Titolo: «.Aivan™'s Team Post di: Marco su Febbraio 14, 2008, 12:36:00 Ora vi posto il mio party ._.
Infernape@Cornelius-Focalnastro Natura:ingenua Zuffa Lanciafiamme Congiura HP ice Evs:252 Vel. 232 Att.spec. 24 Att. Tipico Infernape misto killa i vari blissey con zuffa e si pontenzia grazie a congiura per fare parecchi danni. Umbreon@Za Warudo-Avanzi Natura:Cauta Desiderio Staffetta Rivincita Maledizione Evs:252 Dif.spec. 252 Ps 6 Dif. Desiderio per curare il team,rivincita per colpire e staffetta per Bpassare gli effetti della maledizione su... Snolrax@SubwayDiet-Avanzi/Baccastagna Natura:Cauta Corposcontro Riposo Tuonopugno Sgranocchio Evs:252 Dif.spec 252 Ps 6 Att. Dopo aver ricevuto gli effetti della maledizione č pronto per far danni corposcontro STABbato,Tuonopugno per i vari skarmory & co. Sgranocchio per gli spettri e riposo per ripendersi. Alakazam@Mentok-Focalnastro Palla ombra Psichico Calmamente Focalcolpo Evs:252 Vel. 252 Att.spec. 6 Dif.spec. Si potenzia con calmamente e inizia a menar di brutto °° Metagross@CB 'Gross-Avanzi Meteorpugno Gelopugno Terremoto Esplosione/Pugnoscarica Evs:252 Att. 252 Ps 6 Dif. Tipico metagross(almeno credo .-.) Bronzong@Patchwerk-Avanzi Natura:Placida Raggioscossa Calmamente Extrasenso Ipnosi Evs: 252 Dif. 252 Ps 6 Dif.spec. Addormenta il team avversario e si pontezia con calmamente per parera sia i colpi fisici che quelli speciali. Bene questo č il mio team avete qualche consiglio da darmi??? (Grazie per l'attenzione ._.) Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Giulio su Febbraio 14, 2008, 13:03:08 Alakazam non ha molto tempo per potenziarsi, forse č meglio lo Specser con magari Trick
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Stampede su Febbraio 14, 2008, 13:43:27 Io troveri il posto per vortexpalla sul bronzong! Energipalla su calmamente e choicespecs per alakazam.
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Az su Febbraio 14, 2008, 14:12:30 DP merda.
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Xell su Febbraio 14, 2008, 14:34:40 Scusa tizio ma perché hai copiato i nick dei pokémon di Disfunction? :ahah
DP merda. Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Il Mitico™ su Febbraio 14, 2008, 15:18:41 Team Standard, se non per Umbreon...
Infernape č ok Citazione Umbreon@Za Warudo-Avanzi Natura:Sicura Desiderio Staffetta Tossina/Sbadiglio/Protezione Maledizione Evs:252 PS / 28 Def / 228 Spd Non č molto offensivo Umbreon, perciň non mi dice molto Rivincita... meglio una mossa da Annoyer. Ma a che pro Baton Passare Maledizione a Snorlax che la puň apprendere da se? Tantovale passarla ad un Metagross con Bullet Punch. Citazione Snolrax@SubwayDiet-Avanzi/Baccastagna Ti serve uno status absorber nel Team? Snorlax va bene.Natura:Cauta Corposcontro/Ritorno Riposo Sonnolaia Sgranocchio/Terremoto Evs: 220 PS / 36 Def / 252 SpDef Citazione Alakazam@Mentok-Lentiscelta Non mi piacciono molto due stat-upper in un Team, usalo Choice Specser.Raggiro Psichico Energipalla Focalcolpo Evs:252 Vel. 252 Att.spec. 6 PS Citazione Metagross@CB 'Gross-Avanzi Meteorpugno Gelopugno Terremoto Evs: 252 PS / 232 Atk / 16 Def / 8 Spd Con un buon numero di Maledizioni dovrebbe diventare abbastanza potente da stendere chiunque con Bullet Punch. P.S. Perchč lo chiami CB 'Gross quando non č Choice Bander? P.P.S. Chi č quel genio che va a dare il nome CB 'Gross al proprio Metagross rivelando il set all'avversario? :roll P.P.P.S. Ma te lo puoi anche fare per fuorviare l'avversario, tanto il tuo non č Choice Bander. >:D Citazione Bronzong@Patchwerk-Avanzi Come ti ho giŕ detto, piů di uno stat-upper nel proprio Team non mi piace molto.Natura:Placida Terremoto Vortexpalla Esplosione Ipnosi Evs:252 PS / 152 Atk / 8 Def / 98 SpDef Ah, ecco... questo č il tuo campo di resistenze agli 11 tipi di mosse piů utilizzati... Normale: Metagross, Bronzong Acqua: Elettro: Ghiaccio: Metagross, Bronzong Terra: Bronzong Roccia: Metagross, Bronzong Lotta: Alakazam Psico: Alakazam, Umbreon Fuoco: Infernape Coleottero: Infernape Acciaio: Infernape, Metagross, Bronzong ... č un po povero, e manchi di due resistenze... sei molto scoperto ad un po di gente. :looksi P.S. Quanto mi fa sclerare "DP Merda" :sisi Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Mister ._. su Febbraio 14, 2008, 16:16:18 hey su snorlax imho va per forza crunch... o inviti i gengar ad entrare allegramente e fare il loro sporco gioco ._.
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Giulio su Febbraio 14, 2008, 16:23:31 L'ha chiamato CBgross perché ha copiato tutti i nick da Disfunction, o almeno cosě ha scritto SS
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: 4Ep su Febbraio 14, 2008, 17:05:17 L'ha chiamato CBgross perché ha copiato tutti i nick da Disfunction si infatti che fantasia :looksi comunque anche i moveset Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Il Mitico™ su Febbraio 14, 2008, 18:01:24 hey su snorlax imho va per forza crunch... o inviti i gengar ad entrare allegramente e fare il loro sporco gioco ._. Quoto, io ho solo inserito la classica alternativa. Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Silver su Febbraio 14, 2008, 19:25:15 ora arriva g_f e dice che in dp gli annoyer non funzionano
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Dj_Dany su Febbraio 14, 2008, 21:47:25 quel bronzong fa impressione O_O
xkč extrasenzo e nn psikiko e poi meglio d tt e 2 c'č terremoto =_= Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Az su Febbraio 14, 2008, 22:01:42 Extrasensory flincha. Ok, Bronzong non ha le capacitŕ per flinchare. Ma č bello pensarlo.
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Il Mitico™ su Febbraio 15, 2008, 19:25:19 ora arriva g_f e dice che in dp gli annoyer non funzionano Ma se usa un Team Annoyer con Rotom e Regigigas? ??? Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Mr.Pkmn su Febbraio 15, 2008, 19:37:34 Non sono annoyer, stallano e basta
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Il Mitico™ su Febbraio 15, 2008, 19:42:11 Qualunque cosa siano, rompono le balle, io quello intendo per Annoyer. :sisi
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Matteipam su Febbraio 15, 2008, 19:43:40 A me rompono le balle anche gli suiper, ma vabbč. :sisi
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Shar su Febbraio 15, 2008, 19:50:05 stallare e annoyer sonno 2 cose ben diverse...
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: 4Ep su Febbraio 15, 2008, 19:51:50 piů che altro Regigigas stalla finchč non finisce Slow Start...poi FA UN CASINO ASSURDO :looksi
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Matteipam su Febbraio 15, 2008, 19:56:07 Thunder Wave + Confuse Ray + Knock Off + Return.
Ecco come lo usava Green. O magari lo usa ancora, bho. Comunque quando finisce Slow Start almeno ci prova a fare qualcosa, ma il piů delle volte č giŕ schiattato. Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: 4Ep su Febbraio 15, 2008, 19:59:33 Thunder Wave + Confuse Ray + Knock Off + Return. Ecco come lo usava Green. O magari lo usa ancora, bho. Comunque quando finisce Slow Start almeno ci prova a fare qualcosa, ma il piů delle volte č giŕ schiattato. Il fine ultimo di Confuse Ray + Thuder Wave č quello di farlo reistere 5 turni Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: g_f su Febbraio 15, 2008, 20:01:10 Oh che balle quando si iniziano a fare le distinzioni tra "annoyer", "toxitrapper", "robotaler". :(
Per annoyer si intende in generale un Pokémon privo di mosse offensive, e che non ha un ruolo di supporto all'interno del team, ma che cerca semplicemente di eliminare il Pokémon avversario con le famose "mosse indirette" (soprattutto Toxic). Questi Pokémon non hanno mai funzionato, in nessuna generazione, a parte rare eccezioni. Sono, tra l'altro, noiosi anche da usare. Il mio team basato sulla parafusione non č un team annoyer, perché utilizzo Pokémon con mosse offensive, che supportano lo sweeper, Regigigas, mantenendolo in vita i turni necessari a cancellare Slow Start, ed abusano della combinazione di Spikes e Stealth per causare danni sugli switch forzati dai Confuse Ray e da Leech Seed, con due Ghost per impedire il Rapid Spin. Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: 4Ep su Febbraio 15, 2008, 20:04:02 Il fine ultimo di Confuse Ray + Thuder Wave č quello di farlo reistere 5 turni Avevo capito bene dunque... $_$ Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Stampede su Febbraio 15, 2008, 20:39:08 Che figata... giocavo cosě ai tempi di cristallo, pensavo che una cosa del genere non reggesse piů, ora che tutti i pkmn pikkiano e basta...
