Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 03, 2024, 13:42:10


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lucario? NAH!...ha delle difese di merda ;=  (Letto 8870 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2009, 19:55:28 »

Il punto è che tu vuoi dimostrarmi qualcosa di Lucario quando è stato il Critical Hit a ribaltare la partita perché si, il tuo Salamence resisteva e lo metteva KO anche dopo essere entrato due volte sulle le Stealth Rock.

Anche Marowak in GSC può ribaltare una partita se fa Critical Hit su un suo counter, purtroppo il modo in cui interviene la fortuna è chiaramente l'elemento negativo di Pokémon da sempre.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Febbraio 16, 2009, 19:59:29 »

Ma questo che c'entra col fatto che Lucario abbia ribaltato una partita praticamente vinta? Se mi Bliss killava Salamence mandavo Dug a revengkillare, il problema qui è Lucario NON BLISSEY, Gf.
porcozioladro

tu hai postato un log, fino a prova contraria in questa sezione si possono esprimere pareri (E CRITICHE) sui log, indipendentemente dal motivo di fondo per cui il log sia stato postato, e la mia critica è che non è un bell'atteggiamento nei confronti dell'avversario liquidare un ch con un "moriva" quando se poi ti metti a guardare il dmg calc non è nemmeno vero, o lamentarti di un ch da te subito che invece non avrebbe cambiato nulla e che tra l'altro (E DUE) va a rafforzare la tua tesi sulla cheappositàdi lucario -_-
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Febbraio 16, 2009, 19:59:37 »

marowak almeno è lento e qualche vero counter (che non si becca più del 40%) ce l'ha
@ il miticobv
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Febbraio 16, 2009, 20:03:42 »

ah hanno messo Lugia OU?
ROFL, ok allora lo uso ^___^
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Febbraio 16, 2009, 20:06:38 »

Ora che ci penso ha ragione Geffo, non puoi pretendere di counterare Lucario lansciandoti indebolire così il tuo counter, non avevi altro per quella Blissey conciata male? Considera anche che uno Spiritomb con un buon investimento difensivo, Pain Split e HP Fire può fermare Lucario.

marowak almeno è lento e qualche vero counter (che non si becca più del 40%) ce l'ha
@ il miticobv
Parlo ovviamente di Marowak dopo i boost, ma se è per questo anche Curse Machamp può 2HKOare i suoi counter resistenti a lotta con Cross Chop, e calcola che Cross Chop in GSC e RSE ha il 25% di possibilità di fare Critical Hit. Il punto è che non ci sono counter di Marowak a cui non viene tagliata in due la barra degli HP, così come non ce ne sono per Lucario, ma vengono considerati counter perché possono entrare ed imporre un'immediata minaccia.

ah hanno messo Lugia OU?
ROFL, ok allora lo uso ^___^
Non è OU, e poi la tiers la stiamo facendo.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2265



Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Febbraio 16, 2009, 20:09:09 »

Citazione
Anche Marowak in GSC può ribaltare una partita se fa Critical Hit su un suo counter, purtroppo il modo in cui interviene la fortuna è chiaramente l'elemento negativo di Pokémon da sempre.
MA VAI A CAGARE, CHE IERI SU 10 PARTITE PER COLPA DI UN CH FOTTUTISSIMO HO SEMPRE PERSO, COSA MAI SUCCESSA IN RSE CHE ARRIVO A PERDERE DOPO 4 O 5 CH IMPORTANTI, NON UNO SOLO, NON DICIAMO CAZZATE, E' EVIDENTE CHE NON SAI COSA SIA L'HAX E SOPRATTUTTO COSA SIGNIFICHI AVERCELO CONTRO. >;(

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
leggo i post a rate. ^___^
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Febbraio 16, 2009, 20:21:33 »

la mia critica è che non è un bell'atteggiamento nei confronti dell'avversario liquidare un ch con un "moriva" quando se poi ti metti a guardare il dmg calc non è nemmeno vero, o lamentarti di un ch da te subito che invece non avrebbe cambiato nulla e che tra l'altro (E DUE) va a rafforzare la tua tesi sulla cheappositàdi lucario -_-

PORCOZIOLADRO, IO ERO CONVINTO CHE CI FOSSE UNA LIFE ORB SU QUEL SALAMENCE, E LOBRICK BREAK DI RASH SALAMENCE CON 80 EV IN ATK PUO' FARE >50% A BLISSEY SENZA CH. E come ho detto, visto che a quanto dici anche tu Salamence era troppo indebolito per fermare Lucario, anche se Blissey avesse resistito e mi avesse killato non sarebbe cambiato assolutamente nulla. >_>

Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 16, 2009, 20:22:49 »

penso che tutti abbiano colto la morale della storia: Ahren è Gay
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Ahren
The forgotten one
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1282


