Ecco un team messo a "nuovo" tirando dai box qualche ex mio mebro che usavo in passato ecco il team:
DeathAdder (Gengar) (♂) @ Focus Sash
Ability: Levitate
EVs: 4 Def/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Destiny Bond
- Focus Blast
- Shadow Ball
- Thunderbolt
Normalissimo gengar starter, shadowballa quasi ogni cosa e fa male in definitiva...quando la sash s'attiva o quando rimane con una manciata di ps contro qualcuno ke vuole demolirlo visto che la mossa destiny bond non se l'aspetta quasi nessuno [da quanto ho notato su shoddy e in wifi O_O] me lo porto con me all'inferno..le altre due mosse tanto per la copertura XD
InoXidabl3 (Skarmory) (♂) @ Nothing
Ability: Sturdy
EVs: 252 HP/4 Atk/252 Def
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Spikes
- Stealth Rock
- Whirlwind
- Roost
Non č il normalissimo Skarmory lo so, taunt mi frega totalmente...ma prima ke ciň avvenga sullo switch di un gyara o di un altro taunter lo lancio via o almeno lascio un ricordino [la quasi totalita delle volte riesco addirittura a stendere 3 veli di punte...e quello di rocce O_O]
LunarDEATH (Cresselia) (♀) @ Leftovers
Ability: Levitate
EVs: 252 HP/220 Def/32 SDef
Bold nature (+Def, -Atk)
- Calm Mind
- Moonlight
- Charge Beam
- Ice Beam
Diciamo che fa da salvapartite, appena inizia a cmindare diventa un pericolo pubblico, non sono ancora totalmente convinto dell'utilizzare chargebeam...ma contro i gyara mi fa parekkio comodo,pero anche psichico potrebbe andare come mossa boostata (ieri ho tirato giu un blissy a furia di geloraggi e cmind e raggi in appena 20turni X°D), mi sa che ho sbagliato pure l'evs spread che dite?Hell poWa (Infernape) (♂) @ Life Orb
Ability: Blaze
EVs: 24 Atk/252 Spd/234 SAtk
Hasty nature (+Spd, -Def)
- Close Combat
- Thunderpunch
- Nasty Plot
- Flamethrower
Un infernape fatto diciamo a modo mio, sto notando che non uso nasty plot spesso [non rimane in campo molto infernape] uhm diciamo che ancora non sono convinto di sta bestiolina- XIII - (Metagross) @ Leftovers
Ability: Clear Body
EVs: 220 HP/252 Atk/36 Def
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Ice Punch
- Thunderpunch
- Meteor Mash
- Bullet Punch
Questa č il demone del team, quando non gioco mi sa che fa qualcosa di losco con le lunardanze di cresselia e si riempie di hax (ieri ho fatto 4 stat up d'atk su 5meteor mash tanto per dire XD non č hax il mio zizi ) beh nn tutti si aspettano sia meteor ke il bullet...fa comodo coi sasher..se si stat uppa l'atk almeno na volta..bullet diventa temibile appunto per i sasher [tira giu i pori-z e gengar sulle rocce/punte] G4rch0x15 (Garchomp) (♂) @ Choice Scarf
Ability: Sand Veil
EVs: 4 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Crunch
- Earthquake
- Outrage
- Stone Edge
il solito chomp scarfer, a volte finisco proprio per non utilizzarlo se non per qualke turno in cui č richiesta velocita superiore XD senno boh resta fermo a girarsi i pollicIl team riesce a resistere bene in lotta, cressy mi da una mano non da poco in questo compito.
Per il resto riesco a sfracellare i vari team che mi si parano davanti, gyarados non danza piu di 1 volta fortunatamente quando mi si para davanti, perlomeno gengar se lo mangia se non c'č la sabbia o rocce...al max uso cresselia che resiste anche a 2 dragodanze [testato] oppure tento la fortuna con metagross e il tuonopugno.
Per il resto fate tutte le critiche, lo status absorber uff me lo dimentico sempre o_o'....
Al posto di cresselia se non vorrei usare un semiuber, swampert potrebbe avere lo stesso ruolo secondo voi? oppure che altro potrei usare della tier over used al suo posto ?
Cosa mi manca, apparte status absorb, rapid spinner uhm ? Cosa puo disintegrare il mio team ? [per ora non ho riscontrato particolari sofferenze del team]