Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 13:09:17


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Top 20 RSE Italian Ranking  (Letto 10702 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Settembre 29, 2008, 23:47:00 »

uff le leghe non aiutano a stabilire un ranking imho. >_<
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Settembre 29, 2008, 23:48:29 »

BRUTTE MERDE, IO NON SONO IL MASSIMO, MA MI SPETTA UN POSTO D'ONORE, SOPRATTUTTO PERCHE' QUI SONO L'UNICO AD AVER SCOPERTO UN TALENTO COME PARAS, MERDAZZE ;( VI ODIO
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Settembre 29, 2008, 23:49:46 »

come se io non avessi usato paras prima di te

ma vabbè, nessuno mi ascolta se dico che TUTTI i pokémon possono fare qualcosa (almeno in rse) -_-
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Settembre 29, 2008, 23:54:38 »

che stress, faccio domani, ma dovrei andare a giocare con zetsu, sharingan, st e klose, che DUE COGLIONI GIOCARE RSE, metagame noiosissimo quando si è provato ogni cosa
io ancora adesso uso cose come kangaskhan con sing e cursesnorlax con flamethrower e counter, cose che non mi sembra tu (né nessuno dei giocatori che ho incontrato) abbia mai provato... e questo per citare due set "assurdi" in un solo team non-standard (che poi non ha un singolo set pienamente standard a dire il vero) sia per metodo di building che per accostamento pokémon

quindi smettetela di dire che avete già provato tutto quando io ho usato aggron con thunder e fire blast in ou ed absol con magic coat e snatch >>>=(
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #34 il: Settembre 29, 2008, 23:54:53 »

jokin


btw, trovo la classifica inutile, in quanto NON è possibile classificare i giocatori, se non per le caratteristiche singole, come batling, building, hax, e bojate varie. Tu non puoi affermare che gf sia piu forte di azrael (che non è neppure in classifica), quando quest'ultimo, col culo abnorme che si ritrova, gli farebbe infiniti paraflinch fino alla morte (è naturalmente un esempio). E' come se ogni giocatore avesse il suo tipo: ad esempio

seymur erba
umbra acqua
fra fuoco

non puoi dire chi dei tre sia piu forte, come lo stesso non puoi fare per gli altri, ergo abbandonate queste merdate, pliz
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Settembre 30, 2008, 00:01:05 »

raxor ha spiegato male un concetto intelligente che condivido.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Settembre 30, 2008, 00:12:49 »

Ma alla fine lo si fa perché è divertente e, se dovesse esserci il minimo accenno di flame, il topic verrebbe immediatamente chiuso. Comunque non è proprio esattamente corretto ciò che dici perché, come dicevo anche a cerca su gtalk prima, è verissimo che molti match-up sono apertissimi (ad esempio Silver, che è quattordicesimo, riesce a mettere sempre in difficoltà Carlo), ma è anche vero che QUANDO FRA SAPEVA ANCORA GIOCARE, non perdeva una singola battle, con nessuno, MAI. Era una macchina, e mi dispiace che molti di voi non ci siano stati in quel periodo per capire che cosa potesse davvero fare. Aveva uno score *iperpositivo* nel rapporto vittorie/sconfitte, con TUTTI QUANTI, tranne che con me, dato che con me il rapporto vittorie/sconfitte in suo favore era catalogabile "solo" come *estremamente positivo*. Per quanto riguarda me, a parte contro Fra, non ho davvero rappoti vittorie/sconfitte a mio sfavore, e non sono di certo nemmeno uno di quelli che si impegna poi così tanto per vincere, NEMMENO AI TORNEI a differenza di quanto si creda (a parte contro Fra lol), ed il mio unico rapporto di "parità" (solo una battle di vantaggio per me) ce l'ho con Umbreon. Per questo motivo i primi due posti non sono messi discussione, immagino (considerando il Fra di una volta s'intende, il Fra di oggi lascia a desiderare :x).
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Settembre 30, 2008, 00:26:58 »