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 16, 2009, 20:23:58 »

penso che tutti abbiano colto la morale della storia: Ahren è Gay
ehm
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Febbraio 16, 2009, 20:26:43 »

marowak almeno è lento e qualche vero counter (che non si becca più del 40%) ce l'ha
@ il miticobv
Parlo ovviamente di Marowak dopo i boost, ma se è per questo anche Curse Machamp può 2HKOare i suoi counter resistenti a lotta con Cross Chop, e calcola che Cross Chop in GSC e RSE ha il 25% di possibilità di fare Critical Hit. Il punto è che non ci sono counter di Marowak a cui non viene tagliata in due la barra degli HP, così come non ce ne sono per Lucario, ma vengono considerati counter perché possono entrare ed imporre un'immediata minaccia.
con i boost dicevo pure io n_n
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Febbraio 16, 2009, 20:28:32 »

PORCOZIOLADRO, IO ERO CONVINTO CHE CI FOSSE UNA LIFE ORB SU QUEL SALAMENCE, E LOBRICK BREAK DI RASH SALAMENCE CON 80 EV IN ATK PUO' FARE >50% A BLISSEY SENZA CH. E come ho detto, visto che a quanto dici anche tu Salamence era troppo indebolito per fermare Lucario, anche se Blissey avesse resistito e mi avesse killato non sarebbe cambiato assolutamente nulla. >_>
ma a me non frega per nulla del tuo salamence e di quante volte potesse ohkoare la fottuta blissey sopravvivendo di rimando a dieci ice beam, volevo semplicemente farti notare che dire "moriva" quando poi non è vero è una mancanza di rispetto oltre che una balla, e per quanto riguarda il life orb: non ti è parso strano che dopo aver killato bliss il tuo LOmence abbia recuperato hp nella sand anziché perderne? -_- la storia di blissey non è remotamente collegata alla vicenda di luke, è una roba fine a se stessa per ricordarti in futuro di non prendere per il culo le altre persone o meriti di essere sweepato dai prossimi 666 lucario che incontrerai
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Febbraio 16, 2009, 20:43:05 »

volevo semplicemente farti notare che dire "moriva" quando poi non è vero è una mancanza di rispetto oltre che una balla, e per quanto riguarda il life orb: non ti è parso strano che dopo aver killato bliss il tuo LOmence abbia recuperato hp nella sand anziché perderne? -_- la storia di blissey non è remotamente collegata alla vicenda di luke, è una roba fine a se stessa per ricordarti in futuro di non prendere per il culo le altre persone o meriti di essere sweepato dai prossimi 666 lucario che incontrerai

Per la terza volta, NON-ME-NE-SONO-ACCORTO-, OK SONO ORBO, ora che lo hai dimostrato hai raggiunto un nuovo scopo nelal vita?

Tra l'altro da quando "moriva" è una persa per il culo, e comunque NON SO A MEMORIA TUTTI LE PERCENTUALI DI DANNO DI UN METAGAME CHE NON GIOCO DA MESI. E SENTI CHI PARLA DI PRENDERE PER IL CULO, POI, detto da te mi dimostra un'ipocrisia assurda.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Febbraio 16, 2009, 20:55:51 »

presa per il culo nel senso di mancanza di rispetto; se mrX ha tenuto in campo blissey, evidentemente era per killartelo dopo essersi reso conto che il mence non aveva life orb, tu gliela killi con un ch e te ne vieni fuori con un "moriva" quando magari gli avresti rovinato il gioco in caso non avesse avuto luke... a quel punto scusati o non dire niente del tutto °_° e se ho dimostrato che sei orbo, d'accordo, tieni presente in futuro di esserlo e quindi di non venirtene fuori con storie sulla sfiga perché è più probabile che sia tu a non aver visto bene. ;) e soprattutto sei TU ad aver iniziato 'sta storia e ad avermi risposto male per primo, quando nel mio primo post in questo thread c'era solo la volontà di farti notare qualcosa di poco corretto da parte tua che magari avresti potuto correggere nelle battle future, ma eri troppo impegnato a sbraitare contro il mitico e così hai coinvolto nel vortice della tua ira anche chi non c'entrava -_-

lucario è cheap comunque
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Febbraio 16, 2009, 21:02:28 »

è vero ferever non fai altro che lamentarti dell'hax anche quando giochi con me, che poi missare le mosse che non hanno 100 di precisione non è hax altrimenti usa flamethrower anzichè fire blast e suca >=(
Loggato


4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Febbraio 16, 2009, 21:08:08 »

è vero ferever non fai altro che lamentarti dell'hax anche quando giochi con me, che poi missare le mosse che non hanno 100 di precisione non è hax altrimenti usa flamethrower anzichè fire blast e suca >=(

NELLE CC. E qui si parla di CH non di precisione di mosse. In realtà si parlava di Lucario, ma vabbè :x
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.261 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 17, 2020, 21:08:56
Login