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Il Mitico™ su Febbraio 15, 2008, 23:06:49 Oh che balle quando si iniziano a fare le distinzioni tra "annoyer", "toxitrapper", "robotaler". :( Per annoyer si intende in generale un Pokémon privo di mosse offensive, e che non ha un ruolo di supporto all'interno del team, ma che cerca semplicemente di eliminare il Pokémon avversario con le famose "mosse indirette" (soprattutto Toxic). Questi Pokémon non hanno mai funzionato, in nessuna generazione, a parte rare eccezioni. Sono, tra l'altro, noiosi anche da usare. Il mio team basato sulla parafusione non č un team annoyer, perché utilizzo Pokémon con mosse offensive, che supportano lo sweeper, Regigigas, mantenendolo in vita i turni necessari a cancellare Slow Start, ed abusano della combinazione di Spikes e Stealth per causare danni sugli switch forzati dai Confuse Ray e da Leech Seed, con due Ghost per impedire il Rapid Spin. Bč, č quello che intendo io. Ovviamente non ci proverei mai a far fuori un Team senza mossa offensive, ma paralizzare, iperavvelenare, addormentare e colpire con le Entry Hazards l'avversario č piuttosto frustrante per lui e utile per me. Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: _Testiculus Santis_ su Febbraio 15, 2008, 23:14:09 tutto a posto
ps: snorlax chiamalo Obesoide e dagli crunch Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Stampede su Febbraio 16, 2008, 00:05:46 Altra domanda, perchč su snorlax si preferisce ritorno a corposcontro? comunque curse o sonnolalia su tuonopugno, a secondo di come lo vuoi impostare!
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Az su Febbraio 16, 2008, 00:07:51 Per la maggiore potenza. Su simulatore č comunque piů figo Frustration.
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: g_f su Febbraio 16, 2008, 00:08:12 uhm, io in genere preferisco corposcontro per la rate di paralisi, ma chi sceglie return lo fa per la potenza.
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Stampede su Febbraio 16, 2008, 00:16:55 Ma return e frustration non arrivavano a potenza max 70?
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Az su Febbraio 16, 2008, 00:18:19 Su simulatore č 102, ma non ho idea se quella cifra č il tetto massimo o un valore medio.
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Stampede su Febbraio 16, 2008, 00:20:25 OK THX, era per questa mia erronea conoscenza che mi ponevo la questione... (Ma come ca... ho parlato)
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: g_f su Febbraio 16, 2008, 00:26:57 102 č il valore massimo, perché se il tuo Pokémon ha 255 punti felicitŕ, la formula di Return diventa ((255*2)/5) = 102.
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: phantom su Febbraio 16, 2008, 12:05:07 102.5 che il gioco arrotonda a 102. 153 con lo STAB, 204 con Adaptability.
Il minimo č 0. frustration su simulatore č figa č come animazione sul gioco č pure migliore, ma portare l'amicizia di un Pokémon a 0 e mantenerla tale č difficilissimo =\ Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Mister ._. su Febbraio 16, 2008, 14:29:28 piů che altro č costoso comprare tutte quelle erbe solo per abbassargli l'amicizia ._. il gioco tende a far felici i pokémon
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Shar su Febbraio 16, 2008, 17:26:09 volevo farvi 2 domande:
1- come fate a sapere sempre tutte le formule, dove le trovate in pratica... 2- i punti amicizia e tutta la storia dell'amicizia come funziona, c'č io ho sempre fatto felice il pkmn dandoli strumenti cose cosě ma di preciso nn so bene... :) Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: CtW su Febbraio 16, 2008, 17:29:51 mi pare che su serebii ci sia tutto questo.
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: Shar su Febbraio 16, 2008, 17:35:50 ok, grazie cerca :)
Titolo: Re: «.Aivan™'s Team Post di: CtW su Febbraio 16, 2008, 17:49:54 Prego.
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