Titolo: nuovo team da migliorare Post di: -Triela- su Ottobre 24, 2010, 23:08:16 da quando mi funziona il pokemon online la prima cosa che ho compreso e che il mio primo team "the hope of slaking" faceva cagare, non perchè la strategia era sbagliata ma perchè adesso ci pokemon molto più validi di lui. Ma adesso quel team è solo un ricordo ecco il mio nuovo team!
desperado (Erufuun) (M) @ Focus Sash Trait: Mischievous Heart EVs: 252 HP / 144 Def / 112 SDef Bold Nature (+Def, -Atk) - Substitute - Leech Seed - Memento - Taunt mischievous heart è un trait favoloso che offre sempre campo libero ai miei sweepers cè chi dice che encore è decisamente meglio di substitute, ma grazie a questa mossa sono riuscito a cavarmela in molti 1vs1, anche perchè encore come mossa in questa gen è stata un pò svalutata. el gigante (Nattorei) (M) @ Shed Shell Trait: Iron Barbs EVs: 255 HP / 108 Def / 144 SDef Impish Nature (+Def, -SAtk) - Thunder Wave - Power Whip - Leech Seed - Protect spamma paralisi, shed shell attira shandera penso sia il set classico, forse dovrei "devo" aggiustare un pò le evs the sun (Urugamosu) (F) @ Charti Berry Trait: Flame Body EVs: 212 SAtk / 40 SDef / 255 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Butterfly Dance - Bug Buzz - Fire Blast - Hidden Power [Ground] questo è un pò random, prima di lui ho provato a usare latios con calm mind,hihidaruma con belly drum, arcanine con la nitro ed heatran, se qualcuno mi può offrire un suggerimento su chi mettere ssrà di certo ben gradito chandelier (Shandera) (M) @ Choice Scarf Trait: Shadow Tag EVs: 255 SAtk / 255 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Fire Blast - Hidden Power [Ground] - Memento - Shadow Ball classico niente da dire.... flamewarrior (Blaziken) (F) @ Wide Lens Trait: Speed Boost EVs: 255 Atk / 255 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Blaze Kick - Hi Jump Kick - Swords Dance - Stone Edge ed ecco il jolly del mio team, ed una potenza assurda, all'inizio lo usavo con expert bell e claw sharpen al posto di swors dance, ma ammirando il blaziken di troll face mi sono dovuto ricredere. gheisha (Kojondo) (F) @ Life Orb Trait: Regeneration EVs: 255 Atk / 255 Spd Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - U-turn - Fake Out - Stone Edge - Hi Jump Kick u-turn + regeneration e davvero un ottima combinazione, kojondo è davvero un pokemon dalle grandi potenzialità. Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: [NTH] su Ottobre 24, 2010, 23:17:08 urugamosu non è debole a ground, puoi anche togliergli il baloon :asd
Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: AxelVanDerPoke su Ottobre 24, 2010, 23:19:51 non vorreidire ma... fa abb kakare
a cosa ti servono i memento se non hai m,ezzo pokémon in grado di sruttarli? a che ti serve dare MEMENTO SU EROFUUN E TOGLIERE ENCORE CHE TI PARACULA DA UN BOTTO DI GENTE a che ti serve mettere NATTOREI IN QUESTO TEAM A che ti servono le paralisi A CHE TI SERVONO I POKÉMON CHE HAI MESSO LOL in poche parole Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: -Triela- su Ottobre 24, 2010, 23:28:17 non vorreidire ma... fa abb kakare a cosa ti servono i memento se non hai m,ezzo pokémon in grado di sruttarli? a che ti serve dare MEMENTO SU EROFUUN E TOGLIERE ENCORE CHE TI PARACULA DA UN BOTTO DI GENTE a che ti serve mettere NATTOREI IN QUESTO TEAM A che ti servono le paralisi A CHE TI SERVONO I POKÉMON CHE HAI MESSO LOL in poche parole blaziken e urugamoth sfuttano il memento di erofuun, substitute+leech seed mi ha aiutato molte più volte stessa cosa per nattorei e le sue paralisi, se poi hai qualche altro pokemon da consigliarmi fa pure. Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: AxelVanDerPoke su Ottobre 24, 2010, 23:30:39 mi sfugge come urgamoth e blaziken sfruttino AL MEGLIO memento (blaziken ci può quasi stare ma non urgamoth)
Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: -Triela- su Ottobre 24, 2010, 23:36:31 mi sfugge come urgamoth e blaziken sfruttino AL MEGLIO memento (blaziken ci può quasi stare ma non urgamoth) allora mi consiglieresti chi mettere al posto di questi due? Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: Chirisu su Ottobre 25, 2010, 00:51:29 Allora, da blasfemo parlo...
