
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Maggio 11, 2009, 23:29:04 »

DUKE NUKEM FOREVER USCIRA' MOLTO PRESTO
PAROLA DEGLI SVILUPPATORI

di dieci anni fa x(
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Maggio 11, 2009, 23:34:14 »

rifugiatevi in madagascar, sarete immuni da qualsiasi disastro
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Maggio 11, 2009, 23:40:20 »

wow questa era divertente
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Maggio 12, 2009, 10:09:12 »

carl, sei diventato emo e catastrofista tutto ad un tratto?
dai, un po' di stagnola attorno agli hard disk e passa tutto ^^
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Maggio 12, 2009, 14:04:50 »

ma io non ho capito, se sta roba fosse vera chissenefrega di internet e di hard disk, quando si rischia la pelle? oppure il disastro dovrebbe colpire solo l'america?
quell'articolo mi sa di molto gonfiato
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Maggio 12, 2009, 14:09:57 »

ma io non ho capito, se sta roba fosse vera chissenefrega di internet e di hard disk, quando si rischia la pelle? oppure il disastro dovrebbe colpire solo l'america?
quell'articolo mi sa di molto gonfiato

No, semplicemente non si rischia la pelle. A quanto ho capito si rischia solo l'annientamento della civiltà Ammiccante

cioè, mettiamola così, resteremmo teoricamente senza nessun tipo di fonte energetica = apparati tecnologici, industrie, mezzi di trasporto ecc
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Maggio 12, 2009, 14:12:30 »

ah bhe e questo ovviamente non ci farà rischiare la vita
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Maggio 12, 2009, 14:25:45 »

ah bhe e questo ovviamente non ci farà rischiare la vita

Ok ma comunque non è che moriremo tutti per l'eruzione...e in 4 anni, se il problema è davvero serio come dicono, si potrebbe fare anche qualcosa, no?
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Maggio 12, 2009, 14:26:13 »

Beh in teoria si dovrebbe vivere un pelo più tranquillamente e ognuno dovrebbe badare al proprio fabbisogno coltivando naturalmente.
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Maggio 12, 2009, 15:09:57 »

Beh in teoria si dovrebbe vivere un pelo più tranquillamente e ognuno dovrebbe badare al proprio fabbisogno coltivando naturalmente.

non voglio tornare nel medioevo >___<
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #36 il: Maggio 12, 2009, 15:42:32 »

ah bhe e questo ovviamente non ci farà rischiare la vita

Ok ma comunque non è che moriremo tutti per l'eruzione...e in 4 anni, se il problema è davvero serio come dicono, si potrebbe fare anche qualcosa, no?
Tutti su Urano!
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Maggio 12, 2009, 15:46:00 »

io ho campi e fiumi qui quindi np anzi sarebbe figo sisi
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Maggio 12, 2009, 15:56:49 »

La mia vendetta si avvicina! A_A sese
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Maggio 12, 2009, 16:01:24 »

comunque simpatico l'articolo,anche se è la millesima cazzata che deve accadere

Citazione
E non sorprendetevi se nei prossimi periodi verrà avvistato un fino ad ora sconosciuto (in realtà no) pianeta del sistema solare con massa e tempo di rivoluzione enormemente grandi, che farà disastri con la sua attrazione gravitazionale...
lmao Nibiru era stato pronosticato anche per il 2004 o giù di lì, ma non successe nulla. Tutti gli espertoni dei tempi che credevano nel suo arrivo e che non aspettavano altro per dire "ve lo dicevamo!!!!!!!!" non hanno aperto bocca.
Vediamo se sta volta verrano ce la faranno Wink

Citazione
Ok, possono essere definiti tanto "voci" quanto "studi", potrebbero verificarsi o no, in forme catastrofiche o leggere... Ma sono quasi sicuro che qualcosa debba succedere, in questi quattro anni. Staremo a vedere.
Perchè ne sei quasi sicuro? è una cosa che ti senti dentro oppure il fatto che le voci sono TANTE la cosa ti sembra sempre più reale? Attualmente di forti certe al 100% non ne abbiamo x(
Onestamente imho era più credibile il millenium bug, almeno aveva un'idea di fonde (che oggi fa ridere un bel po')
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Maggio 12, 2009, 19:01:10 »

sì vabbé io scherzavo quando dicevo che non sapete leggere, ma davvero: che c'è di poco chiaro nel fatto che abbiano fatto apposta a scegliere simbolicamente quella data, per dare un tono all'articolo? attualmente la possibilità che quella bolla si formi e raggiunga la terra esiste, ma è invece completamente impossibile stabilire con certezza se e quando lo farà- è come se chiamassero un asteroide che rischia di colpire la terra "apocalisse", non è che davvero sarà l'apocalisse con dio che discende in terra a combattere col diavolo, ma il nome deve essere emblematico... allo stesso modo, hanno scelto quella data in modo arbitrario per dire che un "22 dicembre 2012" (era quella?) arriverà prima o poi, ma non che il giorno esatto 22 dicembre 2012 una bolla magnetica staccatasi dal sole raggiungerà la terra...
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Maggio 12, 2009, 19:06:28 »

mi sembra che fosse il 12/12/12
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
T-ROX
Tiraculo
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 818


NAU ON Gtalk


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Maggio 12, 2009, 19:14:59 »

che figo: tutte le bombe atomiche del mondo neutralizzate in un secondo ^^..... più che una catastrofe potrebbe essere la salvezza...
Loggato

they can't hear you because they are two rats - no i poe scoltarte parchè i xe du sordi
Re
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #43 il: Maggio 12, 2009, 19:16:14 »

Ma poi con *angoloalcentrodellasfera*° proprio contro di noi deve impattare?
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Maggio 12, 2009, 19:19:31 »

mi sembra che fosse il 12/12/12
no, 20/12/2012 quindi la cosiddetta fine del mondo predetta dai maya sarebbe fissata per la mezzanotte del 21 dicembre. :}
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Maggio 12, 2009, 19:19:36 »

Ma poi con *angoloalcentrodellasfera*° proprio contro di noi deve impattare?
il fatto è che se ne staccano in continuazione a migliaia e tutte di differenti dimensioni; il grosso guaio sarà quando se ne staccherà una sufficientemente grande e con un angolo tale da raggiungere la terra
Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Maggio 12, 2009, 19:37:59 »

uffa che palle, ma porca troia non posso vivere i miei 80 anni di vita tranquillamente come ogni cazzuto essere umano fa senza la consapevolezza di chip che mi controllano impiantati nella mano, meteoriti grandi come l'australia o bolle di sapone che piovono dal sole?
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Maggio 12, 2009, 19:38:06 »

sì vabbé io scherzavo quando dicevo che non sapete leggere, ma davvero: che c'è di poco chiaro nel fatto che abbiano fatto apposta a scegliere simbolicamente quella data, per dare un tono all'articolo? attualmente la possibilità che quella bolla si formi e raggiunga la terra esiste, ma è invece completamente impossibile stabilire con certezza se e quando lo farà- è come se chiamassero un asteroide che rischia di colpire la terra "apocalisse", non è che davvero sarà l'apocalisse con dio che discende in terra a combattere col diavolo, ma il nome deve essere emblematico... allo stesso modo, hanno scelto quella data in modo arbitrario per dire che un "22 dicembre 2012" (era quella?) arriverà prima o poi, ma non che il giorno esatto 22 dicembre 2012 una bolla magnetica staccatasi dal sole raggiungerà la terra...
sì ma quindi che vooooooi chi ti vuole
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Maggio 12, 2009, 19:39:11 »

non parlavo con te fasa da merda
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Maggio 12, 2009, 19:50:27 »