le classifiche le fece una volta cerca, e forse erano migliori, in quanto implementava piu fattori, come hax, building, batling, strategia, offensiva e bla bla bla, e dunque nessuno risultava inferiore all'altro in quando aveva punti in meno in una caratteristica,  e punti in piu in un'altra. la classifica andrebbe fatta citando queste varie abilità, e dando loro un valore che però sia bilanciato (nel senso, non potete far equivalere 5 pt di hax a 5 pt di strategia), e così verrebbe fuori una sorta di catena, in cui (esempio) "sey sconfigge umbra, che sconfigge fra che sconfigge sey", senza far scendere le effettive capacità del singolo alla posizione 14, quando dà piu filo da torcere degli altri al numero 2 (esempio). Tuttavia non trovo piu il topic che fece cerca, coi rate degli ot...

EDIT:

è come assegnare un pokemon a ognuno di noi:
(esempio, sì sempre lui)
sey= raichu
umbra= gyara
fra= dugtrio

ognuno ha la sua speed con la quale è piu lento/veloce dell'altro, e ognuno le sue debolezze. Seymur ha piu speed di umbra, e lo ohkoa con tbolt, mentre fra è piu veloce di sey, e lo killa con EQ, mentre non può niente contro umbra che fluttua e lo riempe di mazzate.

piu o meno è questa la visione che io ho... no, non mi drogo.
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 00:30:33 da Raxor » Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Settembre 30, 2008, 00:34:44 »

Ma alla fine lo si fa perché è divertente e, se dovesse esserci il minimo accenno di flame, il topic verrebbe immediatamente chiuso. Comunque non è proprio esattamente corretto ciò che dici perché, come dicevo anche a cerca su gtalk prima, è verissimo che molti match-up sono apertissimi (ad esempio Silver, che è quattordicesimo, riesce a mettere sempre in difficoltà Carlo), ma è anche vero che QUANDO FRA SAPEVA ANCORA GIOCARE, non perdeva una singola battle, con nessuno, MAI. Era una macchina, e mi dispiace che molti di voi non ci siano stati in quel periodo per capire che cosa potesse davvero fare. Aveva uno score *iperpositivo* nel rapporto vittorie/sconfitte, con TUTTI QUANTI, tranne che con me, dato che con me il rapporto vittorie/sconfitte in suo favore era catalogabile "solo" come *estremamente positivo*. Per quanto riguarda me, a parte contro Fra, non ho davvero rappoti vittorie/sconfitte a mio sfavore, e non sono di certo nemmeno uno di quelli che si impegna poi così tanto per vincere, NEMMENO AI TORNEI a differenza di quanto si creda (a parte contro Fra lol), ed il mio unico rapporto di "parità" (solo una battle di vantaggio per me) ce l'ho con Umbreon. Per questo motivo i primi due posti non sono messi discussione, immagino (considerando il Fra di una volta s'intende, il Fra di oggi lascia a desiderare :x).

veramente contro di me il rapporto vittorie/sconfitte ce l'hai a sfavore ahah xdxdxd
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #39 il: Settembre 30, 2008, 00:36:40 »

non più dopo le ultime battle :0
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Settembre 30, 2008, 00:49:15 »

che schifo rse
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Settembre 30, 2008, 06:35:59 »

le classifiche le fece una volta cerca, e forse erano migliori, in quanto implementava piu fattori, come hax, building, batling, strategia, offensiva e bla bla bla, e dunque nessuno risultava inferiore all'altro in quando aveva punti in meno in una caratteristica,  e punti in piu in un'altra. la classifica andrebbe fatta citando queste varie abilità, e dando loro un valore che però sia bilanciato (nel senso, non potete far equivalere 5 pt di hax a 5 pt di strategia), e così verrebbe fuori una sorta di catena, in cui (esempio) "sey sconfigge umbra, che sconfigge fra che sconfigge sey", senza far scendere le effettive capacità del singolo alla posizione 14, quando dà piu filo da torcere degli altri al numero 2 (esempio). Tuttavia non trovo piu il topic che fece cerca, coi rate degli ot...

