Questo team era quello che usavo in colosseum per il GC. A suo tempo andava bene, anche perchè i miei amici non è che sapevano batlare (e grazie al cazzo). Naturalmente i moveset sono cambiati, a parte quello di regice starmie e skarmory. Per il resto è la solita cagata OU che presenta debolezza a special dopo che il wall sp è caduto. Incazzi zapdos mi smebra il team dopo che regice muore. Tyraniboah scassa abbastanza, e anche ludicolo non scherza. Manca di attaccante fisico, e infatti blissey e ludicolo mi wallano all'infinito. Pensavo ad electrode con explosion @CB, che è una figata uscita a cazzo da quel team di merda del galà. Comunque, gli unici pokemon che accetto di cambiare sono domphan e magneton, anche perchè in colosseum si lottava 2 vs 2 e in genere si sceglievano 4 pokemon, e il mio team era costituito da regice starmie sceptile e skarmory. Vabbeh, enjoy stfu
Sceptile (M) @ Leftovers
Trait: Overgrow
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Ice]
- Leaf Blade
- Leech Seed
- Substitute
sì vabbeh, il solito rompicazzo, pianta il sub e scazza il cazzo con LS. Hp-ice per draghi e fendifoglia perchè è un attacco figo e come tutte le mosse con high ch ratio, con me, non haxa mai. Che merda--_
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Regice @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 236 HP / 16 SAtk / 16 Def / 240 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
-
Rest- Ice Beam
- Rain Dance
- Thunder
sì, mi è sempre piaciuto questo set per regice, super special wall, mette la rain che serve anche a starmie e bombarda l'avversario di thunder. Ice beam perchè è figo e su regice dona, Rest>explosion, sia perchè regice mi serve molto nel team, e non posso permettermi di lasciarlo morire facilmente, sia perchè explosion, che principalmente serviva per blissey, fà al massimo un danno del 40% con quell'attacco ridicolo.
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Starmie @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 236 HP / 56 Def / 148 Spd / 68 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Rapid Spin
- Recover
- Surf
- Thunderbolta suo tempo aveva icebeam al posto di rapidspin, anche perchè ritenevo che rapid spin forse scarso come attacco, sconoscendone l'effeto, e soprattutto perchè nessuno conosceva l'attacco 'punte'. Sostituito thunder con thunderbolt per piu precisione, dato che finora thunder m'ha sparato solo bidoni. Rincover per andare al pronto soccorso
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Magneton @ Leftovers
Trait: Magnet Pull
EVs: 68 HP / 188 Spd / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)
-
Hidden Power [Grass]- Metal Sound
- Substitute
- Thunderbolt
lui principalmente mi trappa gli steel come forretress e skarmory. Sostituito Hp-ice con Hp-grass per swampert. Metalsound per indebolire i porci obesi e costringerli allo switch. Il sub mi aiuta molto, sia per gli status che perche non lo so, ma è un attacco figo. Modificate le evs a favore della velocità, e dello Satk. Penso così possa andare, anche se mi sarebbe piaciuto un casino mettere electrode che originariamente ne aveva preso il posto : (
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Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 128 Def / 8 Spd / 64 SAtk / 56 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Surf
- Toxic
Sostituito domphan con swampert per molti motivi: Innanzitutto mi para da zapdos che ha HPice, anche perchè quello con HP-grass lo fermo con gli altri, mi ferma i Ttar e i metagross, assorbe elettro come serviva a me, e difende bene. Toxic per i cazzoni. Le evs me le ha date il fra, suppondo dunque siano piu che giuste. Stavo pensando di farlo rest-talker, ma ho già due nel team che hanno rest, dunque, idea scartata.-------------------------
Skarmory (M) @ Leftovers
Trait: Keen Eye
EVs: 240 HP / 16 Atk / 252 DefImpish Nature (+Def, -SAtk)
- Drill Peck
- Rest- Roar
- Spikes
Modificato il moveset di Skarmory, sia perchè la velocità di magneton non potrò raggiungerla nè ora ne mai (o almeno, la posso raggiungere, ma così skarmory non serve piu a un cazzo. Inoltre Hp-earth non ohkoava magneton, dunque scartiamo l'idea di poter minimamente pensare di uccidere magneton. Aggiunto Rest anche a lui, e modificate le evs a favore della difesa e dei PS. Penso che così vada meglio.
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Modificato il team: aggiunto swampert che mi para da Ttar e Zapd con Hp-ice che prima smembravano il team. Toxica l'avversario, indebolendolo, e spingendolo piu volte a switchare nel cleric che in genere è l'obesona, e io ne approfitto per succhiarne vita importante coi leechseed di sceptile. Regice ora può riprendersi con rest, e attivare la sleep clause, evitando che vengano addormentati i membri che piu mi servo nel team. Comunque sono ancora wallato dagli speciali, e per quanto swampo possa toxicare ecc ecc, sempre stall. Avevo pensato a dugtrio, ma forse è meglio così. Modificate le evs di magneton e sostituito hpice con hpgrass (hp-fire non conviene dato la presenza della raindance settata da regice), per swampo e co, dato che era troppo rischioso usare l'hp-ice coi draghi (e grazie al cazzo). Sostituito thunder con thunderbolt di starmie per piu precisione, per il resto è rimasto piu o meno invariato. Nel team 3 hanno attacchi elettro e sfruttano quei pochi turni della rain a loro favore, dunque i bulky non credo mi diano gran fastidio. A me piace...
Aperte le critiche.
(non capisco perchè le immy non sono trasparenti, mentre le ho modificate in PNG e gli ho levato lo sfondo bianco col gimp... boh)
AH E SIA CHIARO CHE NON ACCETTO MERDA COME BLISSEY, O LEGEND SUCAZZI COME CELEBI E ZAP.