Ma poi con *angoloalcentrodellasfera*° proprio contro di noi deve impattare?
il fatto è che se ne staccano in continuazione a migliaia e tutte di differenti dimensioni; il grosso guaio sarà quando se ne staccherà una sufficientemente grande e con un angolo tale da raggiungere la terra

ergo chiedere a tutti i governi del mondo di spendere soldi per attrezzarsi e fronteggiare una minaccia che un giorno potrebbe avverarsi è impensabile
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #50 il: Maggio 12, 2009, 19:54:37 »

old

Ma poi come si fa a "proteggerci" da robe che faranno danni già da parecchi anni luce di distanza? Mica bastano occhiali da sole e ombrellino + idranti vari... e non credo sia possibile mettere in orbita (in 4 anni) uno "scudo" spaziale che ancora andrebbe progettato, che sfrutta Diosaquale principio/meccanismo per riflettere/deviare/proteggere un magnetismo così accentuato come può essere quello generato da una massa "immensa". Tutto ciò che esce dal Sole è immenso, confronto alla terra, in quanto cose paragonabili alla massa terrestre sarebbero subito ri-attratte verso il centro del sole a causa/grazie alla forza di gravità della stella di cui sopra.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #51 il: Maggio 12, 2009, 19:57:47 »

old

Ma poi come si fa a "proteggerci" da robe che faranno danni già da parecchi anni luce di distanza? Mica bastano occhiali da sole e ombrellino + idranti vari... e non credo sia possibile mettere in orbita (in 4 anni) uno "scudo" spaziale che ancora andrebbe progettato, che sfrutta Diosaquale principio/meccanismo per riflettere/deviare/proteggere un magnetismo così accentuato come può essere quello generato da una massa "immensa". Tutto ciò che esce dal Sole è immenso, confronto alla terra, in quanto cose paragonabili alla massa terrestre sarebbero subito ri-attratte verso il centro del sole a causa/grazie alla forza di gravità della stella di cui sopra.
nel senso che per pararci da una irradiazione solare fatale per noi in un futuro sconosciuto, dovremmo morire subito a causa della riflessione dei raggi solari? °°
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Maggio 12, 2009, 21:07:45 »

nel 2012 avrò già 21 anni e sarò già vecchio quindi pazienza
Loggato


Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Maggio 12, 2009, 21:57:40 »

nel 2012 avrò già sverginato e inseminato tutte le mie compagne di classe quindi pazienza
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #54 il: Maggio 12, 2009, 21:59:04 »

il 0,7%
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #55 il: Maggio 12, 2009, 21:59:37 »

 Huh? Huh? Huh?
OK BASTA APSM
Loggato
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Maggio 12, 2009, 22:26:20 »

mi sembra che fosse il 12/12/12
no, 20/12/2012 quindi la cosiddetta fine del mondo predetta dai maya sarebbe fissata per la mezzanotte del 21 dicembre. :}
i maya non hanno mai detto fine cazzo, hanno detto nuovo inizio(e l'uomo non può esistere se sulla terra regna lo splendore da loro descritto).
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Maggio 12, 2009, 22:28:32 »

Lol sì, parlavo proprio di Nibiru Grin Vedremo.

Comunque sono abbastanza dell'idea che l'umanità è giunta ad un livello di degenerazione tale che qualcosa deve succedere. Cioè, sembra una cazzata per come la sto dicendo, ma non riesco a spiegare la cosa... Non abbiamo nessuna fonte certa, già, ma se ne avessimo saremmo indovini. Di questa notizia pubblicata dalla nasa sentivo parlare parecchi anni fa, e da fonti molto diverse. Non posso essere sicuro che succeda nulla lol, ma se non sarà per questa bolla di plasma, per Nibiru, per una pioggia di meteoriti o per cosa cazzo d'altro prima o poi la Terra collasserà, non è in grado di reggere a lungo :/
Tutto imho eh, posso capire che per alcuni tutte queste siano stronzate
Loggato

Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Maggio 12, 2009, 22:53:44 »

