Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 17:48:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Team per battere il parco lotta pkm smeraldo O_O AIUTO °-°  (Letto 15842 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #60 il: Giugno 28, 2012, 13:02:28 »

tranquillo erik, non era per te... ero sarcastico

@irdg: se intendi 'č semi-uber' nel gioco lol puň benissimo esserlo (ma non č di sicuro il solo), se intendi 'č semi-uber' nel metagame ti invito a ripensare alla tua vita.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Erik
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 22



Guarda Profilo Email
« Risposta #61 il: Luglio 04, 2012, 12:07:25 »

Giŕ cercano sempre di farmi missare, poi con il team: gyarados, snorlax e metagross (classe lv50), quando trovo un team con dentro kingdra mi rompe un po, dato che non so per quale arcano motivo a snorlax li viene tolta troppa vita da un semplice surf -.- e il fatto che kingdra abbia baccaprugna da fastidio perchč si salva da sbadiglio di snorlax e nn posso attaccarlo come voglio..I pokemon ke mettono doppio team ecc ci riesco a shottarli se prima ho tranquillamente danzato, forse l'unico che si salva un po č crobat, dato che ha piů speed di gyarados usa per primo doppio team e poi anche se lo taunto mi fa fangobomba (quasi sempre mi avvelena quel cristo) oppure gigassorbimento ke MISTERIOSAMENTE toglie un botto -.-"

A sto punto ditemi 3 pokemon di cui: 1 con mosse d'attacco, 1 con mosse d'attacco speciale e uno che regga entrambi i tipi di mosse e che magari possa in qualche modo attaccare (in caso rimanga solo quello come unica speranza lol)
Loggato

Player di metin2, giocatore di warrock e mo rigioco a pokemon xD

Aggiornamento 2016: player di vari giochi online e non (come sprecare la propria vita insomma xD)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Luglio 04, 2012, 14:54:38 »

wobbadrumzard+lati@s

Loggato

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Luglio 05, 2012, 22:46:38 »

Il buon caro Wobba mi ha fatto vincere mille e piů Torri Lotta ai tempi di Cristallo... Pace all'anima sua.
Loggato

Erik
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 22



Guarda Profilo Email
« Risposta #64 il: Luglio 06, 2012, 08:15:20 »

Tempo fa volevo farmelo anch'io un wobba perň natura? xD
poi non ho capito il secondo pokemon ahaha ho capito solo latias e wobbufet e basta, mi pare l'altro sia charizard xD

Latias purtroppo ne ho solo 1 ed č di natura mite (mild se non sbaglio) >.> Gli ivs dovrei carcolarli...SPERO siano abbastanza decenti non mi aspetto un 31 ovviamente xD

Latias tralasciando natura ed evsamento lo farei cosi:

Calmamente, Desidero, dragartigli e fulmine/tuono @ Avanzi
Loggato

Player di metin2, giocatore di warrock e mo rigioco a pokemon xD

Aggiornamento 2016: player di vari giochi online e non (come sprecare la propria vita insomma xD)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Luglio 06, 2012, 09:23:16 »

calmamente + riposo + sonnolalia + dragartigli

drumzard = charizard con panciamburo + terremoto + sdoppiatore/aeroassalto/introforza roccia/sostituto + lanciafiamme/fuocobomba/vampata

wobbuffet = ripeti + salvaguardia + contatore + specchiovelo/destinobbl.
Loggato

Chirisu
Expert Trainer
*
Offline Offline

Posts: 328


私はキリスです、北のボラです。


Guarda Profilo
« Risposta #66 il: Luglio 09, 2012, 14:12:54 »

Per il parco lotta non lo metterei Ripeti... Non sai mai che predictare con la cpu, quindi direi Destinobbligato tutta la vita.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Luglio 09, 2012, 15:22:37 »

dusclops avversario usa doppioteam wobbuffet usa ripeti scambi charizard usa panciamburo poi aeroassalto gg
Loggato

Matt
Terrone dei sette mari
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2318



Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Luglio 10, 2012, 23:35:30 »

Poi il pokémon che manda subito dopo č Aerodactyl.
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [5]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Oggi alle 01:59:19
Login