Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 03, 2024, 21:11:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Ripetitivi discorsi su DP  (Letto 18327 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #75 il: Agosto 12, 2008, 11:35:14 »

Mitico, dov'č che Bronzong ferma Garchomp, porca cagna rognosa?
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol č la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #76 il: Agosto 12, 2008, 11:38:43 »

Poi il bronzong standard ha il piacere di essere 2HKOato da SD Outrage
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #77 il: Agosto 12, 2008, 12:14:41 »

Mitico, dov'č che Bronzong ferma Garchomp, porca cagna rognosa?
Dov'č che ho detto che Garchomp č fermato da Bronzong?
Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #78 il: Agosto 12, 2008, 12:30:28 »

Č stato detto che uno fa esplodere Metagross su Bronzong per poi mandare uno sweeper che Bronzong ferma. Hai fatto ogni sacrosanta volta l'esempio di Garchomp.
Che poi Suicune č 2HKOato da ChoiceBanded Outrage, e mi sembra anche da Earthquake, anche se il Choice Bander č raro (ma effettivamente fermato da Bronzong).
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol č la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Agosto 12, 2008, 18:10:56 »

Č stato detto che uno fa esplodere Metagross su Bronzong per poi mandare uno sweeper che Bronzong ferma. Hai fatto ogni sacrosanta volta l'esempio di Garchomp.
Che poi Suicune č 2HKOato da ChoiceBanded Outrage, e mi sembra anche da Earthquake, anche se il Choice Bander č raro (ma effettivamente fermato da Bronzong).
Esatto, io mi riferivo allo Swords Dancer.
E io dicevo che lo Swords Dancer NON č fermato da Bronzong, quindi non vedo perché l'avversario dovrebbe aspettare che Bronzong imploda per farlo setuppare. Cosa non si capisce ancora? ._.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol č la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #80 il: Agosto 12, 2008, 18:13:00 »

Esattamente quello che ho cercato di dire io in tre pagine di topic .___.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #81 il: Agosto 12, 2008, 18:23:18 »

Sentite, lasciamo perdere questa storia... tanto non c'ho capito niente di cosa stiamo parlando. xD E poi stiamo andando Off Topic.

P.S. Implosione ed esplosione sono due azioni diverse, se ci fosse un'implosione come mossa farebbe sicuramente meno male.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Agosto 20, 2008, 12:54:57 »

miltank diventerebbe il più usato fra gli spinner, sinceramente perdere turni a settare le punte per poi vederle volare via in un turno senza poter fare nulla nin mi piace come idea =/
*UN TURNO
**LE STEALTH
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #83 il: Agosto 20, 2008, 12:59:03 »

Le rimuove comunque.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #84 il: Agosto 20, 2008, 13:14:31 »

Le rimuove comunque.
La differenza dei turni di setup tra spikes e stealth ha reso rapid spin poco usabile in DP
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #85 il: Agosto 20, 2008, 13:25:37 »

Questo č qualcosa che non capisco: Quando vedi Skarmory, Swampert, Forretress, ecc... ci vuole tanto a capire che piazzeranno le Stealth Rock? Switcha subito il tuo Rapid Spinner.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Agosto 20, 2008, 13:39:56 »

Questo č qualcosa che non capisco: Quando vedi Skarmory, Swampert, Forretress, ecc... ci vuole tanto a capire che piazzeranno le Stealth Rock? Switcha subito il tuo Rapid Spinner.
Questo in RSE. Quando vedo Azelf? Suicide lead o meno, uno spinner tipo forretress non puo' rischiare un flamethrower in faccia.
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Agosto 20, 2008, 14:15:48 »

Forretress in DP č meglio che in RSE. Azelf con Stealth Rock č il suicide lead, probabilmente un Team che ha Forretress come Rapid Spinner ha qualcosa per fermare Azelf. 
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #88 il: Settembre 17, 2008, 19:17:59 »

LUCARIO SARŕ IL PROBLEMA MINORE SE CI SARŕ SKYMIN ou Wink
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #89 il: Settembre 17, 2008, 19:26:22 »

donphan subisce 68,75% ~ 81,25%, salamence con la bacca (dopo l'intimidate) il 60% e su lucario ci dovrebbero ENTRARE. hitmontop? 91,12% ~ 107,57% close combat. dopo l'intimidate. per favore, PIANTALA di sparare nomi a caso.

outrage ti locka sulla mossa, sě, ma gyara puň sfruttare restalk e usarlo in coppia con terremoto o dragodanza.
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.054 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Oggi alle 07:19:08