Titolo: EPIC DRUM [RSE] Post di: Beware of DarkSector su Luglio 28, 2008, 08:45:26 (http://www.pokemonelite2000.com/pkfrlg051.png)
Dugtrio (M) @ Choice Band Trait: Arena Trap EVs: 224 Atk / 228 Spd / 56 SDef Jolly Nature (+Spd, -SAtk) - Aerial Ace - Earthquake - Hidden Power [Bug] - Rock Slide L'ho trovato una buona lead, perchè reveng-killa i pokèmon deboli. Serve a togliere Metagross ed altri tizi prima dello sweep finale... (http://www.pokemonelite2000.com/pkrs109.gif) Weezing (M) @ Leftovers Trait: Levitate EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spd Bold Nature (+Def, -Atk) - Thunderbolt - Memento - Pain Split - Will-O-Wisp Uh, questo dovrebbe funzionare da wall fisico e statuser, per indebolire i pokèmon avversari e riuscire a drummare. Memento per facilitare ancora di più lo sweep. (http://www.pokemonelite2000.com/pkrs083.gif) Magneton @ Leftovers Trait: Magnet Pull EVs: 68 HP / 188 Spd / 252 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Hidden Power [Fire] - Substitute - Thunder Wave - Thunderbolt Lui è qua per togliere Skarmory, forretress ed altri steel indeboliti dalle palle, e gfacilitare lo sweep al drummer. (http://www.pokemonelite2000.com/pkrs194.gif) Regice @ Leftovers Trait: Clear Body EVs: 252 HP / 100 SDef / 20 Spd / 40 SAtk / 96 Def Calm Nature (+SDef, -Atk) - Ice Beam - Rest - Sleep Talk - Thunderbolt Ecco lo special wall e lo sleep talker, e anche quello che fa fuori i draghi >:O. Ed è un buon sleep asorber per jynx e venusaur. (http://www.pokemonelite2000.com/pkrs013.gif) Linoone (M) @ Salac Berry Trait: Pickup EVs: 108 HP / 252 Atk / 8 Def / 140 Spd Adamant Nature (+Atk, -SAtk) - Belly Drum - Extremespeed - Hidden Power [Fighting] - Shadow Ball Oh, ecco il drummer :O. ho scelto lui per extremespeed, e poi perchè mi piace ed è UU. Colpisce tutto neutralmente e se può prende pure il sub di... (http://www.pokemonelite2000.com/pkrs289.gif) Vaporeon (F) @ Leftovers Trait: Water Absorb EVs: 252 HP / 228 Def / 28 SDef Bold Nature (+Def, -Atk) - Baton Pass - Substitute - Surf - Wish Wisher del team, rsistenza ad acqua e fuoco e passa il sub a linoone... Sono indeciso per le Evs, ma va bene fin ora...Sono indeciso fra Surf e hp electric, oppure pure ice beam :O. Ok, i commenti sono giusto l'essenziale, poi per il resto si vede...La strategia è togliere i rompipalle dal gioco per poi usare memento e drummare... E' difficile da usare ma è molto figo... Grazie per aver letto, e rateate perfavore! Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: Shar su Luglio 28, 2008, 08:59:20 Surf, HP electric non ti serve...
Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: Beware of DarkSector su Luglio 28, 2008, 09:00:55 Surf, HP electric non ti serve... Sarebbe per gyara che spacca il cazzo un po' in giro magari metto Tbolt a weezing Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: Shar su Luglio 28, 2008, 09:20:21 Ma se hai Regice??
Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: Beware of DarkSector su Luglio 28, 2008, 09:26:06 Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: Shar su Luglio 28, 2008, 09:43:05 Mi pare lo usavo così Regice:
EVs: 252 HP / 220 Def / 36 SAtk Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: phantom su Luglio 28, 2008, 13:14:27 Qui ci sarebbe stato nettamente meglio Gluttony a Linoone. Peccato sia RSE.
Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: g_f su Luglio 28, 2008, 14:16:44 linoone max atk / max speed
Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: Abry su Luglio 28, 2008, 14:39:39 Ma 56 EVs in SpDef a quel Jolly Dugtrio?
Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: Beware of DarkSector su Luglio 28, 2008, 15:48:40 Qui ci sarebbe stato nettamente meglio Gluttony a Linoone. Peccato sia RSE. Chi sarebbe? O.o Ma 56 EVs in SpDef a quel Jolly Dugtrio? Ok grazie linoone max atk / max speed Ho preferito dargli quelle Evs perchè non venga danneggiato troppo dopo memento... in teoria con la salac aumenta la spd per outspeedare tutto , sennò c'è extremespeed... Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: phantom su Luglio 29, 2008, 01:01:46 La Ability nuova di Linone, che gli permette di usare la bacca tenuta prima di quel 25%.
Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: Beware of DarkSector su Luglio 29, 2008, 01:46:35 La Ability nuova di Linone, che gli permette di usare la bacca tenuta prima di quel 25%. Ahn ma tolto di mezzo gengar nessuno può più rompere. Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: g_f su Luglio 29, 2008, 01:47:27 e non sarebbe opportuno mettere un pursuiter per garantire che gengar si levi dal cazzo?
Titolo: Re: EPIC DRUM [RSE] Post di: Beware of DarkSector su Luglio 29, 2008, 02:27:37 Si ma non so chi togliere, togliere pokèmon in questi tipi di team è molto difficile, non saprei...Magari invece di drummare potrei predictare l'entrata del fantasmino e usare SB ma non so...
Powered by SMF 1.1.21 |
SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |