Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 03, 2024, 20:36:47


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: x irdg  (Letto 1627 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Aprile 09, 2008, 13:24:03 »

quella merda di prof di italiano mia ha messo il debito perchè avevo 5 e mezzo di media e non ho potuto iscrivermi al corso di aeronautica militare dove prendono solo gente senza debiti nonostante avessi 7 e 8 nelle altre materie.
una settimana dopo superai il debito con 7, fanculo -_-
un mio amico vuole andare a quel corso ma ha la media del 5 e rischia la bocciatura, gli ho detto che non può ma lui è convinto, ah, e anche convinto che sia gratis e che la scuola lo paghi
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 09, 2008, 13:27:22 »

Il professore oggi ha detto rivolto a me e a Vincenzo:
"Visto che studiate, per favore, non fatevi interrogare, tanto vi metto 8 anche se fate un intervento da posto. Piuttosto fatemi interrogare questi cinque." 8)
io i prof così gli odio perchè sono prevenuti, se uno prende il primo voto buono saranno ottimi anche quelli dopo automaticamente, lo stesso discorso lo possiamo fare all'incontrario con i voti cattivi, ecco io sventuratamente non vado così bene a scuola ma se anche casualmente nel secondo quadrimestre mi venisse voglia di provare a recuperare saprei perfettamente che con questi qui è inutili quindi tanto vale non fartlo

Tra parentesi il buon 95% dei professori è così. Almeno, da me sì
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Aprile 09, 2008, 14:55:09 »

Anche da me lo fanno, però prendono il break del quadrimestre.
Nel primo quadrimestrenon studio quasi mai e resco a stento a tenermi sulla sufficienza (spesso scendendo). Il secondo quadrimestre è come se azzerassero e basta fare la parte di chi studia per bene due volte per avere ottimi voti alla pagella finale. Lo faccio da 10 anni e non mi si è mai ritorto contro.

bene io facevo così anche gli anni scorsi e così ho fatto quest'anno.
dopo aver preso il DEBITO DI META' ANNO in tre materie (storia perché me lo meritavo, chimica immotivato e filosofia scorrettissimo, la prof la pensa in modo molto diverso dal mio e il programma era su AGOSTINO ed i filosofi del CRISTIANESIMO AAAA), ovvero una pesante minchiata che mi costringe a perdere del tempo e basta, il prossimo anno so che non farò così. -__-
Io me ne sono sbattuto il cazzo del recupero. Non l'ho mai fatto e mai lo farò, perché tanto sono io che decido di adagiarmi, e non il programma troppo difficile o che altro.

sì ma i prof fanno le verifiche sulle materie insufficienti, e se non si recupera il debito si ha un'insufficienza al secondo quadrimestre. Non è così anche da te? °_°
Già recuperati. Mi sono messo a studiare meno di una settimana per farlo, comunque. Anzi, matematica l'ho recuperata il primo giorno del secondo quadrimestre (da 4 a 7, ed ora ho 8).
Loggato
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Aprile 09, 2008, 15:09:27 »

<--- mio professore di matematica e fisica
:°°D
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 09, 2008, 21:32:45 »

quella merda di prof di italiano mia ha messo il debito perchè avevo 5 e mezzo di media e non ho potuto iscrivermi al corso di aeronautica militare dove prendono solo gente senza debiti nonostante avessi 7 e 8 nelle altre materie.
una settimana dopo superai il debito con 7, fanculo -_-
un mio amico vuole andare a quel corso ma ha la media del 5 e rischia la bocciatura, gli ho detto che non può ma lui è convinto, ah, e anche convinto che sia gratis e che la scuola lo paghi

da me è gratis  8)
ma come ho già detto non potrò parteciparvi =(
peccato, perchè è un corso che dura fino al quinto alla fine del quale si consegue il brevetto di volo per aerei leggeri (o extraleggeri), anche se le prove pratiche e l'esame finale bisogna pagarseli da soli.
Loggato


Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.048 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Oggi alle 01:31:44
Login