Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 15:12:16


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: castlevania order of ecclesia  (Letto 7357 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 01, 2009, 22:36:03 »

aggiungerei inconceubuku, impnononunciabile e cos0'
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 01, 2009, 22:37:37 »

spammers fuori da questo topic  Angry
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Aprile 06, 2009, 12:37:44 »

sono arrivato alla battaglia con albus, adesso sto cercando tutti gli abitanti del villaggio perchè voglio prendere il finale buono, e poi sto grindando un pochetto perchè per dove sono ora ho equip e altro abbastanza bassini
btw, vol luminatio+vol umbra ftw
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Aprile 06, 2009, 14:25:38 »

per albus usa spada e ascia, io sono a dracula ma mi ammazza :(
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Aprile 06, 2009, 17:54:22 »

albus è stata una passeggiata nel parco. ho fatto due unioni di vol umbra e vol luminatio (350 a botta mi pare) poi ho messo 2 vol umbra e sapiens fio, 90 a colpo, un minuto ed è andato giù, facilissimo.
barlowe è stato anche più facile, ho preso pure la medaglia

edit: MANNAGGIA LA PUTTANA
BLACKMORE
FFFUUUUUUUU
« Ultima modifica: Aprile 06, 2009, 19:09:31 da ~Rata » Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 06, 2009, 22:22:32 »

haha a me toglieva tipo 300 c0n quel raggio di merda e 200+ con le meteore, usa arma da taglio+luminatio e quando finisci i cuori luminatio

EDIT: spero che tu non sia stato così coglione da non aver assorbito i glifi da albus e dal vecchio
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Aprile 06, 2009, 22:52:59 »

alla fine ce l'ho fatta, è stato un dito al culo imparare i suoi attacchi a memoria ma ce l'ho fatta. ne ho provati tanti di glifi, ma nitesco+nitesco+ sapiens fio è decisamente la migliore che si può usare su di lui, soffre allo stesso modo luce e fuoco e nitesco è per l'appunto luce-fuoco
comunque certo che ho assorbito i glifi, anche se quello del vecchio si trova anche da un demone nel castello di dracula
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 06, 2009, 22:57:44 »

ma se non lo assorbi dal vecchio poi non puoi completare il bestiario al 100%

comunque io trovo i glifi magici delle merde inutili :/
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Aprile 06, 2009, 23:40:13 »

ma tanto l'ho assorbito da lui
comunque no a volte sono utili, tipo io ora sto usando nitesco+nitesco+sapiens fio che ha un buon range e fà maluccio, anche perchè è veloce. invece per corpo a corpo uso melio macir+melio macir+rapidus fio, che è il glifo più forte che ho credo, 100 a colpo per ora
comunque La morte è stata facile, ho equippato il death ring, Vol Luminatio + melio Macir + Rapidus Fio per formare il glifo unione (quello in cui fa una specie di cerchio bianco con l'arma) e rapidus fio per distruggere le falci al tatto, 8 glifi unione e ciao ciao. Ora devo trovare il terzo glifo di cerbero
« Ultima modifica: Aprile 06, 2009, 23:44:57 da ~Rata » Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 06, 2009, 23:54:30 »

lol morte è il boss più facile del mondo avrai preso la medaglia se una falce non mi avesse colpito, io uso come glifo principale falce 3 o spada 3 e come supporto ascia 3, ho questi dall'inizio del gioco (vabè ovviamente prima usavo spada 2 ecc) e mi trovo benissimo. come glifo di supporto ho la testa di cerbero che aumenta di un botto i danni, nitesco non può colpire in verticale e neanche in aria mi pare, i glifi magici consumano troppi MP e soprattutto sono LENTI
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Aprile 07, 2009, 00:02:11 »

no, nitesco è abbastanza veloce, può colpire in aria ma solo in orizzontale. ok che ti sei trovato bene con quelle ma alcuni glifi magici sono utili eccome.
la testa del cerbero non l'ho ancora presa purtroppo. Come equip che hai, invece?
io, lv 31, ho valkyrie mask, mail e mercury boots. Però pensavo di sostituire i mercury boots con i valkyrie greaves, visto che tanto ho il glifo rapidus fio se voglio andare veloce
poi ho il moon ring e hierophant ring
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Aprile 07, 2009, 00:09:43 »

non ricordo di preciso, comunque ho armatura di platino (te la fabbrica il villico se gli porti tre minerali d'oro), cappello da viaggio e stivali valchiria credo, poi ho anello del sole e poi il secondo anello non me lo ricordo :x nel casello di dracula comunque trovi un bel po di roba.
i glifi magici non mi piacicono proprio a parte alcuni :/ quelli di ghiaico e di fuoco fanno dei danni ridicoli, vol fulgur è buono per le macchine ma nient di che, vol luminatio fa pena, luminatio non è male, acerbatus è buono ma è troppo lento >_< nitesco non è male ma c'è di meglio, glifi tipo torpor, pneuma, cubus e simili sono inutilissimi, in linea di massima i glifi magici li uso solo se devo combinarli :/
hai sbloccato la caverna e la sala d'addestramento?
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Aprile 07, 2009, 00:21:16 »

Citazione
hai sbloccato la caverna e la sala d'addestramento?

si ma non li ho ancora provati
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Aprile 07, 2009, 00:24:13 »

nella caverna muoio alla seconda stanza dove ci sono due demoni tipo quelli di fuoco, di tuono e d'acqua ma sono grigi e tolgono 300 solo a toccarli :(
nella sala d'addestramento ci sono dei nemici con due martelli che a quanto ho capito sono i mostri più forti del gioco e ti tolgono 350+
Loggato


~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Aprile 07, 2009, 01:19:31 »

sono arrivato a eligor ma non ho nemmeno provato, sono stanto e oggi ci ho giocato tantissimo, ero al 42% di completamento e ora sono al 75% credo
comunque il glifo più forte che ho fisico per ora è melio falcis, molto meglio di melio secare
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.054 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 14, 2023, 04:58:30