Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 07:37:31


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ps3 ki la compra?  (Letto 5561 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« il: Marzo 27, 2007, 04:15:59 »

Io personalmente nn ho intenzione di comprarla, anke perkè visto il prezzo e i giochi offerti secondo me nn ne vale la pena... eppure stando ai dati di vendita ha superato nettamente il nintendo wii in Inghilterra. Per io giochi ke stò aspettando facico prima a compramri la x360 quando saranno usciti anke per codesta console u_u.
Cmq ke si dia inizio alla discussione
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2007, 13:01:07 »

Ma prendi il WII e Pokemon Battle Revolution che è meglio... la PS3 costa troppo, ma chi spende tutti quei soldi per una consolle, per poi pagarne altri 3000 per giochi? Magari fosse un prezzo abbordabile...
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2007, 16:03:19 »

Per le PS è facile trovare i masterizzati.
Comunque non la comprerò mai.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2007, 16:41:24 »

Pokémon Battle Revolution è un insulto sul Wii. Aspettate Metroid Prime 3 Corruption, voi che potete.

IT: no, non la prenderò, ho scelto Nintendo non perché sia economica o rivoluzionaria o che altro, ma per i giochi, giochi stupendi che la PS non vedrà mai (sto parlando di Zelda, Golden Sun, Kirby, Metroid, Super Mario, ma anche Pokémon).
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Marzo 27, 2007, 22:34:31 »

Costa troppo.Qualcuno dice di no?Io vi dico che c'è gente che non prende nemmeno 600€ di stipendio,e sinceramente anche per chi ne prende molti di più,599 non è un prezzo raggiungibile.

Ah,io ho il Wii.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 27, 2007, 23:26:55 »

Due tipi di persone dicono che non è cara: chi non vuole ammetterlo (e questo naturalmente lo dice perché la vuole) e la gente con i soldi che escono dal buco del culo (solo un simpatico modo per dire ricchi sfondati egoisti).
« Ultima modifica: Marzo 27, 2007, 23:29:09 da IRDG » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 20, 2007, 21:44:45 »

Steph, ti quoto in pieno. E poi è una riproduzione della PS2, con qualche lieve miglioria, e quella cagata del joystick inclinabile. No, non hanno cercato di copiare l'idea dalla Nintendo. Smiley

Ad ogni modo, a cosa serve comprare la PS3, se tutti o comunque la maggior parte dei titoli di più successo sono usciti o usciranno anche per la grande N? Non mi pare che la Sony abbia dei titoli originali ed esclusivi come invece la Nintendo (leggasi il penultimo post di Steph).

A quanto mi ricordo, il Nintendo 64 è stata la prima console creata, no?

Simbolo Nintendo: http://content.answers.com/main/content/wp/en/0/04/Nintendo_64_Logo.svg.png
Simbolo Playstation: http://svn.navi.cx/misc/trunk/wasabi/images/playstation.png

Notare come il secondo riprenda l'elemento tridimensionale NEL LOGO. Su, la scopiazzatura è evidente fin da qui. Con la differenza che la Nintendo ha fatto giochi utilizzando la fantasia, creando mondi e personaggi irreali e appunto fantastici. Cosa completamente diversa per la Sony, che ha incentrato tutto sul realismo delle persone sgozzate, dei combattimenti violenti ecc. ecc.. E i ragazzi stupidi hanno bisogno di sangue, di appunto violenza per vivere. Quelli che preferiscono Super Mario a Max Payne, Mario Kart a GTA, Zelda a God of War, Super Smash Bros. a Wrestling Smackdown scelgono la Nintendo, IMHO. IYHO?

Uh, Irdg, se ti avanza qualche momento mi spieghi brevemente in cosa consistono i giocki di Kirby e Golden Sun? Non li conosco, potrei volerli provare.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Aprile 20, 2007, 22:09:41 »

Questo perchè la Nintendo stava sviluppando "PlayStation" come supporto al N64 in collaborazione con Sony, poi ha abbandonato il progetto ma la Sony ha sviluppato PlayStation come consolle indipendente.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 20, 2007, 22:38:01 »

Non la prenderò perchè non esiste Smash per ps3  Kiss
Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 21, 2007, 13:44:00 »

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/11_Novembre/14/playstation.shtml
E come motivo mi basta e mi avanza
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Aprile 22, 2007, 11:07:40 »

Muahauhauahauhauhauahuaha, questo topic solo per il titolo andava in Mental Hospital.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Aprile 22, 2007, 23:17:34 »

La retrocompatibilità limitata non è poi così nuovo come argomento. Si sapeva già dalla data USA. Come titoli, la PS può vantarsi di pochi. FF non lo considero Sony per il semplice motivo che in partenza era su Nintendo. Ah, la prima console casalinga fu il NES, non l'N64... se vogliamo considerare la prima console in assoluto fu il Game&Watch, una radiosveglia con i videogiochi a tema (Mario e Donkey Kong mi pare i primi).
Unica cosa non sono d'accordo sul fatto che la Sony non abbia copiato il pad a N. Stavano aspettando una genialata, l'hanno trovata, copiata e migliorata, come si fa sempre sul mercato, del resto. E poi i 9/10 delle persone interessate ai videogiochi non lo sanno neanche, comunque, pensano che la Sony sia la regina ideatrice di tutto, anche di FF (BWAHAHAHAH, era Nintendo, e adesso pare ci stia ritornando, così come Swaure Enix).

Carl, se tu fossi meno invisibile su msn, magari ti potrei spiegare cosa e come sono Kirby e Golden Sun (l'ultimo è una saga morta e sepolta in soli 2 episodi perché non ha avuto molto successo in europa a causa dello strapotere FF, Kirby invece persiste ancora su DS e debutterà tra poco su Wii con Smash e un gioco dedicato).
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 23, 2007, 00:03:56 »

Oddio, tra Magnavox e Pong prima del G&W ce ne sono state un bel po' di console eh.
Grazie mille mamma Atari.
« Ultima modifica: Aprile 23, 2007, 00:07:01 da Malva » Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Aprile 23, 2007, 13:07:52 »

Si ma tralasciando la storia dei videogiochi il fattore "retrocompatibilità ridotta" + "giochi disponibili quasi assenti" + "prezzo assurdo" = se la compri se proprio un figlio di papà ke si lava il culo con le banconote da 500 pezzi :| quel genere di persone con cui mi divertirei a giocare a golf con le loro rotule ._.'' (dev'essere divertente, piazzi il ginocchio sulla pedana e SPEM via la rotula dal ginocchio).
Sony si ostina a fare qualcosa ke va OLTRE la console... ma se uno volesse il lettore blu ray se lo comprerebbe a parte, senza contare che NON ESISTONO film blu ray attualmente O_o. Sony ha cercato di anticipare i tempi di uan cosa di cui nn si sentiva il bisogno...
Cmq me ne frego :| aspetto ke esca vf5 per x360 e poi si vedrà.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Aprile 23, 2007, 21:51:48 »

Solo i Rikkioni coi loro Rolex da 1.000.000 € e si prendono la PS3 solo per abbellirsi il sallotto.  Looksi
Loggato
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.075 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 19, 2023, 01:15:19
Login