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196  Community / Supporto / Re: cerco qualcuno ke mi isegna a giocare a pokemon decentemente il: Aprile 21, 2010, 20:09:41
ci penso io aggiungimi a msn

we.wewe@hotmail.it
pezzo di merda mi ha aggiunto davvero
197  No Pokés / Anime & Manga / Re: Bakuman il: Aprile 21, 2010, 15:30:03
è uscito il 25 marzo a dire il vero xP (peccato qui non si trovi un cazzo)
198  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Pokemon Heart Gold & Soul Silver - Topic Ufficiale il: Aprile 19, 2010, 21:25:13
battuto red con

Feraligatore 71
Nidovagina 67
Fearow 68
Arcanine 73
Tauros 70
machop 12

fa i suoi soliti "...." "......."

che decifrandoli in braille dovrebbero essere "Dio" "Porco"

poor red
199  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Pokemon Heart Gold & Soul Silver - Topic Ufficiale il: Aprile 19, 2010, 20:35:12
sei scarsooooo
200  No Pokés / Videogames / Re: Le migliori soundtrack dei videogiochi il: Aprile 19, 2010, 20:32:39
@Sharingan finalmente qualcuno che ne capsice dio santo

OSTS DI SOTC tutte stupende, specie quando le ascolti in game ti viene la pelle d'oca

idem per quelle di MGS, specie il theme del primo MGS per psx. Btw entrambi giochi stupendi

propongo: http://www.youtube.com/watch?v=RSO7SHQOkwI
201  No Pokés / Anime & Manga / Re: I personaggi più potenti dei manga il: Aprile 19, 2010, 20:21:12
Vino di Baccano!
202  No Pokés / Videogames / Re: Le migliori soundtrack dei videogiochi il: Aprile 11, 2010, 02:06:36
sshhh

comunque la canzone è bella, anche se da quello che ricordo non è che sia specifica di FF4 per ds
è un remix del love theme di ff4 (quindi è specifica)

perchè è un video già registrato forse?
scaricati ff4ds almeno
e non sparare cazzate, io l'ho visto pure sul ds visto che l'avevo
idiot quella non è grafica ma è un video preregistrato e poi inserito nel gioco (e chissà perchè durante tutto il gioco l'unico video è quello della presentazione iniziale).. diciamo che la square è famosa anche per la qualità dei video che riporta nei suoi giochi

COOOMUNQUE la track è specifica di FFIV si
203  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Poketto Monsuta Burakku & Howaito il: Aprile 10, 2010, 02:59:11
che scarsooo

io in gold (EH SI QUELLO DEL GBC  >Grin >Grin >Grin >Grin >Grin) ho si e no 17 heracrossers super power!1

oh mio dio so troppo forte
204  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Poketto Monsuta Burakku & Howaito il: Aprile 10, 2010, 00:53:36
certo che lo spaevo lol
comunque sono 22 ore e 30 minuti E' APPARSO HERACROSS
pfff che scarsooooo

io finito tutto tuttoooo batrtuto anche quel coglione di redd e la lega super potenziata!11 tutto a sole in 26 ore

uhh uhh uhhrrppaa durppaa
205  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Pokemon Heart Gold & Soul Silver - Topic Ufficiale il: Aprile 08, 2010, 02:58:04
DO THE IMPOSSIBLE

SEE THE INVISIBLE!!

ROW ROW

FIGHT DA POWA
206  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Pokemon Heart Gold & Soul Silver - Topic Ufficiale il: Aprile 07, 2010, 05:25:17
holy fuck

ho feraligatore, fearowrow fight da powah, arcaninio e nidorina: DEVO Catturare il fottuto oh-no(!)

poi mi spiagate come cazzo fate ad averli sui 50 visto che io dopo devo fare la lega e li quasi sui 45

quasi = (39/38/42/39)

arcanine è trp forteeee!!

E POSSO GIOCARCI SOLO DALLE 2 ALLE 8 DI MATTINA

COS I BAMBINI NO MI LASCIANO GIOCAREEE T_T

SONO EPGGIO DEI CAMALEONTI BIBLICI DELL'INDONESIA PASQUALE
207  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Never used si never used no il: Aprile 05, 2010, 13:43:12
^

208  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Never used si never used no il: Aprile 05, 2010, 03:41:25
209  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Pokemon Uranio e Plutonio - Topic Ufficiale il: Aprile 02, 2010, 00:23:27
idioti lo sapevo (tra l'altro anche il mio era un april fish ma a quanto apre nessuno qui ha il cervello per capirlo Sad )

vi pare che io faccia una critica ciostruttiva di qualcosa?

siete proprio swenza pene

salutatemi eltopn john
210  Pokémon Area / Pokémon World / Re: Pokemon Uranio e Plutonio - Topic Ufficiale il: Aprile 01, 2010, 22:08:21
col tempo stanno perdendo colpi neh

Citazione
Prima di tutto una grande innovazione al livello dello scenario: entrambi i giochi saranno apparentemente ambientati in un mondo post-industriale con una presenza molto più massiccia della tecnologia e di questioni propriamente "ambientali". A differenza dei giochi precedenti sarà difatti possibile incontrare dei Pokémon anche in città (oltre che nell'erba/acqua/caverne) in alcune zone speciali chiamate "slum" (periferia). I Pokémon catturati in queste zone avranno caratteristiche diverse dagli stessi Pokémon catturati in zone naturali esterne alla città e le qualità/mosse dei Pokémon saranno influenzate allo stesso tempo dal luogo in cui sono stati catturati e dal luogo in cui si svolge il combattimento. Miyamoto ha dichiarato che questa scelta parte dall'intento di "svecchiare" la serie e variare su uno stile che, sebbene di grande successo, rimane sostanzialmente immutato da anni.

ambientazioni nuove futuristiche? non le avevamo già viste in pokèmon colosseum? bon ci può anche stare ma vediamo su questo punto.

Citazione
Ci sarà un rinnovamento degli incontri coi Pokémon; sarà possibile vedere i Pokémon "selvatici" nelle città o nell'erba alta mentre si avvicinano al giocatore, e schivarli prima del contatto. Per alcuni Pokémon più rari o timidi sarà invece il giocatore a "inseguire" il Pokémon, che cercherà di scappare. Insomma, sempre meno spazio alla casualità e più controllo da parte del giocatore.

uh ma guarda qua!, rispolverano (o copiano?) un'idea già usata in un altro gioco molto.. ma molto simile: Digimon World 2 (c'era persino la cosa della timidezza, wow)

insomma non è nulla di innovativo (parlo in ambito di videogiochi non di pokèmon)

Citazione
La difficoltà di gioco, come in molti altri RPG, sarà selezionabile; la scelta del Pokémon starter e i livelli degli allenatori verranno parzialmente condizionati da questa impostazione. Una volta finito il gioco, sarà possibile ricominciarlo da capo con lo stesso salvataggio con un nuovo livello di difficoltà e alcuni bonus; i Pokémon e gli oggetti catturati nella "partita" precedente saranno disponibili nei box dopo aver battuto nuovamente la Lega. Questo permetterà un avvio più facile ai nuovi giocatori e una sfida aggiuntiva ai più esperti, nonché un altissimo tasso di longevità, dato che sarà necessario finire il gioco ben più di una volta per sbloccare tutto lo sbloccabile.

Anche questa sembra un' idea copiata da DMW2 (non sembra lo è lol) la difficoltà del gioco cambiava in abse al digimon starter che sceglievi (Agumon: easy, Demi-Devimon: Normal, Patamon: Hard) cioè dai

Citazione
I movimenti del personaggio, come già ipotizzato, potranno avvenire anche unicamente tramite touch screen. Inoltre, oltre alla visuale dall'alto, sembra che verranno inserite una visuale in prima persona e una da dietro al personaggio. Sarà possibile finalmente lo spostamento in diagonale.

Merda di touch screen dio po

buona attesa per voi, io me ne sbatto le aplle adiue
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