Titolo: proposta Post di: g_f su Marzo 24, 2011, 20:37:08 un damage calc online fatto bene bene stile nbs che includa anche gli item e i poke di bw
Titolo: Re: proposta Post di: Mr.Pkmn su Marzo 24, 2011, 20:38:02 ma si sanno tutti i fattori che compongono la formula in bw?
Titolo: Re: proposta Post di: g_f su Marzo 24, 2011, 21:12:57 č uguale a quella di dp
Titolo: Re: proposta Post di: Shar su Marzo 26, 2011, 18:53:50 ecco sě perchč io ora sono costretto a usare quello di tano
. Titolo: Re: proposta Post di: Mr.Pkmn su Marzo 26, 2011, 19:06:34 ma smogon non ne aveva uno?
č uguale a quella di dp intendevo dove sono piazzati i moltiplicatori degli item/trait nuovi nella formulaTitolo: Re: proposta Post di: Shar su Marzo 26, 2011, 19:08:58 si ma quello di smogon fa cagare
Titolo: Re: proposta Post di: g_f su Marzo 26, 2011, 19:37:45 ecco sě perchč io ora sono costretto a usare quello di tano quello fa abbastanza cagare. č preciso, ma talmente scomodo/brutto che preferisco comunque nbs, correggendo a mano i valori delle stat.. ma smogon non ne aveva uno? guarda ti assicuro, non muoriamo se il calc ci sbaglia di un .5% i danni su evo stone porygon2.č uguale a quella di dp intendevo dove sono piazzati i moltiplicatori degli item/trait nuovi nella formulaTitolo: Re: proposta Post di: Shar su Marzo 27, 2011, 12:42:13 eh si perň dato che non so come segnare il boost di life orb su quello di nbs (né degli altri item) e non ci sono i pokč nuovi devo usarlo x forza.
visto che quei coglioni non si muovono a fixare il pokčdex che č la cosa piů importante di un simulatore Titolo: Re: proposta Post di: g_f su Marzo 27, 2011, 15:18:56 minchia difficile fare *1.3 -.-
muscle band *1.1 il boost di miracle seed, charcoal, delle plate etc e quello di expert belt č giŕ incluso in type boosting item bonus specs/band *1.5 allo (s)atk Titolo: Re: proposta Post di: Honchgiech su Marzo 27, 2011, 17:08:57 guarda ti assicuro, non muoriamo se il calc ci sbaglia di un .5% i danni su evo stone porygon2. cambia qualcosa segnare +1 ai boost di porygon2 invece che avere un simulatore contenente evo stone?non penso troverete mai harden porygon2 Titolo: Re: proposta Post di: Shar su Marzo 27, 2011, 17:15:22 si ma a cosa devo moltiplicare 1.3 stupido babbo dimmelo almeno -.-
Titolo: Re: proposta Post di: Mr.Pkmn su Marzo 27, 2011, 17:17:25 il danno, ma puoi farlo anche sull'attacco o sul bp
Titolo: Re: proposta Post di: g_f su Marzo 27, 2011, 19:27:46 la moltiplicazione sul bp fornisce un risultato piů preciso
Titolo: Re: proposta Post di: Gamer su Giugno 03, 2011, 00:42:19 un damage calc online fatto bene bene stile nbs che includa anche gli item e i poke di bw Hope this helps (http://masara.byethost15.com/SilverlightDmgCalcTestPage.html)Titolo: Re: proposta Post di: phantom su Giugno 03, 2011, 21:03:29 Non spammare mie idee su un forum mio xd
E poi non ha il danno condiviso su mosse come Explosion =\ il calcolo si deve fare manualmente. Titolo: Re: proposta Post di: Mr.Pkmn su Giugno 03, 2011, 21:07:18 secondo me si puň fare ancor meglio, specialmente visto che č fatto in silverlight...
Titolo: Re: proposta Post di: phantom su Giugno 04, 2011, 07:57:52 Sě, ma č abbastanza affidabile...
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |