...senza ma e però. non ho tanta voglia di commentare >_<
thirteenun film che sembra essere piaciuto solo a me quando è stato proiettato a religione.
io lo consiglio in ogni caso, dato che parla solo di verità (e non c'è niente che faccia più paura della verità imho)
slevin - patto priminaleuna storia assurda congegnata benissimo.
alla ricerca della valle incantatacioè dai A CHI CAZZO NON PIACEVANO I DINOSAURI DA PICCOLO?! a parte quello, credo che sia un capolavoro, paragonabile a un vero film.
alien vs predatorsì, sinceramente mi è piaciuto di più degli altri alien, anche se il primo e la clonazione sono più o meno a pari merito. il secondo di avp invece è qualcosa di terribile...
pomodori verdi fritti alla fermata del trenoun altro film scoperto durante religione, la storia è bellissima!
frankenstein juniorche risate a capodanno.
the truman showun capolavoro, forse la migliore interpretazione di jim carrey. una realtà non troppo lontana con tutti i reality show che girano.
una settimana da dioun'altra fantastica interpretazione di jim carrey, forse un po' prevedibile (come del resto tutti i film di questo nuovo genere di commedia) ma comunque fantastico.
south parkche hai detto la parolaccia con la c? chi ebreo? no cazzo non si può dire cazzo a scuola culacchione del cazzo! ma che cazzo dici? hai di nuovo ridetto cazzo!
pokémona chi non è piaciuto? la storia di mewtwo era profonda, la storia di amber commovente (anche se in pochi la conoscono essendo censurata). aggiungo oltre al primo anche il terzo. il secondo imho è un po' banale, "salva il mondo", si salvano solo slowking parlante e la musica di lugia. il quarto è prevedibilissimo, oltre a rendere celebi e suicune veramente brutti e inutili (ma sempre cheap e gay per fortuna). gli altri non li ho visti, a parte il 10 che è una copia fatta male del 2 (quindi sempre peggio).
il re leone*IL* capolavoro disney.
la bella e la bestiabeh non è il re leone ma questo è comunque bellissimo. beh ci sarebbe da includere un po' tutti i lungometraggi disney della prima metà degli anni 90 a dir la verità, come hercules, aladdin e la sirenetta. <3
alla ricerca di nemoincludo nella posizione ratatouille, gli incredibili e toy story, sono veramente capolavori di animazione digitale, nonostante non apprezzi molto questa tecnica. alla ricerca di nemo poi è <3.
la macchina del tempoun altro film che sembra essere conosciuto e piaciuto solo a me. l'ho trovato molto romantico e avvincente, consigliatissimooo.
io robotok non è il libro, ma abbiamo veramente un io robot da urlo imho.
chocolateuh peccati 1 chiesa 0. questo film romantico infrange i tabù del cristianesimo! piacerà ad az? ho trovato fantastica l'interpretazione della protagonista.
il fantastico mondo di ameliedavvero molto carino. purtroppo non me lo ricordo bene, me lo devo rivedere. mi era piaciuto tanto. >_<
shindler's listil gesto fatto da quest'uomo mi ha commosso tantissimo. pochi se ne trovano così oggi, figuriamoci al tempo.
the matrixtrovo questo film geniale. non è affatto vero che "non si capsice niente", anzi. forse è un film per pochi, l'ho apprezzato molto. il secondo e il terzo sono inferiori, ma presentano delle scene stupende (come l'inseguimento in autostrada o l'attacco a zayon)
patch adamshttps://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,6028.0.htmlindiana jones e l'ultima crociatauhm sì decisamente quello che mi è piaciuto di più. ho sempre trovato interessante il mito del graal, unito a un fantastico indiana jones (anzi, due).
la vita è bellaultimo film italiano vincitore di un oscar? beh non stento a crederci, è meraviglioso. è difficile dire se mi sia piaciuto di più shindler o benigni. sinceramente non saprei, sono davvero i migliori film che abbia mai visto sull'olocausto.
star warsdifficile scegliere il migliore. mi aspettavo che il terzo fosse qualcosa di grandioso, ma sinceramente l'ho trovato solo fatto in fretta e furia. la guerra dei cloni è abbastanza insulsa, così come il sequel animato. il sesto mh un po' noioso forse... il quarto beh dai un proiettile che fa esplodere un pianeta come si può non amare? del primo ho apprezzato molto qui-gonn jin (scritto così?) così come anakin da giovane, al contrario di darth maul e palpatine (che si capisce subito chi sia -_-). forse il quinto è effettivamente migliore? aspetto cerca per un dibattito.
v per vendettatribute to V
io sono leggendasìsì ok diverso dal libro blablabla, questo film è stupendo.
jurassic parkcioè dai come si fa a non metterlo tra i 250 film migliori imdb del cazzo
ho sicuramente dimenticato moltissimi film che mi sono piaciuti, vabbè