EDIT:

è come assegnare un pokemon a ognuno di noi:
(esempio, sì sempre lui)
sey= raichu
umbra= gyara
fra= dugtrio

ognuno ha la sua speed con la quale è piu lento/veloce dell'altro, e ognuno le sue debolezze. Seymur ha piu speed di umbra, e lo ohkoa con tbolt, mentre fra è piu veloce di sey, e lo killa con EQ, mentre non può niente contro umbra che fluttua e lo riempe di mazzate.

piu o meno è questa la visione che io ho... no, non mi drogo.
ma si può stilare una media. Non vedo il problema nel farlo, non succede solo qui ma in moltissimi altri campi ci sono match-up che nonostante cambino spesso possano creare (facendo appunto una media o se vuoi 'generalizzando' chi è meglio di chi) una classifica.
E il semplice fatto che si consideri l'hax come caratteristica di una persona è una merdata.
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Settembre 30, 2008, 07:48:44 »

malva, l'hax và considerato, e per quanto  5 pt di hax debbano essere < a 5 pt di strategia/building/9000, va comunque considerato. Come fai a dimostrare che un nub è < a orporandom, quando lo batte 10 volte di seguito haxando come un maiale? L'hax, in questo senso, giustifica l'orpo/batleresperto, che in caso contrario risulterebbe < a nub haxor. Ti porto l'esempio di uno dell'alfa team, il cui agyligross gli ha regalato due boost all'atk di seguito, 800 di atk che si sono abbattuti sul resto del team, con ch su forretress. L'hax serve anche a definire in cosa è "bravo" quel nub, perchè se ti umilia solo haxando, non puoi dire che la sua strategia è 10/10. E per quanto pure io consideri l'hax una porcata, perchè si sarebbe potuto evitare, rendendo nb il gioco per i veri esperti, mi vedo comunque costretto ad ammettere l'hax fra le "abilità" del player.
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Settembre 30, 2008, 09:53:28 »

non più dopo le ultime battle :0

veramente noi abbiamo giocato parecchio GSC e RBY, non RSE ^,^ (la tua ultima vittoria rimane quella col team con rtlapras e due mosse da OHKO)

Edit: con questo non voglio dire nulla comunque, visto che a parte quella contro il team con Ninjask lead, e quella contro Smeargle (e le NFE vs OU) le altre le ho vinte tutte per hax
« Ultima modifica: Settembre 30, 2008, 09:55:31 da Omega » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Settembre 30, 2008, 13:33:08 »

Io non ho praticamente mai giocato *PER VINCERE*. Ho usato un sacco di volte team ridicoli, o comunque svariate squadre molto incomplete e che necessitavano di numerosi ritocchi. Se si guarda il mio score di vittorie/sconfitte di tutte le battle mai giocate da me credo che sia negativo con tutti o quasi, ma quando si tratta di cose importanti come tornei o altre competizioni, o quando VOGLIO fare una battle seria con team seri (lol come le battle fatte il giorno dopo aver buildato l'AssBreaker), allora mi impegno a fondo e i risultati sono ampiamente positivi. Per il resto prendo Pokémon più come un gioco che per un motivo di competizione, varie volte faccio una mezza dozzina di battle con gf una dietro l'altra sempre con team diversi, per il gusto di giocare. Tranne quando sto vincendo e vengo haxato più volte, e lì se l'avversario si dimostra un pirla mi incazzo, voglio vincere a tutti i costi e se non riesco a ribaltare la situazione ci rimango male. :x

Vabbè, apparte tutto questo credo che le prime sei posizioni siano tutte molto simili e quasi interscambiabili... Ok, lasciando Fra al primo posto, per quanto "RSE" non voglia solo dire "score vittorie/sconfitte totale". Ma per il resto, siamo tutti vicinissimi (anche se son sicuro di dover stare sotto ad Andrea). Confermo che Marco voleva fare una classifica lol, io di sicuro non mi ci metterò mai perché non ne son capace, e appunto perché tranne in tornei e situazioni specifiche non ho mai visto Pokémon come un "ok ora non smetto di giocare se non ne vinco 20 di fila". :P
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.051 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 10, 2019, 18:21:14
Login