Titolo: [Competitor] Idee generiche Post di: CtW su Luglio 19, 2011, 00:38:12 non credo ci sia molto da spiegare. idee generiche sul competitor.
ad esempio, imho dovrebbe essere permesso l'uso di sprites di giochi diversi per ciascun pokémon del proprio team. :sisi Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: AxelVanDerPoke su Luglio 19, 2011, 00:41:27 sprites emerald crystal e bw animati :o
Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: Seymour su Luglio 19, 2011, 00:49:57 la roba degli sprites misti l'ho sempre desiderata. magari non so una cosa idiota come la possibilità di mettere degli avatar personali, oppure di mettere un bot per allenarsi xP
Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: RobyStoX su Luglio 19, 2011, 00:59:36 mettere la possibilità di hostare i servers e creare un beta che organizza tornei a livello mondiale
Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: CtW su Luglio 19, 2011, 01:01:29 la roba dei server è impossibile, ve ne sarebbe solo uno, unico e superpoderoso.
Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: RobyStoX su Luglio 19, 2011, 01:11:01 :-[ mi pare qualcosa di troppo caotico...non si possono nemmeno creare dei sottocanali?
Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: Mr.Pkmn su Luglio 19, 2011, 01:12:23 :-[ mi pare qualcosa di troppo caotico...non si possono nemmeno creare dei sottocanali? quello si, ma per come è strutturato il client coinciderebbe con il serverTitolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: RobyStoX su Luglio 19, 2011, 01:19:48 bhe un big server coi sottocanali tipo il nbf vuole un sottocanale
sottocanale nbf...pb.it lo vuole idem, almeno è meno confusionario cioè basta andare sul beta di PO o chi si ricorda nbs ai tempi non si capiva un cazzo Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: IRDG su Luglio 19, 2011, 02:03:02 oppure di mettere un bot per allenarsi xP ^thiscon la possibilità di sfidare un proprio team, magari ma penso richieda di sviluppare un'ai, non credo il mister ne sia capace o comunque riesca a programmarla in un linguaggio compatibile con il simulatore web... Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: Mr.Pkmn su Luglio 19, 2011, 02:06:55 ma penso richieda di sviluppare un'ai, non credo il mister ne sia capace o comunque riesca a programmarla in un linguaggio compatibile con il simulatore web... si è possibile, ma non è esattamente una passeggiataTitolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: IRDG su Luglio 19, 2011, 02:09:24 finché il bot è di quarta o quinta gen basta mettere comandi random e non far switchare mai, che nessuno se ne accorge *runs*
Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: AxelVanDerPoke su Luglio 19, 2011, 02:18:56 il progetto che sta seguendo sey non dovrebbe permettere una creazione di un AI abb ??
Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: Itachi Uchiha su Luglio 19, 2011, 02:23:31 bot avversario con intelligenza artificiale? come alla ps3; certo non credo farebbe predict da Dio ma solo basilari. Sarebbe utile per migliorare nel battling e fixare prima debolezze nel building.
Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: Mr.Pkmn su Luglio 19, 2011, 02:25:54 bot avversario con intelligenza artificiale? come alla ps3; certo non credo farebbe predict da Dio ma solo basilari. Sarebbe utile per migliorare nel battling e fixare prima debolezze nel building. può farle ma dovrebbe decidere sapendo la mossa che hai sceltonon necessariamente sempre Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: Itachi Uchiha su Luglio 19, 2011, 02:30:59 se da un lato per come lo intendi tu in pratica il player non ha possibilità di vittoria, dall'altro pare essere una figata *-*
ma come è possibile che faccia predict senza conoscere la tua mossa? o.o Titolo: Re: [Competitor] Idee generiche Post di: Seymour su Luglio 19, 2011, 12:49:03 la mia teoria ha già gli strumenti di base per costruire un bot ma bisogna che vi sia qualcuno che traduca tutto in codice
e sì, era così ben prima che arrivasse smogon con i suoi bot
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