Togli i Baloon da Urgamoth e metti Leftovers, in quanto non è debole a Ground. Quel Protect su Nattorei non lo capisco, mettici qualcosa di più utile, tipo Stealth Rock o le Spikes. Sugli altri non saprei. O stanno bene così perché classici o non li conosco... P.S. Forse lui intende dire che Memento -> entra Urgamoth -> sullo switch va di Butterfly Dance, ha un +1 boost in cose parecchio carine -> dovrebbe resistere almeno ad un attacco per boostarsi di nuovo -> con +2 in SpAtk e Spd dovrebbe sweeppare. Credo. Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: g_f su Ottobre 25, 2010, 14:48:00 HI-JUMP-FUCKIN-KICK A KOJONDO CHE COSA CRISTO DIO SANTO E' BRICK BREAK
l'idea di dare balloon solo a chi è debole a ground è una cagata. non che sia una grande idea usare balloon ulgamoth dato che i pokémon che usano abitualmente eq/ep avranno praticamente sempre una tra rslide/stone edge e una stab fire con cui preferiranno colpirtelo Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: Troll face su Ottobre 25, 2010, 16:04:57 brick break
Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: Mr.Pkmn su Ottobre 25, 2010, 19:31:02 brick break drain punch ha la stessa potenzaio userei solo reckless + HJK (che adesso ti toglie metà vita di recoil fisso) o drain punch + regeneration Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: CtW su Ottobre 25, 2010, 20:09:06 carlo intendeva dire 'come ha potuto mettere brick break?!?!?!??!'
Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: Troll face su Ottobre 25, 2010, 20:38:26 'scolta mister
regeneration e hjk. non c'è motivo di fare diversamente. hjk è una mossa troppo forte per non essere usata, così come lo è regeneration in combo con life orb Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: Mr.Pkmn su Ottobre 25, 2010, 20:45:03 si ma se devo perdere metà vita perchè mi è entrato un ghost o semplicemente l'avversario ha usato protect è altrettanto deleterio
poi vabbè, che lo staying power di kojondo (quasi al pari di quello di zoroark) non permetta un uso di regeneration più difensivo sono d'accordo Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: -Triela- su Ottobre 25, 2010, 20:46:53 ho editato, charti berry al posto di ballon e hi jump kick al posto brick break ^^'
Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: g_f su Ottobre 25, 2010, 20:52:06 usare ulgamoth senza ninetales e senza spinner fa tanto frustate nei coglioni
Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: -Triela- su Ottobre 25, 2010, 20:55:58 vabbè ho capito che devo cambiare ulgamoth, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi chi mettere al suo posto?
Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: Mr.Pkmn su Ottobre 25, 2010, 20:57:13 vabbè ho capito che devo cambiare ulgamoth, qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi chi mettere al suo posto? non necessariamentela talpa ha rapid spin e può sweepare Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: -Triela- su Ottobre 25, 2010, 21:05:17 anche se le rocce non le ho mai incontrate l'idea di mettere la talpa non è male, l'unico problema è al posto de chi?
Titolo: Re: nuovo team da migliorare Post di: Abry su Ottobre 25, 2010, 21:56:47 stavi mica togliendo la larva?
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |