Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 17:50:57


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 [67] 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Super Smash Bros Brawl - Parte 2  (Letto 77955 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #990 il: Agosto 30, 2008, 13:39:15 »

no, il più difficile era quello in cui dovevi collezionare tutti i bonus di fine match
forse non ti sei accorto che nessuno in italia,compreso me,può avere il trofeo che ho detto,dato che è stato dato tramite evento insieme al trofeo Mario e Yoshi.

Finalmente ho messo un avatar decente.
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #991 il: Agosto 30, 2008, 13:42:53 »

appunto visto che NON lo puoi avere che lo citi a fare -_-
quello di samus non è il solo trofeo distribuito in quel modo comunque
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #992 il: Agosto 30, 2008, 14:13:02 »

anche mario + yoshi ed è stato vinto in un vecchissimo torneo ad items organizzato da qualcosa che c'entrava con nintendo. C'erano Ken, Azen, Isai, Chu, Chillin mi pare, Dave e Anden ^,^

e DLO non se non lo puoi prendere non citarlo pirlone
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #993 il: Agosto 30, 2008, 14:19:24 »

adesso che ci penso sul numero 3 di NRU c'è la guida ai segreti di ssbme dicono anche di quei trofei di cui parli(intendo Diskun e co.).lol,il mio primo numero.

anche mario + yoshi ed è stato vinto in un vecchissimo torneo ad items organizzato da qualcosa che c'entrava con nintendo. C'erano Ken, Azen, Isai, Chu, Chillin mi pare, Dave e Anden ^,^

e DLO non se non lo puoi prendere non citarlo pirlone
è la prima volta che mi chiamano pirlone ma mi viene da ridere Smiley
Ma ken è dovunque che cavolo Angry Anden e Chillin non li conosco.....
e se io cheattassi potrei però.ma visto che non posso non posso se no avrei fatto qualche video strano tipo di quel mi sembra si chiamasse "Doodleman" che studia cose del melee tipo i frame.

Ps:ma voi fate le foto o i replay? Io no,ho solo 274 foto e 115 replay.

edit:http://it.youtube.com/watch?v=_EbnZjAm7uk
« Ultima modifica: Agosto 30, 2008, 14:38:33 da DLO » Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #994 il: Agosto 30, 2008, 17:20:55 »

Ah lol, certo che ce l'ho il 500m. Boh, in realtà anche io sto provando a prendere qualche trofeo, almeno per vedere se c'è roba UTILE da sbloccare, tipo gli stage o pezzi del builder.

Ah lol ho costruito lo stage per giocare a calcio
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #995 il: Agosto 30, 2008, 17:26:46 »

mh gli stage e i pezzi sono i più facili da sbloccare, io ho già fatto tutto, invece quelli "meno sec per target smash" e "in difficoltà difficilissimo" no... -_-

in compenso ho gli eventi in difficile...

link http://super-smash-bros.wikia.com/wiki/Challenges
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #996 il: Agosto 30, 2008, 17:41:18 »

i target smash sono facili O_ò gli intense forse ci vuole un pelo di più... boh, alla fine è questione di tempo più che di difficoltà
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #997 il: Agosto 30, 2008, 17:44:48 »

nei target smash proprio non ci riesco, mi è capitato più volte di cadere prima dell'ultimo :°D-d
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #998 il: Agosto 30, 2008, 17:50:16 »

prendi un personaggio che salta e spara (falco), imparati a memoria la sequenza e provaci. Non è difficile, te l'assicuro xD
Loggato

DLO
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 823


Fuck yeah Rocket Racoon


Guarda Profilo Email
« Risposta #999 il: Agosto 30, 2008, 17:53:32 »

Ah lol, certo che ce l'ho il 500m. Boh, in realtà anche io sto provando a prendere qualche trofeo, almeno per vedere se c'è roba UTILE da sbloccare, tipo gli stage o pezzi del builder.

Ah lol ho costruito lo stage per giocare a calcio
HO GIA DETTO CHE QUELLO PER IL BASKET E' PIU' DIVERTENTE
Loggato

una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH
che cazzo è sbriciolmano? :°D
avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1000 il: Agosto 30, 2008, 17:53:50 »

MNA APPUNTO CON FALCIO MI SUICIDOAttenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1001 il: Agosto 30, 2008, 18:50:01 »

prendi un personaggio che salta e spara (falco), imparati a memoria la sequenza e provaci. Non è difficile, te l'assicuro xD
ho fatto 4 e qualcosa con falco nel primo ù_ù e con fox simile
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1002 il: Agosto 30, 2008, 19:57:17 »

Ah lol, certo che ce l'ho il 500m. Boh, in realtà anche io sto provando a prendere qualche trofeo, almeno per vedere se c'è roba UTILE da sbloccare, tipo gli stage o pezzi del builder.

Ah lol ho costruito lo stage per giocare a calcio
HO GIA DETTO CHE QUELLO PER IL BASKET E' PIU' DIVERTENTE
Lol, con tutto il rispetto possibile, ma chi cazzo sei per venirmi a dire in caps evidentemente di non contraddirti, perché hai già pronunciato la tua inconfutabile verità, cioè che giocare a basketball è più divertente di giocare a calcio, giudizio totalmente oggettivo e che non dà luogo a diversi pareri personali?
Ah già, scusa, ho letto male, hai detto che lo stadium per la pallacanestro è più divertente. Ops, allora hai ragione, mentre buildavo il mio non ho riso particolarmente tanto :x

prendi un personaggio che salta e spara (falco), imparati a memoria la sequenza e provaci. Non è difficile, te l'assicuro xD
ho fatto 4 e qualcosa con falco nel primo ù_ù e con fox simile
ok ora nerdo e ti batto
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1003 il: Agosto 30, 2008, 20:00:31 »

era un post evidentemente ironico, non serve rispondere così per dio

ANCH'IO SPESSO USO IL CAPS... ops, scusate, uso il caps per fare post interi

E SI CHIAMA BASKET!!11

(batti olimar 3.98)
Loggato

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #1004 il: Agosto 30, 2008, 20:01:20 »

Carl trovati una ragazza o inizia a sniffare camomilla

[Edit: omg mi ha preceduto IRDG]
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Pagine: 1 ... 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 [67] 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.068 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 26, 2024, 15:24:47
Login