è possibile ma mentre ci provi ti disintegra, btw, tu usalo poi dicci
Ma porca di quella cella troia zoccola mignotta puttana allo stato brado... è quello che vi ho appena detto!!!
Che poi e' questo il vero problema, quando i pokemon piu' difensivi che esistono (like Skarm,Zong,Bliss o chicchessia) vengono 321HKOati da mosse tremende (CBFlare Blitz :0) o peggio OHKOati da quella merda di Mixape, uno che dovrebbe dire =(
Che Skarmory è da una vita che è debole al tipo Fuoco.
Quella guida è RSE °°
Bè, funziona abbastanza bene anche in DP.
comunque Garchomp è obiettivamente forte. Il fatto che sia Uber forse è dubitabile, è vero, e sono anche convinto che tu non stia dicendo solo "una marea di cazzate", ma il fatto stesso che tu stia parlando con persone che hanno vissuto periodi di buio RSE Stall, o addirittura giocatori dell'epoca di GSC e del periodo "RestTalk on EVERYTHING!!!" dovrebbe ormai averti portato a pensare che la considerazione che tu hai delle percentuali di danno è ben diversa da quella che hanno gli altri.
Questo lo so, però come ho detto riesco a recuperarle quelle percentuali di danno o meglio... sono recuperabili.
Una cosa su cui non sono d'accordo è la svalutazione che tu stai facendo del fattore fortuna legato a Garchomp: il SandVeil Hax è ODIOSO, specialmente per persone come me che non sono esattamente fortunate. Tu dici che 20% è poco, se si considera che in molti usano mosse come Megahorn, Fire Blast o Thunder; ma cosa dovrebbe dire chi non le usa proprio perché odia missare ed è sfortunato, o anche chi le usa pochissimo sul totale del suo building (come me, ad esempio)? Il SandVeil Hax non ti mette davanti alla scelta sul selezionare qualcosa che possa o meno missare in cambio di potenza/effetto superiore, ma introduce la soggezione al fattore fortuna anche per chi si affida alle 100% accuracy.
Stai parlando con una persona con la tua stessa fortuna più o meno.
IO ODIO L'HAX!!! Con me haxxano tutti, però io non misso quasi mai i 15-20% di possibilità di fallire... ma fallisco quelli con 5-10% tipo Draco Meteor e Overheat, peggio ancora!
Però, Garchomp ha questa possibilità solo in un TSS Team e i TSS Team sono il 10-20% dei Team presenti su Shoddy Battle.