Titolo: Hack Roms Post di: DarkCharizard42 su Luglio 02, 2007, 15:24:41 ho bisogno di idee...
-Nuovi luoghi -Nuova storia -Nuovi pkmn (Fatti da me... ;)) -Nuovi nuovi :D datemi un po di idee sul titolo e sulla trama... (magari anke su dei pkmn da creare... so fare fusioni, ricolorazioni, revamp e quelle cose la... :sisisi) Titolo: Re: Hack Roms Post di: PR3DAT su Luglio 03, 2007, 13:34:47 Ho io un'idea: Ban e chiusura del topic.
Titolo: Re: Hack Roms Post di: DarkCharizard42 su Luglio 03, 2007, 13:39:44 ... beh in un certo senso... nn risponde nessuno!!!
Titolo: Re: Hack Roms Post di: CtW su Luglio 03, 2007, 15:44:47 Con che coraggio chiedi "Datemi"?
'Per piacere' si usa, generalmente, soprattutto quando si fanno delle richieste. =) Titolo: Re: Hack Roms Post di: DarkCharizard42 su Luglio 03, 2007, 20:56:38 ... sono disperato ...
Titolo: Re: Hack Roms Post di: Abry su Luglio 04, 2007, 06:17:42 Con un mio amico abbiamo creato un TCG con i dadi, per farlo abbiamo dovuto creare similpokemon basati pero' su OGGETTI della vita reale, animati [che so, il compasso, lo scatolone, il Razzo, il divano...]. Se vuoi posso cercare di farci delle foto e li usi come DCMon...
Ora vado OT e spiego il gioco: 3 slot per i "pkmn" attivi, 5 per quelli in panchina, 4 slot per le trappole, infiniti slot per gli aiuti. Ogni "pkmn" ha 2 attacchi, uno che danneggia e uno che non danneggia [power-up, ripresa, altro]. Alcuni possono avere un effetto [funge come il pokepower, ossia si attiva quando vengono chiamati, sia in panchina che come attivi]. Ogni "pkmn" ha una vita, che puo' andare da 1 a 100. Siccome ci sono le evoluzioni, i base potranno avere massimo 30, i I fase massimo 70 e i II fase massimo 100. Gli attacchi funzionano per la maggior parte con i dadi [che so, x2, x2+un altro lancio etc...] {il massimo e' x7, ma non l'ho ancora usato}. Siccome questo gioco e' un po' riciclato mescolando Pokemon e Yu-Gi-Oh ci ho messo un po' di fusioni. Il mazzo e' costituito da 70 carte [tutte fatte a mano omg] e possono essere mostro [come detto in precedenza] aiuto [attivabili al momento] o trappola [attivabili dal turno dopo MA SOLO DURANTE IL PROPRIO TURNO, non come in Yu-Gi-Oh, sono un po' diverse]. Vinci se l'avversario non ha piu' "pkmn" in gioco. Fine OffTopic. Titolo: Re: Hack Roms Post di: DarkCharizard42 su Luglio 04, 2007, 08:53:50 ... X HACK ROM INTENDO ROM DI PKMN MODIFICATE CON APPOSITI PROGRAMMI!!!!!!!!!!
Titolo: Re: Hack Roms Post di: CtW su Luglio 04, 2007, 12:15:38 Senti, bimbetto. Prima di postare (soprattutto in modo arrogante contro chi prova a farti un favore), cerca di comprendere il messaggio precedente, grazie. =D
Dato che hai problemi di comprendonio, te lo rispiegherň sě che tu possa capire. Abry ha detto di aver inventato alcuni Pokémon per un TCG, ed č disposto a fare delle foto cosě da poterti dare delle immagini e quindi degli spunti per gli sprites, tipi, stat, etc. Quindi abbassa la cresta ed almeno ringrazialo. Titolo: Re: Hack Roms Post di: Abry su Luglio 04, 2007, 17:26:43 E io ringrazio Cerca.
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