Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 04, 2024, 01:25:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [DP(P)t]mono water(quasi) che suga duro  (Letto 5254 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 26, 2009, 18:37:53 »

In che senso? Sospetto cioè ti controllano mentre battli? Come fanno a verificare quale usi?
DOVE PUO' ESSERE POSTATO UN RATE MY TEAM?
lol, so cosa vuol dire rmt, ma come fanno a dire che io non uso più quel team?
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 26, 2009, 18:39:18 »

un solo topic contenente un team da rateare
non usare
suppongo
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Aprile 26, 2009, 18:40:34 »

gloria a dio ma ogni quanto? cioè io posso postare un team e poi per un mese non posso più?
Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Aprile 26, 2009, 18:40:42 »

comunque non sto spammando, cerco solo di migliorare, migliorare, migliorare, ma se è spamm io non spammo, quindi non posto.

@Abry: al posto di reflect cosa potrei mettere?ed eventualmente lumineon da chi potrebbe farsi sostituire?
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Aprile 26, 2009, 18:41:50 »

comunque non sto spammando, cerco solo di migliorare, migliorare, migliorare, ma se è spamm io non spammo, quindi non posto.
sai che c'è una modalità di rate chiamata TEST SUL CAMPO per vedere se un team funziona o meno?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 26, 2009, 18:41:50 »

comunque, non vedo perché non usare cuilfisc nel tuo team.

cioè, qwinfish può togliere dalle palle molta gente, perché non sostituisci zong così diventa un vero mono-water?

EDIT: adesso qualcuno verrà a scassare il cazzo per l'evidente eresia che ho detto
« Ultima modifica: Aprile 26, 2009, 18:43:55 da Coglione » Loggato

Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Aprile 26, 2009, 18:43:48 »

comunque non sto spammando, cerco solo di migliorare, migliorare, migliorare, ma se è spamm io non spammo, quindi non posto.
sai che c'è una modalità di rate chiamata TEST SUL CAMPO per vedere se un team funziona o meno?
ma prima di postarlo l'ho provato ovviamente....cioè se è un fail che perde tutte le partite non perdo proprio tempo e non lo posto nemmeno ed evito fischi da voi e rotture per me...@Coglione:provo.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 26, 2009, 18:45:22 »

@Coglione:provo.

ahahah mi fa ridere questa frase
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Aprile 26, 2009, 18:45:51 »

io penso che al di fuori delle regole, si potrebbe anche usare un po' di buon senso e non postare ogni team che ci viene in mente ma solo quelli che si vogliono migliorare veramente o i fun
cioè anche io faccio parecchi team, ma se vedo che sono totalmente da rifare prendo e li rifaccio, non è che apro un topic per farmi dire "è tutto da rifare", posto solo quelli su cui lavoro parecchio.
va beh poi questo è un pensiero personale
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Itachi Uchiha
The powerful member in the Uchiha Clan
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2990


Sono ancora qui...


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 26, 2009, 18:47:55 »

io penso che al di fuori delle regole, si potrebbe anche usare un po' di buon senso e non postare ogni team che ci viene in mente ma solo quelli che si vogliono migliorare veramente o i fun
cioè anche io faccio parecchi team, ma se vedo che sono totalmente da rifare prendo e li rifaccio, non è che apro un topic per farmi dire "è tutto da rifare", posto solo quelli su cui lavoro parecchio.
va beh poi questo è un pensiero personale
quindi va rifatto completamente omg ok è definitivo: POSTO QUANDO DIVENTO UN BUILDER DECENTE.
Loggato

MrPkmn [OT]: perchè gioco dp per counterare gli argomenti dei dppters

bastava dirgli che ci sono aspirazioni più grandi che sfidarmi

MI CHIAMO Huh??  SONO 1 NUOVO ALLENATORE , GIOCO A POKEMON DA 10 ANNI     E RESPIRO ARIA FRESCA AL BUIO GIOCANDO AL DS ---ESPERTO DI CATTURA POKEMON------- EMMERITO IDIOTA----------- NOTO SERVO DEI SERVI DEI CANI E PRIMO GENERALE DEL MIO TEAM (SL X COMPASSIONE E PERCHE SO GIOCARE A POKEMON) HO FINITO POKEMON HEART GOLD IN 8 GIORNI (FORSE TROPPO) -------------------------------------------?Huh?--------------------------------

noi una volta abbiamo dovuto fare la configurazione elettrinica dell'ossido di prosciutto


 
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Aprile 26, 2009, 18:53:22 »

io penso che al di fuori delle regole, si potrebbe anche usare un po' di buon senso e non postare ogni team che ci viene in mente ma solo quelli che si vogliono migliorare veramente o i fun
cioè anche io faccio parecchi team, ma se vedo che sono totalmente da rifare prendo e li rifaccio, non è che apro un topic per farmi dire "è tutto da rifare", posto solo quelli su cui lavoro parecchio.
va beh poi questo è un pensiero personale
quindi va rifatto completamente omg ok è definitivo: POSTO QUANDO DIVENTO UN BUILDER DECENTE.

no, guarda che non mi riferivo nello specifico a te. Dicevo in generale.
Comunque è un bene che tu abbia la voglia di imparare, ed è normale che tu faccia molti team per diventare bravo (non è che uno fa un team, torna due settimane dopo ed è un dio)
è ovvio che devi sperimentare i movesets, le spread, strategie e altro dei tuoi team, però il fatto è che ne farai tanti durante questo lasso di tempo, e molti saranno solo "bozze" o team che rimarranno poi inutilizzati
quello che voglio dirti è che se io fossi in te, continuerei a fare team su team e a giocare, che male non fà; ma chiederei di farmi rateare in team rating dei team fatti dopo aver fatto maggiore esperienza
boh non riesco a esprimermi bene oggi :X scusa
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Zargon
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 336


Old Style


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Aprile 26, 2009, 18:55:10 »

@Coglione:provo.

ahahah mi fa ridere questa frase

vuoi per caso dire che il mio nome non ti piace?  Sad
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: Aprile 26, 2009, 19:12:54 »

gloria a dio ma ogni quanto? cioè io posso postare un team e poi per un mese non posso più?
Una cosa simile a "Puoi avere un solo RMT nelle prime 2 pagine della sezione".
Loggato

l'uomo aragosta
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 18


Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Aprile 26, 2009, 20:56:03 »

un passo avanti per incitare al reate sarebbe nn dari nomi cosi alla cazzo come quello di qst team a mio parere da scaricare nel cesso......
io penso che nn si possa insegnare a buildare e a giocare competitivamente(perciò è inutile che dici di volere consigli perche sarebbero inutili) ma piuttosto bisogna imparare sul campo pratico giocando e giocando su SB o NB ( e imparare dai propri errori ).non sto sminuendo l'importanza del post perche comunque serve ad avere pareri su qualcosa da migliorare ma di questo team nn si puo dir proprio nulla perche insomma nn hai resistenze a lotta ne a elettro ......cioè l'unico reate che puoi ricevere è il classico "è da rifare da capo".
Poi nn credo che postare continuamente team sia costruttivo io ti consiglio di metterti a tavolino prendere un foglio farti una tabella con tutti i tipi dei poke e relative resistenze e debolezze  così da cominciare a fare team che abbiano almeno una base semi solida.
per carità nn voglio passare dalla parte di quello ke fa il "sapientone" ma penso che anke mia nonna guardando questo team si sia accorta del fatto ch nn hai counter di zapdos .
non ti demoralizzare ci sono passati tutti io in primis e ancora ne devo uscire ( Asd) percio impegnati e la prossima volta che posti un team facci almeno una 50ina di partite e bada alle resistenze e debolezze del team
Loggato

Sm
NON GLI ASCOLTO
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1505



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Aprile 26, 2009, 20:57:07 »

e questo??? °_°
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.204 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 08, 2024, 02:24:13