Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 03, 2024, 06:41:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Flame su giocatori, corse wi-fi e time trials  (Letto 15217 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Maggio 26, 2008, 00:09:48 »

Ma alla fine resti o no? o_ò
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
G-danzee
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 13


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 26, 2008, 00:11:26 »

Ma alla fine resti o no? o_ò

Cliente fisso no, ma passo a dare un'occhiata ogni tanto  Yo Yo
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Maggio 26, 2008, 00:12:28 »

kk Si Si ricordati che qui c'è uno dei peggiori giocatori al mondo di mkds in assoluto, quindi rivolgiti a lui e troverai senza dubbio una buona controparte per i tuoi discorsi riguardanti mario kart Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Maggio 26, 2008, 00:14:05 »

Questo sì che era bello.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Maggio 26, 2008, 01:15:27 »

CELO!
. Grazie che sto solo in 2-3 classifiche online, non gioco da quasi un mese. La maturità va presa con serietà. Quando ho smesso ero in qualunque classifica.
. Ricordate, chi è forte in time trial è forte in wifi, ma chi è forte in wifi non è detto che sia forte in time trial. Differenza fondamentale.
Ooooops, a me questo sa tanto di rosik...
non si può fare 9999 punti al secondo giorno se non essendo un nerd estremo, boh questo a me sa tanto di giulio 2, magari però è bravino
Ma non mi conosci?  Look
Citazione
. Online ho 9999 punti dal secondo giorno. Troppo una cazzata limitare i punti in sto gioco.
E questo sa tanto di sbruff...
Non ho voglia di flammare, specie con uno che, a quanto ho capito, passa e va. Però la gente che fa così non la sopporto. Se dico che trassi è perchè quando ti ho beccato sparavi stelle a manna, benchè tu fossi primo (se come ha detto Giulio non era un G-Danze italiano fake). Ovviamente è ovvio che sia il contrario, chi riesce nelle gare è perchè PRIMA sa bene il tracciato e roba varia, e POI ha anche culo. Puoi avere tutto il culo di sto mondo, ma se non sai i tracciati non serve a nulla. Non vuol dire che non riconosca la tua superiorità nel time trial, per carità. Però sul fatto del giocare poco, credimi, non sei credibile. Poi per carità, anche stando sul trial tutto il tempo che vuoi, c'è chi ai tuoi tempi non ci arriverà mai. Però continuo a sostenere che, a furia di prova e riprova, nelle condizioni del time trial un buon tempo è alla portata di parecchi. Quando sbagli rifai finchè non riesci bene. Nelle gare non puoi, se sbagli te la prendi nell'ano. Cmq il mio FC è in queste pagine, avendole già lette puoi anche rileggerle, segnartelo e postare il tuo. Sarò VERAMENTE felice di vederti all'opera in wi-fi. E chissà che magari sfidandoti potrei imparare qualche cosa.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2008, 01:24:13 da Stampede » Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
G-danzee
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 13


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Maggio 26, 2008, 01:36:58 »

CELO!
. Grazie che sto solo in 2-3 classifiche online, non gioco da quasi un mese. La maturità va presa con serietà. Quando ho smesso ero in qualunque classifica.
. Ricordate, chi è forte in time trial è forte in wifi, ma chi è forte in wifi non è detto che sia forte in time trial. Differenza fondamentale.
Ooooops, a me questo sa tanto di rosik...
non si può fare 9999 punti al secondo giorno se non essendo un nerd estremo, boh questo a me sa tanto di giulio 2, magari però è bravino
Ma non mi conosci?  Look
Citazione
. Online ho 9999 punti dal secondo giorno. Troppo una cazzata limitare i punti in sto gioco.
E questo sa tanto di sbruff...
Non ho voglia di flammare, specie con uno che, a quanto ho capito, passa e va. Però la gente che fa così non la sopporto. Se dico che trassi è perchè quando ti ho beccato sparavi stelle a manna, benchè tu fossi primo (se come ha detto Giulio non era un G-Danze italiano fake). Ovviamente è ovvio che sia il contrario, chi riesce nelle gare è perchè PRIMA sa bene il tracciato e roba varia, e POI ha anche culo. Puoi avere tutto il culo di sto mondo, ma se non sai i tracciati non serve a nulla. Non vuol dire che non riconosca la tua superiorità nel time trial, per carità. Però sul fatto del giocare poco, credimi, non sei credibile. Poi per carità, anche stando sul trial tutto il tempo che vuoi, c'è chi ai tuoi tempi non ci arriverà mai. Però continuo a sostenere che, a furia di prova e riprova, nelle condizioni del time trial un buon tempo è alla portata di parecchi. Quando sbagli rifai finchè non riesci bene. Nelle gare non puoi, se sbagli te la prendi nell'ano. Cmq il mio FC è in queste pagine, avendole già lette puoi anche rileggerle, segnartelo e postare il tuo. Sarò VERAMENTE felice di vederti all'opera in wi-fi. E chissà che magari sfidandoti potrei imparare qualche cosa.

