Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 03, 2024, 23:08:27


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Aborto  (Letto 10076 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Aprile 13, 2007, 23:27:07 »

MA È SEMPRE UNA VITA CHE SI TOGLIE. SE È GIUSTO L'ABORTO, ALLORA È GIUSTA ANCHE LA PENA DI MORTE. NON TI VA DI SENTIRE "LA VITA È UN DONO DI DIO, PREZIOSO, CHE NON VA DISTRUTTO"? VA BENE, MA TRA ABORTIRE E CONDANNARE NON C'È DIFFERENZA.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #31 il: Aprile 13, 2007, 23:32:21 »

Calmati, calmati ^_^ non c'è bisogno di alzare la voce, non serve a convincere di più e fa solo venire un gran mal di testa.

L'ho già detto sopra che se si continua a considerarlo omicidio sono indubbiamente sullo stesso piano, il punto è che proprio su questo abbiamo due visioni diverse. E diverso è bello, in fondo ^_^

Con amore,
Lunaedge ^_^
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Aprile 13, 2007, 23:34:05 »

Citazione
MA È SEMPRE UNA VITA CHE SI TOGLIE.
Mi sa invece che la vita non arriva proprio, in tal caso.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Aprile 13, 2007, 23:45:18 »

Qualcuno ha parlato di alzare la voce? Ma come, leggendo i miei post senti la mia voce?! Ma è incredibile! Ah, la tecnologia. Tecnologia, progresso, innovazione... minchia come siamo avanti noi, condanniamo all'ergastolo gli assassini, e impediamo che ne nascano altri abortendo! Wow! Che progresso! Adoro questa vita! E pensare che avrei potuto non averla! Devo correre a ringraziare i miei genitori per aver *censured* quella notte fredda fredda di Novembre 1989!
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Aprile 13, 2007, 23:48:43 »

Qui potrei benissimo fare una facile battuta sulla scarsa resistenza dei prodotti Durex, ma mi astengo da ciò.

Piuttosto, se tua madre avesse abortito, non te ne saresti neanche accorto :°
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Aprile 13, 2007, 23:56:37 »

Questo non potremo mai saperlo con sicurezza finchè un feto/embrione, dopo essere stato ucciso, rinascerà per dirci cosa ha provato.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Aprile 13, 2007, 23:59:23 »

E in attesa di ciò giochiamo a nascondino con Barbablù?

Eppure io di quando subito dopo il parto (quindi già VITA) sono morto per qualche minuti non ho ricordo. Figurati chi è ancora al terzo mese.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Aprile 14, 2007, 00:07:47 »

Lo stato di te subito dopo il parto lo chiamo nascita, non vita. La vita è un arco temporale più o meno lungo che percorre un'anima. Un aborto è un'anima troncata.

Stando a quanto hai detto, se io ti avessi ucciso a 8 mesi nel grembo di tua madre non avrei commesso omicidio, eppure tu sei già bell e pronto.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Aprile 14, 2007, 00:10:53 »

Citazione
Un aborto è un'anima troncata.

Dipende.Dal.Tempo.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Aprile 14, 2007, 00:14:45 »

No, non dipende da una minchia. Quoto quello che diceva qualche post sopra Grìn, quando uno spermatozoo ed un ovulo si uniscono, hanno già 46 cromosomi ed iniziano subito lo sviluppo. Sviluppandosi dimostrano di essere qualcosa di vivo, ergo l'aborto anche dopo qualche ora è l'aver ucciso qualcosa che era VIVO. Ok, siamo in tema di vite umane. A tre mesi son già sviluppati tutti gli apparati, che vi piaccia ammetterlo o meno. Come tutti questi anche l'apparato cerebrale (si chiamava così? lol non lo ricordo, comunque avete capito). Possiamo allungare o accorciare i tempi in base alle NOSTRE necessità, ma il neonato è comunque formato già dopo tempi brevissimi, è un omicidio a tutti gli effetti. Mi portate sempre a dover ripetere le stesse cose: ognuno è libero di fare delle proprie scelte, se una madre è contenta di fare l'assassina per un suo capriccio, ben venga. Mica possiamo impedirglielo, noi.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Aprile 14, 2007, 00:19:26 »

Citazione
Mica possiamo impedirglielo, noi.

Uno che ragiona c'è.

E sopratutto, anche vietando l'aborto, si tornerebbe alla situazione ti parecchi anni fa. Gli scenari possibili sono due:

1) aborto all'estero, e se lo potrebbero permettere solo famiglie discretamente ricche, e i poveracci?
2) aborto clandestino, mettendo a rischio la madre e alimentando il mercato nero di organi.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Aprile 14, 2007, 00:29:26 »

Ma Pietro, l'aborto clandestino c'è già, così come anche, tanto per allacciarmi all'altro thread, quelli che praticano l'eutanasia ''in nero''. Non è una novità, e non credo smetterà mai di esistere. Purtroppo è come il problema della droga, legalizzandola o meno, non si potrà mai arginare totalmente il problema, perchè esso è troppo vasto e si verifica in troppi casi e/o con troppe cause differenti. (Inutile dire che quoto il tuo ultimo post, almeno qui ci troviamo daccordo.)
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Aprile 14, 2007, 00:31:33 »

Il fatto che ci sia una legge a favore fa sì che si ricorra all'aborto anche nei casi in cui sarebbe ingiusto. E non importa se quell'omuncolo che una donna si porta in grembo ha 2 mesi o 2 secondi dal concepimento, quello è un figlio, un figlio come lo è uno nato da 15 anni, e toglierlo dal grembo della madre vuol dire impedirgli di vivere, vuol dire non permettergli di avere un futuro, vuol dire ucciderlo nel più brutto senso possibile.
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Aprile 14, 2007, 00:34:47 »

Ma poi si incappa nel grosso errore. Tu non lo vuoi, ma chi sei TU per impedirlo a me? 8)
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #44 il: Aprile 14, 2007, 11:55:33 »

Il fatto che ci sia una legge a favore fa sì che si ricorra all'aborto anche nei casi in cui sarebbe ingiusto. E non importa se quell'omuncolo che una donna si porta in grembo ha 2 mesi o 2 secondi dal concepimento, quello è un figlio, un figlio come lo è uno nato da 15 anni, e toglierlo dal grembo della madre vuol dire impedirgli di vivere, vuol dire non permettergli di avere un futuro, vuol dire ucciderlo nel più brutto senso possibile.

Ma Santa Miseria, il fatto che ci sia una legge che REGOLAMENTA l'aborto non significa che da domani tutte le donne andranno ad abortire, virgola, cazzo. Sarebbe un pò come vietare il consumo di sigarette perchè a te dà fastidio. Sarebbe un pò come, di fatto, LIMITARE la libertà della gente.

Sarebbe un pò egoismo, dal mio punto di vista.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.064 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ieri alle 17:56:39