Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 23:46:33


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Il mio team personale  (Letto 581 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Typhlosion4
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3



Guarda Profilo Email
« il: Maggio 06, 2007, 22:00:45 »

Ecco il mio team, accetto suggerimenti di ogni tipo per migliorarlo:

Citazione
Typhlosion
@Leftrover
Aerial Ace
Brick Break
Earthquake
Overheat
Il mio pupillo Smiley

Citazione
Gardevoir
@Leftrover
Dream Eater
Hypnosis
Psychic
Shadow Ball
Anche a questo ci tengo molto Si Si

Citazione
Tyranitar
@Leftrover
Crunch
Double-Edge
Dragon Claw
Earthquake
Stupendo Si tutti

Citazione
Flygon
@Leftrover
Body Slam
Dragon Claw
Earthquake
Flamethrower
Adorabile vero? Ahah!

Citazione
Metagross
@Leftrover
Earthquake
Explosion
Meteor Mash
Psychic
Bello perchč č forte e poi esplode Looksi

Citazione
Blissey
@Leftrover
Blizzard
Seismic Toss
Softboiled
Substitute
Ben resistente, con questa caratteristica lo tengo sempre in squadra e mi č diventato simpatico Asd

Insomma, tutti quelli del team mi piacciono e per me sono anche forti, poi faccio giudicare a voi.
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2007, 22:36:52 »

E' bello quando il proprio team piace a se stessi, io per esempio non mi separerň mai dal mio GTD ora conosciuto come FTSoR *___*
Piccolo problema: il tuo team č da sistemare.

Typhlosion non ha molte chance nel metagame OU odierno, quindi credo ti convenga sostituirlo.
Nel caso in cui tu voglia comunque provarlo, metti: Substitute, Focus Punch, Flamethrower, Hidden Power [Grass].

Gardevoir non ha nč capo nč piedi. Provala cosě: Calm Mind, Psychic, Thunderbolt, Will o' wisp / Rest.

Tyranitar: Il dragon dancer č molto meglio. Smiley Dragon Dance, Earthquake, Rock Slide, Hidden Power Bug / Taunt.

Flygon: Earthquake, Rock Slide, Fire Blast / Screech, Hidden Power [Bug] / Substitute / Dragon Claw.

Metagross: Se proprio vuoi usarlo misto, metti HP Fire su explosion. Oppure tutto fisico, con agility, meteor mash, earthquake, explosion.

Blissey: Seismic Toss, Aroma, Ice beam, softboiled.

Il team cosě di per se non č molto equilibrato,non hai nessuno che resista ad Heracross, a Medicham, o a Machamp, e tutti i fight in generale. Salamence misto, o a Calmcune, Dugtrio...tutta gente che ti fa un male atroce... morta Blissey Zapdos fa dei casini abnormi.
Insomma, io ti direi che sarebbe meglio ricostruirlo da capo.
P.S: non hai specificato se il team č per GBA o per NB, anche se credo il secondo.
Ti consiglierei di iscriverti all'accademia di questo foro  Wink
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2007, 10:10:33 »

I moveset sono quelli che ti ha suggerito Fra. =)
Morta Blissey, Tar tiene Zapdos... e Flygon anche meglio. °_° Heracross č arginabile incrociando predict spettacolari tra Typhlosion e Gardevoir ( Look), che comunque crepa con una Brick Break non č il meglio in quanto a resistenza... eh, e Dugtrio ti fa piangere abbastanza, anche se Gardevoir con Trace dovrebbe ucciderlo (non con quel moveset). :| Io metterei Weezing su Typhlo per risolvere il problema con i Fighting, fermare Gyarados ed alleviare la debolezza a Dugtrio e quella pesante verso Cursepert (se non ha Surf/H.Pump); Mixmence... mah, sarň io, ma non l'ho mai considerato un Pokčmon molto pericoloso, Blissey con il Beam basta a fermarlo. Una Starmie con Rapid Spin + HP Grass + Surf + Recover starebbe bene al posto di Gardevoir perchč a te mancano il Rapid Spin e l'HP Grasser per uccidere Swampert.
In conclusione:
Weezing al posto di Thyplosion;
Starmie al posto di Gardevoir;
Metagross starter.
Per Calmcune: mandalo a dormire con Blissey ed esplodigli in faccia con Metagross, o metti Choice Band e Focus Punch a quel Tyranitar.
Loggato

Typhlosion4
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2007, 15:11:38 »

Grazie molte! Smiley
Naturalmente non ho sostituito Typhlosion

Comunque a volte sostituisco Gardevoir con Sceptile:

Citazione
Speptile
@Leftrover
Dragon Claw
Giga Drain
Iron Tail
Hidden Power [Acqua]
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 07, 2007, 15:37:37 »

Prima di inserire Pokémon a caso con mosse fatte in 5 minuti, sarebbe opportuno chiarire il ruolo che gli vuoi dare: Sweeper fisico, Sweeper speciale, Power Upper, Spinner, Tank, Wall...

Voglio dire: non puoi mettere mosse fisiche come Iron Tail a Sceptile che č speciale (almeno senza Swords Dance), cosě come Dragon Claw che č speciale a Tyranitar che č fisico...

In assenza del nostro Strategydex si puň sempre consultare smogonazzo... sarŕ spam ma almeno ti denubbizza di quel tanto che ci vuole per poter rendere accettabili i moveset...
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 10, 2007, 20:16:27 »

Si IRDG č spam, cmq i smogonari ormai si sono rotti di tutorare.  Si Si
Typhlosion, ti spiego, ci sono i vari tipi di metagame: OU, BL, UU.
Usare Pokémon UU per OU č piuttosto difficile.
Cmq io ti consiglierei di seguire i consigli di Green Flash.
Weezing lo farei: Will-O-Wisp / Sludge Bomb / Rest / Thunderbolt o Fire Blast in modo da poter far male a Skarmory e Metagross.
In questo caso Tyranitar lo farei CBTar cioč: @ Choice Band Mosse: Earthquake / Rock Slide / Hidden Power [Bug] / Focus Punch.
Siccome non hai uno sleeptalker e Gengar con Hypnosis ti darebbe gran problemi ti consiglierei di dare a Metagross: Meteor Mash / Earthquake / Rest / Sleep Talk.
Riguardo a Blissey non seguire il mio esempio di usarlo stupidamente con Substitute.
Metti Ice Beam su Blizzard ed al posto di Substitute ci metterei Aromatherapy o Wish, perň io preferirei di piů Wish, perché cmq hai di giŕ 2 Pkmn con Natural Cure (Starmie e Blissey) inoltre c'č anche Metagross SleepTalker.
Buona fortuna ^_^
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.051 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 13, 2023, 00:04:08
Login