L'importante è lasciare il mondo il più tardi possibile °°
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Maggio 12, 2009, 23:03:28 »

sì infatti, per ora io sto bene xp
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Maggio 12, 2009, 23:24:25 »

invece per il bene del pianeta noi non dovremmo esistere.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #61 il: Maggio 12, 2009, 23:26:09 »

no ti prego non ricominciamo con quella merdata per favore
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Maggio 12, 2009, 23:42:08 »

raccontaci un'altra storia, papà castoro
Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #63 il: Maggio 12, 2009, 23:42:55 »

invece per il bene del pianeta noi non dovremmo esistere.
no u
Loggato

Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Maggio 13, 2009, 00:07:02 »

siete bravi ad angosciare la gente
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Maggio 13, 2009, 13:55:38 »

invece per il bene del pianeta noi non dovremmo esistere.
no u
NO WE
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Maggio 13, 2009, 13:57:05 »

ma dai è chiaro che l'unico scopo di questo articolo è quello di fare clamore, in pratica non dice nulla che non si sappia già (non si sa come non si sa quando succederà qualcosa di brutto e saremo nella merda) wow questo sì che è informare
Loggato


Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Maggio 13, 2009, 14:16:12 »

cos'altro ti aspettavi di sapere? che puoi non fare i compiti delle vacanze perché ciò accadrà la domenica prima dell'inizio della scuola? °°
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Maggio 13, 2009, 14:30:14 »

no ma almeno di evitare cagate tipo scenari apocalittici che probabilmente non sono nemmeno veri e date fasulle solo per pompare l'articolo -_-
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Maggio 13, 2009, 14:37:45 »

non vedo perché farsi tante seghe mentali, un giorno la specie umana si estinguerà senza possibilità di salvarsi. Potete pure sperare che l'uomo trovi un altro pianeta da colonizzare, ma questa cosa succederà in un tempo molto, molto remoto. Sicuramente noi non saremo compresi in questo esodo di massa. Non credete che andare sulla luna come alcuni scenari prospettano nel prossimo futuro sia una buona soluzione, non c'è atmosfera e bisognerebbe portare scorte di ossigeno, cibo etc.
infattibile, in sostanza.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Maggio 13, 2009, 14:39:38 »

beh, se ciò dovesse davvero verificarsi le conseguenze sarebbero davvero quelle °°
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Maggio 13, 2009, 14:49:41 »

sì beh credo che tutti sappiano che prima o poi l'umanità smetterà di esistere, che sia un meteorite, un'epidemia, una bolla di plasma o un'invasione aliena non ha importanza :x
e comunque il fatto che moriremo tutti più o meno contemporaneamente e che quell'evento causarà la fine del mondo come lo conosciamo oggi rende meno spaventoso tutto ciò imho
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #72 il: Maggio 13, 2009, 14:54:16 »

la cosa del pianeta è una stronzata madornale

qualcosa di più grosso di giove?? che dovrebbe trovarsi aldilà della fascia esterna degli asteroidi, ma che risentirebbe ugualmente dell'attrazione gravitazionale del sole?? per prima cosa, se fosse più grosso di giove, sarebbe probabilmente una stella :D e l'ipotesi di una stella gemella (la maggior parte delle stelle nell'universo ne hanno una, il sole in questo senso è un'eccezione) è onestamente molto più probabile di quella di un pianeta esterno (lol), la cui distanza dalla terra sarebbe comunque tale da renderlo un astro del tutto ininfluente per la situazione terrestre... in compenso è appunto più accreditata la possibilità dell'esistenza di una stella gemella, nemesis, che eventualmente (ma con una regolarità stimata attorno ai 26 milioni di anni) disturbi la fascia degli asteroidi, facendo "piovere" comete e meteoriti della fascia esterna sul sole (occasionalmente incontrando i pianeti del sistema solare), che avrebbero anche causato le estinzioni di massa sulla terra... detto questo, siamo ancora lontani dall'eventuale, futura data in cui il campo gravitazionale generato dall'orbita di questa ipotetica stella entrerà in contatto con la fascia esterna degli asteroidi, perciò onestamente penso che si potrebbe anche smetterla di fare i catastrofisti, tirandosi storie come quella del misterioso nibiru, che non sono altro che superstizioni e leggende create da complottisti come pr3dat

