.Infernape (M) @ Focus Sash **
IraTrait: Blaze
EVs: 220 Atk / 192 Spd / 96 SAtk
Naive Nature (+Spd, -SDef)
- Close Combat
- Mach Punch
- Overheat
- Stealth Rock
Rotom (H) @ Choice Scarf **
FuriaTrait: Levitate
EVs: 252 HP / 240 Def / 16 Spd
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Overheat
- Thunderbolt
- Trick
- Will-O-Wisp
Weavile (M) @ Choice Band **
DoloreTrait: Pressure
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Brick Break
- Ice Punch
- Night Slash
- Pursuit
Latias (F) @ Leftovers **
MiseriaTrait: Levitate
EVs: 252 HP / 116 Def / 68 Spd / 72 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Calm Mind
- Dragon Pulse
- Reflect
- Wish
Empoleon (F) @ Leftovers **
AgoniaTrait: Torrent
EVs: 252 HP / 136 Def / 16 SAtk / 104 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Grass Knot
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Knock Off
Snorlax (M) @ Leftovers **
MorteTrait: Thick Fat
EVs: 96 HP / 24 Atk / 136 Def / 252 SDef
Adamant Nature (+SDef, -SAtk)
- Curse
- Double-Edge
- Rest
- Sleep Talk
Infernape setta le rocks, elimina gli altri suicidal leads, se puň semina panico oppure torna a cagare. Rotom, con una spread abbastanza solida, deve assorbire tutti gli spin, counterare scizor ed infine rompere le palle un po' ovunque (eliminare gli steel prima di tutto). Weavile deve.. e dico DEVE eliminare tutti i ghost che sono d'intralcio ai (o al?) miei sweeper principali (e poi rotom e gengar mi fanno il culo), ritorna in lategame. Latias lurka salamence e setta il reflect per passare il tutto a Emoleon che con il reflect countera il dragone gay, con Knock off si limita a rendere inutilizzabili i tricker avversari. Snorlax ha il suo solido ruolo di Status absorber e di sweeper.
La strategia fa cagare, anche le spreads sicuramente.. inoltre ora latias č di nuovo uber
thx to bender; mi hai aiutato giusto un po' ma ho apprezzato il gesto
thx to phetto; che mi ha aiutato a testare il team (si vabbeh una sola battle)
thx to me; che non buildo da tempo :0
basta, boh se dopo ho voglia posto anche l'ultimo rse che ho buildato