Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Maggio 02, 2024, 10:03:19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Rating  (Letto 418 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
GoldenBoy
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 2


Guarda Profilo Email
« il: Marzo 22, 2007, 15:08:35 »

Ciao a tutti, sono nuovo di NB e cerco di migliorare, con il mio team attuale batto tranquillamente i miei amici ma vorrei riuscire a competere con qulcuno un po più forte :P

aiutatemi a modificare il team rendendolo un po più forte:

Groudon @ Leftovers
Trait: Drought
EVs: 85 HP / 85 Atk / 85 Def / 85 Spd / 85 SAtk / 85 SDef
Mild Nature (+SAtk, -Def)
- Earthquake
- Fire Blast
- Solar Beam
- Thunder

Ludicolo (M) @ Leftovers
Trait: Swift Swim
EVs: 89 HP / 68 Atk / 87 Def / 56 Spd / 142 SAtk / 68 SDef
Quiet Nature (+SAtk, -Spd)
- Hidden Power(grass)
- Leech Seed
- Rain Dance
- Surf

Rayquaza @ Leftovers
Trait: Air Lock
EVs: 77 HP / 100 Atk / 78 Def / 100 Spd / 78 SAtk / 77 SDef
Mild Nature (+SAtk, -Def)
- Blizzard
- Dragon Claw
- Dragon Dance
- Flamethrower

Snorlax (M) @ Focus Band
Trait: Immunity
EVs: 71 HP / 114 Atk / 71 Def / 71 Spd / 71 SAtk / 112 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Belly Drum
- Rest
- Return
- Shadow Ball

Forretress (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 66 HP / 65 Atk / 66 Def / 104 Spd / 65 SAtk / 144 SDef
Gentle Nature (+SDef, -Def)
- Giga Drain
- Rock Slide
- Spikes
- Toxic

Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 51 HP / 51 Atk / 255 Def / 51 Spd / 51 SAtk / 51 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Aromatherapy
- Seismic Toss
- Sing
- Softboiled


Vi prego consigliatemi alcune modifiche efficaci, ve ne sarò grato! (ditemi se devo aggiungere qualcosa alla descrizione del team)



« Ultima modifica: Marzo 22, 2007, 19:04:52 da GoldenBoy » Loggato
Abry
Uber