torno a fare le knee al cpu lv1 ciao
« Ultima modifica: Maggio 13, 2009, 14:57:48 da F0cks » Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #73 il: Maggio 13, 2009, 15:01:45 »

ah, vorrei aggiungere

NON SEGATEVI
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #74 il: Maggio 13, 2009, 15:13:23 »

finalmente conoscerò e pesterò GF non vedo l'ora Wink
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #75 il: Maggio 13, 2009, 15:16:17 »

secondo me ti batte  Shocked
Loggato


Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Maggio 13, 2009, 17:09:03 »

gf grazie per avermi rinfrancato
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #77 il: Maggio 13, 2009, 20:23:48 »

prima o poi il cielo ci cadrà sulla testa, ma non avverrà mica domani^^
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Neuro
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 871

ehy carlo ^^


Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Maggio 13, 2009, 22:09:08 »

spero di esser già morto per quella data
Loggato


il conte di cavour aveva una grande massa in poco volume
infatti era camillo denso
mi dispiace di dovervi comunicare una brutta notizia, ma dovrete ancora aspettare parecchio per i risultati. sfortunatamente cercatesori è in convalescenza dopo essersi slogato la mascella nel fare un pompino a un toro Embarrassed
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Maggio 13, 2009, 22:32:50 »

prima o poi il cielo ci cadrà sulla testa, ma non avverrà mica domani^^
basta che tiri na bella scurreggia e vedi come si allontana quel cazzo di coso sempre blu  Wink
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Maggio 13, 2009, 22:33:39 »

dobbiamo pregsare toutatis per far si che il cielo non ci cada addosso
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #81 il: Maggio 13, 2009, 22:35:24 »

il cielo è azzurro perchè dio tifa napoli

sese
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #82 il: Maggio 13, 2009, 23:00:28 »

dobbiamo pregsare toutatis per far si che il cielo non ci cada addosso
invece per farti scrivere come un italiano che non sia disgrafico chi cazzo dobbiamo pregare?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #83 il: Maggio 13, 2009, 23:10:14 »

a parte "pregsare" non ho canato niente frogio (e poi è solo un typo ;()
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #84 il: Maggio 13, 2009, 23:12:47 »

canato frogio
Loggato


AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Maggio 13, 2009, 23:15:17 »

no
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #86 il: Maggio 13, 2009, 23:16:33 »

zitto sei peggio di hypred, canni tutte le frasi
Loggato


Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #87 il: Maggio 13, 2009, 23:33:17 »

a parte "pregsare" non ho canato niente frogio (e poi è solo un typo ;()
smettila con le droghe pesanti ed il mcroll xD  Looksi
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #88 il: Maggio 14, 2009, 14:31:07 »

il cielo è azzurro perchè dio tifa napoli

sese
lo si è sempre saputo che dio non capisce un cazzo di calcio e che è molto più esperto di animali domestici.
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Maggio 14, 2009, 15:04:32 »

*da fattoria
Loggato


Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #90 il: Maggio 14, 2009, 19:40:54 »

imo sei scandalosa
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Maggio 14, 2009, 19:49:37 »

FORZA NAPOLI
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Maggio 14, 2009, 20:21:18 »

bsob
Loggato

Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Maggio 15, 2009, 22:34:03 »

se si attraversa una tempesta magnetica...sarebbe possibile che la terra sarà catapultata in un altra dimensione?  >Grin
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #94 il: Maggio 16, 2009, 14:34:14 »

no in compenso potrebbero smettere di funzionare i microfoni ma non credo t'interessi granché.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Maggio 18, 2009, 19:19:59 »

a me sì cazzo mi serve il microfono
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.176 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 22, 2021, 20:17:11
Login