Dove lo vedi il rosik, visto che sono forte (non è lo "sbruff.., lo dicono in qualsiasi forum internazionale) tanto in wifi quanto in time trial.

Appena trovo un pò di break ti addo, tanto mi pare di capire che gironzoli qui di frequente.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Maggio 26, 2008, 01:43:06 »

visto che sono forte  tanto in wifi quanto in time trial.
E' questo lo sbruff, hai fatto 3 post e la hai già menata in 4 dicendo che sei forte. In teoria sono gli altri che te lo devono dire, non sei tu a doverlo affermare.
Il rosik lo vedo per come ti sei difeso dicendo che è da quasi un mese che non giochi (quando hai partecipato all'ultimo evento chiusosi 15 giorni fa). We NOBUO è sgravo, mica fai brutta figura essendo lui che ti supera eh!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
G-danzee
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 13


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 26, 2008, 01:56:39 »

visto che sono forte  tanto in wifi quanto in time trial.
E' questo lo sbruff, hai fatto 3 post e la hai già menata in 4 dicendo che sei forte. In teoria sono gli altri che te lo devono dire, non sei tu a doverlo affermare.
Il rosik lo vedo per come ti sei difeso dicendo che è da quasi un mese che non giochi (quando hai partecipato all'ultimo evento chiusosi 15 giorni fa). We NOBUO è sgravo, mica fai brutta figura essendo lui che ti supera eh!

Ma diamine, dovrei dire che sono una sega?
Comunque venti giorni non è quasi un mese per te? Rotolo
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Maggio 26, 2008, 01:58:53 »

diamine, dovrei dire che sono una sega?
Comunque venti giorni non è quasi un mese per te? Rotolo
Un pò di modestia e non dire un cazzo a volte farebbe bene.
Comunque in realtà NO, 15 GIORNI NON E' QUASI UN MESE, MA 2 SETTIMANE!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
G-danzee
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 13


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 26, 2008, 02:13:23 »

diamine, dovrei dire che sono una sega?
Comunque venti giorni non è quasi un mese per te? Rotolo
Un pò di modestia e non dire un cazzo a volte farebbe bene.
Comunque in realtà NO, 15 GIORNI NON E' QUASI UN MESE, MA 2 SETTIMANE!

20 giorni. Non ho usufruito di tutti e 10 i giorni dell'evento.

Ma poi ti pare che devo discutere alle 2 sui giorni che non gioco.

Domani se ho tempo posto il code.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2008, 02:15:11 da G-danzee » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Maggio 26, 2008, 03:03:49 »

non si può fare 9999 punti al secondo giorno se non essendo un nerd estremo, boh questo a me sa tanto di giulio 2, magari però è bravino
semmai Giulio2
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #26 il: Maggio 26, 2008, 12:30:52 »

Cazzo, che onore G-Danzee qui... è il giocatore italiano più forte assieme a Lee Boon, Stampede ma come hai il coraggio di fargli faccia? Ti lascia un giro senza problemi, e non lo sto lecchinando perché non mi porterebbe a niente farlo... so soltanto come gioca e che ti ownerebbe in due secondi, tutto qui ... Grin
Stampede comprati un buon dentrificio che poi i denti si scheggiano =D Chi vuol capire capisca... =D (comunque ti consiglio l'AZ)
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 26, 2008, 13:58:41 »

Ehi, salve! Ho visto il video della tua performance nel delphino square, sono rimasto a bocca aperta. Se ti andrà, più facilmente finita la scuola ed esami vari, sarei molto lieto di fare un paio di corse con te, giusto per fare l'esperienza di una sfida contro un player del tuo calibro =D.

A presto, sperando di vederti spesso qui dentro!
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Maggio 26, 2008, 14:00:17 »

RAEL
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Maggio 26, 2008, 14:01:22 »

(comunque ti consiglio l'AZ)

Azrael c'è bisogno di te =)


Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Cerca perchè l'hai fatto  Cry Oh no! Sad
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.134 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 19, 2021, 22:11:02
Login