Arctic Bay

No Pokés => Off Topic => Topic iniziato da: DarkCharizard42 su Luglio 02, 2007, 15:24:41



Titolo: Hack Roms
Post di: DarkCharizard42 su Luglio 02, 2007, 15:24:41
ho bisogno di idee...


-Nuovi luoghi
-Nuova storia
-Nuovi pkmn (Fatti da me... ;))
-Nuovi nuovi  :D

datemi un po di idee sul titolo e sulla trama... (magari anke su dei pkmn da creare... so fare fusioni, ricolorazioni, revamp e quelle cose la... :sisisi)


Titolo: Re: Hack Roms
Post di: PR3DAT su Luglio 03, 2007, 13:34:47
Ho io un'idea: Ban e chiusura del topic.


Titolo: Re: Hack Roms
Post di: DarkCharizard42 su Luglio 03, 2007, 13:39:44
... beh in un certo senso... nn risponde nessuno!!!


Titolo: Re: Hack Roms
Post di: CtW su Luglio 03, 2007, 15:44:47
Con che coraggio chiedi "Datemi"?
'Per piacere' si usa, generalmente, soprattutto quando si fanno delle richieste. =)


Titolo: Re: Hack Roms
Post di: DarkCharizard42 su Luglio 03, 2007, 20:56:38
... sono disperato ...


Titolo: Re: Hack Roms
Post di: Abry su Luglio 04, 2007, 06:17:42
Con un mio amico abbiamo creato un TCG con i dadi, per farlo abbiamo dovuto creare similpokemon basati pero' su OGGETTI della vita reale, animati [che so, il compasso, lo scatolone, il Razzo, il divano...]. Se vuoi posso cercare di farci delle foto e li usi come DCMon...

Ora vado OT e spiego il gioco:
3 slot per i "pkmn" attivi, 5 per quelli in panchina, 4 slot per le trappole, infiniti slot per gli aiuti.
Ogni "pkmn" ha 2 attacchi, uno che danneggia e uno che non danneggia [power-up, ripresa, altro]. Alcuni possono avere un effetto [funge come il pokepower, ossia si attiva quando vengono chiamati, sia in panchina che come attivi]. Ogni "pkmn" ha una vita, che puo' andare da 1 a 100. Siccome ci sono le evoluzioni, i base potranno avere massimo 30, i I fase massimo 70 e i II fase massimo 100. Gli attacchi funzionano per la maggior parte con i dadi [che so, x2,  x2+un altro lancio etc...] {il massimo e' x7, ma non l'ho ancora usato}. Siccome questo gioco e' un po' riciclato mescolando Pokemon e Yu-Gi-Oh ci ho messo un po' di fusioni. Il mazzo e' costituito da 70 carte [tutte fatte a mano omg] e possono essere mostro [come detto in precedenza] aiuto [attivabili al momento] o trappola [attivabili dal turno dopo MA SOLO DURANTE IL PROPRIO TURNO, non come in Yu-Gi-Oh, sono un po' diverse]. Vinci se l'avversario non ha piu' "pkmn" in gioco. Fine OffTopic.


Titolo: Re: Hack Roms
Post di: DarkCharizard42 su Luglio 04, 2007, 08:53:50
... X HACK ROM INTENDO ROM DI PKMN MODIFICATE CON APPOSITI PROGRAMMI!!!!!!!!!!


Titolo: Re: Hack Roms
Post di: CtW su Luglio 04, 2007, 12:15:38
Senti, bimbetto. Prima di postare (soprattutto in modo arrogante contro chi prova a farti un favore), cerca di comprendere il messaggio precedente, grazie. =D
Dato che hai problemi di comprendonio, te lo rispiegherň sě che tu possa capire.
Abry ha detto di aver inventato alcuni Pokémon per un TCG, ed č disposto a fare delle foto cosě da poterti dare delle immagini e quindi degli spunti per gli sprites, tipi, stat, etc. Quindi abbassa la cresta ed almeno ringrazialo.


Titolo: Re: Hack Roms
Post di: Abry su Luglio 04, 2007, 17:26:43
E io ringrazio Cerca.