Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 05:18:42


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: INTER CAMPIONE D'ITALIA!  (Letto 6956 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Maggio 18, 2008, 19:04:13 »

secondo me la fiorentina sostituirà più che bene il milan, quest'anno ha dimostrato di non essere la prima arrivata (senza dubbio poi gli acquisti importanti non tarderanno ad arrivare)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #91 il: Maggio 18, 2008, 19:05:34 »

Ma che stai dicendo? oO
Punto 1: ti ho chiamato per risolvere la faccenda dei tuoi simpatici cori che hanno cosparso il forum la scorsa settimana
Punto 2: sei arrivato e
Citazione
Complimenti, l'inter vince MERITATAMENTE lo scudetto, nonostante stiano andando avanti le indagini sulle intercettazioni telefoniche ai danni di alcuni suoi giocatori che  OVVIAMENTE non avranno sanzioni riguardanti al campionato (come già successe per i passaporti falsi di Recoba, Luciano, per il falso in bilancio e per la falsificazione dei documenti riguardanti l'iscrizione al campionato scorso e a quello appena concluso). Bravi, è proprio lo specchio del bel calcio italiano!

Dopo aver IRONICAMENTE fatto i complimenti hai subito pensato di creare disagi con delel intercettazioni inutili
Punto 3: io non mi sto scaldando affatto, non sto riempiendo il forum di cose come: MILAN MERDA! ROMANISTI ROSICATE DA BRAVI! e altre canzoncine. L'unica cosa che ho scritto (qui non ho voglia di controllare) contro i romanisti è su msn, per rispondere ad un simpatico coglione e al suo mess personale.

Aggiungo che se avesse vinto la Roma, sarei passato nel topic e mi sarei congratulato pensa un pò, non avrei detto altro, mentre invece SONO SICURISSIMO che tu saresti entrato e avresti cominciato con i tuoi cori, come d'altronde avevi già fatto.

Edit:ah, sono dispiaciuto per il milan sinceramente, già in champions l'italia è debole ultimamente, con inter e juve(che non combinano nulla di solito) fiorentina(brr vedremo..), giusto la roma può giocarsela come ha fatto quest'anno.
No, mi spiace, come avevo già detto in precedenza, secondo me lo scudetto lo meritava la Roma. Non solo per la storia degli errori arbitrali, ma perchè la reputo, almeno al momento, la squadra migliore in italia e che meglio rappresenta il bel calcio. Certo, avrei sfottuto anche gli interisti (chi non lo avrebbe fatto se la roma avesse effettivamente vinto?), ma i miei complimenti SERI E SENTITI sarebbero di sicuro arrivati. Il mio messaggio ironico, era una risposta al tuo messaggio ironico. Se tu non sai accettare l'ironia di un post sulla tua squadra, incacchiandoti così tanto non è colpa mia! A me del Milan in uefa non spiace, obiettivamente meritavamo pure meno. Un altro anno imparano a fare una campagna acquisti come si deve, e non a dare solo il contentino ai tifosi coglioni.
Citazione
Punto 3: io non mi sto scaldando affatto, non sto riempiendo il forum di cose come: MILAN MERDA! ROMANISTI ROSICATE DA BRAVI! e altre canzoncine. L'unica cosa che ho scritto (qui non ho voglia di controllare) contro i romanisti è su msn, per rispondere ad un simpatico coglione e al suo mess personale.
Ti invito a rileggere i tuoi messaggi nelle prime 2 pagine...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Maggio 18, 2008, 19:05:48 »

secondo me la fiorentina sostituirà più che bene il milan, quest'anno ha dimostrato di non essere la prima arrivata (senza dubbio poi gli acquisti importanti non tarderanno ad arrivare)

vero, senza contare che la Juve è sempre la Juve, ci farà fare bella figura. L' unica squadra italiana che non funziona in europa è l' inter *runs*
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Maggio 18, 2008, 19:06:09 »

Che topic di merda. Tranne i posts di Phetto, ho visto solo orribili commenti da tifoso di parte.

Mi aspettavo che l'Inter avrebbe vinto, soprattutto dopo il licenziamento dell'allenatore del Parma all'ultima partita. Complimenti comunque all'Inter per aver saputo reggere la tensione di una partita così decisiva, e per essersi aggiudicata questo campionato. Probabilmente questa vittoria rialzerà il morale alla squadra abbastanza da vedere una bella finale di coppa Italia.

Detesto il mondo del calcio, c'è un motivo se non lo seguo.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #94 il: Maggio 18, 2008, 19:07:48 »

Mi aspettavo che l'Inter avrebbe vinto, soprattutto dopo il licenziamento dell'allenatore del Parma

carlo l'allenatore era cuper, era NATURALE l'esonerassero o_O
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #95 il: Maggio 18, 2008, 19:11:00 »

Stampede il caps non è sinonimo di "SCALDARSI" in questo forum, specialmente se sto dicendo cose giuste, come il fatto che stiate rosicando.

Carl, non mi sembra ch'io abbia fatto commenti da tifoso di parte eh, sono solo MOLTO arrabbiato perchè abbiamo vinto, ma vedo tutti romanisti e non rosicare e insultarci. L'hai detto tu stesso e l'ho detto già io in qualche post fa, la sportività in Italia è pari a zero, e il calcio fa cagare per questo.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Maggio 18, 2008, 19:13:08 »

Io sto rosicando e vi sto insultando?
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #97 il: Maggio 18, 2008, 19:14:15 »

Non parlo di te, mi sembra ovvio oO
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #98 il: Maggio 18, 2008, 19:15:09 »

Bravo Inter.

Ma sempre e comunque viva Roma.
Capita. La botta morale c'è stata già sull'1-0 dell'Inter, la batosta finale c'è stata sul dubbioso evento accaduto in area a Lucarelli...
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #99 il: Maggio 18, 2008, 19:15:38 »

Stampede il caps non è sinonimo di "SCALDARSI" in questo forum, specialmente se sto dicendo cose giuste, come il fatto che stiate rosicando.

Carl, non mi sembra ch'io abbia fatto commenti da tifoso di parte eh, sono solo MOLTO arrabbiato perchè abbiamo vinto, ma vedo tutti romanisti e non rosicare e insultarci. L'hai detto tu stesso e l'ho detto già io in qualche post fa, la sportività in Italia è pari a zero, e il calcio fa cagare per questo.
Bah, io col caps evidenzio le robe a cui voglio dare importanza, penso che la maggior parte degli utenti in italia faccia così. Continuo a ripetere, per quale motivo dovrei rosicare, quando abbiamo vinto (tra l'altro senza meritarla) più roba di voi (inteso, quest'anno)?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #100 il: Maggio 18, 2008, 19:18:18 »

Ah, quel cartello dello scudetto nel culo l'ho etichettato come "best cartellone evah" :°DDDDDDD
Cioè, loro si vantavano per lo scudetto e noi avevamo vinto la champions, la frase ci stava da Dio.. troppo lol, mi ricordo che risi mezz'ora ai tempi Asd
Loggato



Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #101 il: Maggio 18, 2008, 19:21:43 »

Bravo Inter.

Ma sempre e comunque viva Roma.
Capita. La botta morale c'è stata già sull'1-0 dell'Inter, la batosta finale c'è stata sul dubbioso evento accaduto in area a Lucarelli...

Ok, scusate, non volevo dire tutti, mi è scappato.
Lucarelli era già scivolato quando Julio Cesar l'ha toccato. Comunque la Roma non mi sembra abbia meritato la vittoria a Catania.. sentivo da Caressa ogni due secondi "Occasionissima per il Catania! Traversa del Catania!"
Comunque non voglio stare a discutere su questo, i favori all'inter quest'anno ci sono stati eccome (come alcune espulsioni ingiuste), e su questo non ci piove purtroppo.

Stamp, renditi conto che questo forum è diverso da tutti gli altri. Qui se non cogli l'ironia dopo un giorno abbandoni.
Hai ragione, più che rosicare dovrei parlare d'accanimento ingiustificato

Giulio sei ufficialmente un coglione.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #102 il: Maggio 18, 2008, 19:26:15 »

Ah, quel cartello dello scudetto nel culo l'ho etichettato come "best cartellone evah" :°DDDDDDD
Cioè, loro si vantavano per lo scudetto e noi avevamo vinto la champions, la frase ci stava da Dio.. troppo lol, mi ricordo che risi mezz'ora ai tempi Asd
Giulio sei ufficialmente un coglione.
iQuote
Stamp, renditi conto che questo forum è diverso da tutti gli altri. Qui se non cogli l'ironia dopo un giorno abbandoni.
Noooooo, non lo avevo capito! Infatti me ne sono andato subito=)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #103 il: Maggio 18, 2008, 19:31:28 »

Allora che problema c'è?Anche il post
Citazione
GF SUCA DURISSIMO AHAH
era in caps non mi stavo certo scaldando...
Mi sono scaldato solo nel primo post della terza pagina, perchè in quel momento stavo litigando con un coglione su msn, romanista.
Comunque basta, visto che ti stimo molto come persona non voglio litigare con te Stamp, soprattutto per il calcio -_-
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #104 il: Maggio 18, 2008, 19:34:59 »

Allora che problema c'è?Anche il post
Citazione
GF SUCA DURISSIMO AHAH
era in caps non mi stavo certo scaldando...
Mi sono scaldato solo nel primo post della terza pagina, perchè in quel momento stavo litigando con un coglione su msn, romanista.
Comunque basta, visto che ti stimo molto come persona non voglio litigare con te Stamp, soprattutto per il calcio -_-
Ma figurati se è un litigio =). Comunque thx per il ti stimo molto, e ci tengo a precisare che se io non stimassi te e tutti queli del forum (Giulio compreso) non sarei ancora qui!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.074 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 21, 2019, 03:23:38
Login